Houston Texans - Aria fresca
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Houston Texans - Land of regrets
Partita ben peggiore di quanto dica il risultato. La peggiore dell era Watson per distacco. Speriamo che non sia il segnale di una normalizzazione di Deshaun nell anno da sophomore, che comunque in una certa misura sarebbe anche fisiologica intendiamoci. Dietro quella linea poi non ne parliamo (come se non bastasse perde gia pezzi). Sono 3 anni che la situazione della OL e questa...non e possibile questa inerzia. Gli interni tanto tanto ma i T sono costantemente battuti, inconcepibile. Oltretutto contro un front7 discreto ma non certo elite, voglio ridere coi Jaguars.
Kevin Johnson una iattura, non e buono manco per i maiali. CS vabbe ieri come sparare sulla croce rossa...New England e 4 anni che ci incula con Gronk (e vabbe ci sta) e con gli screen ai RB.
Poche cose da salvare
- il running game a tratti veramente efficace,
- gli ST dopo anni punto di forza e non tragedia grec
- pare dico pare di aver rivisto uno che assomiglia al 50-60% di JJ Watt e non la sua ombra.
Kevin Johnson una iattura, non e buono manco per i maiali. CS vabbe ieri come sparare sulla croce rossa...New England e 4 anni che ci incula con Gronk (e vabbe ci sta) e con gli screen ai RB.
Poche cose da salvare
- il running game a tratti veramente efficace,
- gli ST dopo anni punto di forza e non tragedia grec
- pare dico pare di aver rivisto uno che assomiglia al 50-60% di JJ Watt e non la sua ombra.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Credo di aver finito le parole per descrivere lo schifo che fa questa dirigenza e questo CS. BoB maledetto panzone pelato outcoached in una settimana dal suo maestro e pure dal suo "allievo", è riuscito a far passare Vrabel per un fenomeno. Una partita che coi Titans privi dei loro 4 migliori giocatori offensivi (quattro, non uno) non sarebbe nemmeno dovuta cominciare, siamo riusciti a perderla.
Che schifo. Anche un mentecatto avrebbe capito almeno due anni fa che bisognava rinforzare la OL, non è stato fatto niente. Vergognoso.
Stagione già andata a puttane, ci giocheremo coi Bills la prima assoluta. Con l'aggravante che abbiamo talento nel roster. Ma la peggior dirigenza e CS di tutta la NFL. Fai schifo pure il rinnovo si è preso sto demente
Che schifo. Anche un mentecatto avrebbe capito almeno due anni fa che bisognava rinforzare la OL, non è stato fatto niente. Vergognoso.
Stagione già andata a puttane, ci giocheremo coi Bills la prima assoluta. Con l'aggravante che abbiamo talento nel roster. Ma la peggior dirigenza e CS di tutta la NFL. Fai schifo pure il rinnovo si è preso sto demente

- ArtMoore82
- Newbie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Knicks
- 1
Concordo.
La sintesi del nostro attacco è tutto nell'ultima azione della partita, con Watson che tiene palla per trenta secondi aspettando che qualcuno si liberi.
La sintesi del nostro attacco è tutto nell'ultima azione della partita, con Watson che tiene palla per trenta secondi aspettando che qualcuno si liberi.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
apuano86 ha scritto: 16/09/2018, 22:07Credo di aver finito le parole per descrivere lo schifo che fa questa dirigenza e questo CS. BoB maledetto panzone pelato outcoached in una settimana dal suo maestro e pure dal suo "allievo", è riuscito a far passare Vrabel per un fenomeno. Una partita che coi Titans privi dei loro 4 migliori giocatori offensivi (quattro, non uno) non sarebbe nemmeno dovuta cominciare, siamo riusciti a perderla.
Io la partita non l'ho vista, ma la vostra pressione al QB come è andata? Watt come sta?
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Mah... l'unico che e riuscito ad arrivare al qb è Ejiofor e ho detto tutto. Watt qualcosa ha fatto...e il 50-55% di quello che era ma quantomeno non l'ombra di se stesso come negli ultimi due anni. Ieri a parte Filler non si salva nessuno comunque. Nessuno. E O'Brien è IL colpevole. Outcoached da Vrabel. Roba da non risalire nemmeno sul pullmanStrembald ha scritto: 17/09/2018, 13:08apuano86 ha scritto: 16/09/2018, 22:07Credo di aver finito le parole per descrivere lo schifo che fa questa dirigenza e questo CS. BoB maledetto panzone pelato outcoached in una settimana dal suo maestro e pure dal suo "allievo", è riuscito a far passare Vrabel per un fenomeno. Una partita che coi Titans privi dei loro 4 migliori giocatori offensivi (quattro, non uno) non sarebbe nemmeno dovuta cominciare, siamo riusciti a perderla.
Io la partita non l'ho vista, ma la vostra pressione al QB come è andata? Watt come sta?

