2018 FIFA World Cup Russia - TOPIC GENERALE
-
- Senior
- 55
- 457
Re: 2018 FIFA World Cup Russia - TOPIC GENERALE
comunque
in finale
SERIE A batte Premier 7-5, tra i convocati (contando anche Kalinic..)
nella finalina credo sia tipo su per giù 30 a 0 per la PL
PS: mi correggo 35 a 1! mi ero scordato di Mertens
in finale
SERIE A batte Premier 7-5, tra i convocati (contando anche Kalinic..)
nella finalina credo sia tipo su per giù 30 a 0 per la PL
PS: mi correggo 35 a 1! mi ero scordato di Mertens
Ultima modifica di DOMA il 12/07/2018, 8:35, modificato 1 volta in totale.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
DROGBA86 ha scritto: 12/07/2018, 8:10 generazione d'oro pronta fra 4 anni. Niente di più falso. Nessuno ha colpi
ma in generale, affermazioni del genere su una nazionale sono troppo aleatorie
Il Belgio avrebbe dovuto vincere almeno un Europeo con sta generazione di fenomeni, e invece l'ha vinto il Portogallo che nessuno si filava...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Noi al livello di Jereddistocazzo anche no.... quello che provoca e spara merda è lui, mi sembra il minimo indispensabile rendergli pan per focaccia
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
se fosse andata in finale l'Inghilterra non mi sarebbe dispiaciuto a avrei tifato per loro vs la Francia, ma meglio la Croazia

-
- Senior
- 55
- 457
pinopao ha scritto: 12/07/2018, 8:33DROGBA86 ha scritto: 12/07/2018, 8:10 generazione d'oro pronta fra 4 anni. Niente di più falso. Nessuno ha colpi
Il Belgio avrebbe dovuto vincere almeno un Europeo con sta generazione di fenomeni, e invece l'ha vinto il Portogallo che nessuno si filava...
oddio anche no..il prime dei debruyne hazard lukaku etc è adesso, tutti nati dopo il 1990
Tolto i difensori i più vecchi son mertens e fellaini - che non sono proprio titolarissimi e son classe87.
Agli europei potrebbe fare il colpaccio..se trovano due DC decenti perchè rischiano di giocare ancora con Kompany e Vermaelen
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma anche quest'anno erano seri candidati, magari con un Nainggolan in più e una difesa più protetta. Se affronti Brasile e Francia ti può anche dire male e hai perso su angolo. Niente a che vedere con una squadra dove l'unico schema erano gol da calci da fermo su.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
no no, due anni fa io me li ricordo i proclami sul Belgio candidato a vicnere l'europeo e poi alla fine fu colpa di Wilmots che è una capra...DOMA ha scritto: 12/07/2018, 8:43pinopao ha scritto: 12/07/2018, 8:33
oddio anche no..il prime dei debruyne hazard lukaku etc è adesso, tutti nati dopo il 1990
Tolto i difensori i più vecchi son mertens e fellaini - che non sono proprio titolarissimi e son classe87.
Agli europei potrebbe fare il colpaccio..se trovano due DC decenti perchè rischiano di giocare ancora con Kompany e Vermaelen
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Diciamo anche che se l'Inghilterra avesse concretizzato la metà dei goal clamorosi che si sono mangiati i suoi attaccanti magari ci arrivavano e ora staremmo tutti ad elogiare che grande gruppo di fenomeni sono.
Non ho visto tutta la partita ma da dopo il goal di Perisic praticamente sono andati in bambola senza saper bene come difendersi e senza riuscire a ripartire facendo male (cosa che invece la Francia sa fare benissimo, avendo anche giocatori in grado di farlo). Stessa cosa vista anche contro la Colombia se ricordo bene.
Ho visto nazionali Inglesi peggiori dai...
Non ho visto tutta la partita ma da dopo il goal di Perisic praticamente sono andati in bambola senza saper bene come difendersi e senza riuscire a ripartire facendo male (cosa che invece la Francia sa fare benissimo, avendo anche giocatori in grado di farlo). Stessa cosa vista anche contro la Colombia se ricordo bene.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
comunque il discorso era per dire che la nazionale non è un club, e anche se hai un nucleo forte non è detto che il torneo biennale che affronti lo vinci in scioltezza... figuriamoci poi l'Inghilterra che in quanto a talento effettivamente ne ha anche meno di altre nazionali
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
A me non sarebbe dispiaciuto un FRA-ENG in finale
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
certamente sarebbe stata la finale più affascinante ma dal gufaggio estremamente difficile

ieri comunque scena fantastica i giocatori esultanti che travolgono il fotografo e che poi lo rialzano e se lo baciano tutto

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Concordo e comunque penso a due anni fa che uscivano agli ottavi contro l'Islanda con Kane a battere i calci piazzati,per me é un mondiale positivo per loro,ci sta pure che non facciano nulla alle prossime competizioni come dice il buon pinopao ma leggo che stanno facendo un buon lavoro pure nelle nazionali giovanili.kachlex ha scritto:Diciamo anche che se l'Inghilterra avesse concretizzato la metà dei goal clamorosi che si sono mangiati i suoi attaccanti magari ci arrivavano e ora staremmo tutti ad elogiare che grande gruppo di fenomeni sono.
Vedremo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
beh ma sicuramente arrivare alle semifinali è un ottimo risultato per chiunque, figuriamoci per chi non ci arriva dal '90
A me l'Inghilterra non sta sulle balle, sicuramente avrei tifato per loro vs la Francia
A me l'Inghilterra non sta sulle balle, sicuramente avrei tifato per loro vs la Francia
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
kachlex ha scritto: 12/07/2018, 8:54 Diciamo anche che se l'Inghilterra avesse concretizzato la metà dei goal clamorosi che si sono mangiati i suoi attaccanti magari ci arrivavano e ora staremmo tutti ad elogiare che grande gruppo di fenomeni sono.
Concordo in toto.
Il problema dell'Inghilterra di ieri è stata che nel momento decisivo della partita dopo il gol della Croazia sono entrati in bambola e si è vista per la prima volta l'età reale di questo gruppo e la quantità di partite importanti giocate (che sono proprio poche). Per il resto mi sembrano abbastanza buoni devono credere nella crescita dei vari Rashford, Loftus-Cheek e Alexander-Arnold per inserirli in rotazione e che i titolari acquistino esperienza.
Sono contento per Perisic sempre criticato per scomparire e finalmente iper-decisivo in una partita del genere, MVP del match per me.
Avrei preferito ING - FRA come finale ora non so bene per chi simpatizzare.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
perisic partitone clamoroso, vero...