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
apuano86 ha scritto: 17/09/2018, 18:25E O'Brien è IL colpevole. Outcoached da Vrabel. Roba da non risalire nemmeno sul pullman
Madonna e che disastri può aver fatto? Co Watson mobile come è ne hai di opzioni!
Ricordo che dopo aver liquidato Savage faceste proprio con Watson un esordio da paura! Mi pare proprio contro i Titans. Li avevate massacrati!
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Io per ragioni di fantasy ho guardato la vostra partita alle 19, sinceramente anche io mi aspettavo una partita più facile per voi, specie vedendo che Gabbert era titolare...
Detto ci IL PROBLEMA vero per voi è la OL e nulla più, tutto il resto della squadra c'è, ma senza OL l'attacco non può girare...Watson è forte e senza di lui probabilmente sarebbe molto peggio, però non può fare i miracoli se ogni volta deve evitare sei uomini addosso e in questo modo anche il gameplan per me è difficilimente giudicabile, è l'esecuzione il problema più che l'idea, secondo me.
Non sono d'accordo nemmeno su JJ Watt, non dico che sia al 100%, ma nemmeno al 50% infatti nel primo tempo ha fatto benissimo, poi lo hanno SEMPRE raddoppiato o peggio e hanno smesso di correre dalla sua parte praticamente, ogni corsa outside era dall'altro lato.
Detto ci IL PROBLEMA vero per voi è la OL e nulla più, tutto il resto della squadra c'è, ma senza OL l'attacco non può girare...Watson è forte e senza di lui probabilmente sarebbe molto peggio, però non può fare i miracoli se ogni volta deve evitare sei uomini addosso e in questo modo anche il gameplan per me è difficilimente giudicabile, è l'esecuzione il problema più che l'idea, secondo me.
Non sono d'accordo nemmeno su JJ Watt, non dico che sia al 100%, ma nemmeno al 50% infatti nel primo tempo ha fatto benissimo, poi lo hanno SEMPRE raddoppiato o peggio e hanno smesso di correre dalla sua parte praticamente, ogni corsa outside era dall'altro lato.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Non credo ci sia niente di più amaro che vedere lo spreco di talento. O almeno presunto talento.
Violentati dai Giants che hanno fatto quello che hanno voluto mentre appena una settimana fa erano stati annicchiliti dai Cowboys. Difesa pessima ha fatto fare bella figura perfino alla OL blue. Watson sta avendo un fisiologico calo da secondo anno ma giocare senza T non aiuta. Reparto CB da svecchiare, Johnson una iattura e Colvin un fiasco. Honey Badger e Reid punti fermi a S. Clowney ok fra i 12 e i 15 milioni...se vuole di più addio.
Ma più di tutti basta basta O'Brien. Mi dispiace perché è un sanguigno e da Hard Knocks non posso che averne rispetto umano per la situazione familiare ma per favore basta. Ennesima stagione buttata dopo solo 3 partite, una vergogna.
Watt oggi si possiamo dire è tornato, predicatore nel deserto. Un grande. Abbiamo ancora 2 anni max di suo prime, è un delitto non provarci con un CS degno di questo nome. Watson- Hopkins- Fuller sono u ottimo core offensivo per 5 anni almeno.
Cacciare il CS e fra draft (un primo giro e due secondi alti) e FA trovare due T e un paio di CB per provarci seriamente. Con un manico serio.
Per fortuna ci sono gli Astros. E a confrontare pubblico diNRG e Minute Maid Park anche a Houston sembrano pensarla così.
Violentati dai Giants che hanno fatto quello che hanno voluto mentre appena una settimana fa erano stati annicchiliti dai Cowboys. Difesa pessima ha fatto fare bella figura perfino alla OL blue. Watson sta avendo un fisiologico calo da secondo anno ma giocare senza T non aiuta. Reparto CB da svecchiare, Johnson una iattura e Colvin un fiasco. Honey Badger e Reid punti fermi a S. Clowney ok fra i 12 e i 15 milioni...se vuole di più addio.
Ma più di tutti basta basta O'Brien. Mi dispiace perché è un sanguigno e da Hard Knocks non posso che averne rispetto umano per la situazione familiare ma per favore basta. Ennesima stagione buttata dopo solo 3 partite, una vergogna.
Watt oggi si possiamo dire è tornato, predicatore nel deserto. Un grande. Abbiamo ancora 2 anni max di suo prime, è un delitto non provarci con un CS degno di questo nome. Watson- Hopkins- Fuller sono u ottimo core offensivo per 5 anni almeno.
Cacciare il CS e fra draft (un primo giro e due secondi alti) e FA trovare due T e un paio di CB per provarci seriamente. Con un manico serio.
Per fortuna ci sono gli Astros. E a confrontare pubblico diNRG e Minute Maid Park anche a Houston sembrano pensarla così.

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
State sereni, stiamo senza tackle stasera. Un'ottima situazione per far pasteggiare Watt e Clowney.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Allora siamo pariStrembald ha scritto: 30/09/2018, 11:18State sereni, stiamo senza tackle stasera. Un'ottima situazione per far pasteggiare Watt e Clowney.

Comunque Clowny più che pasteggiare per ora pascola, e con lui Mercilius.
Difesa grossa grossa delusione, ci credevo che avremmo rivisto la D# di due anni fa...

- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
apuano86 ha scritto: 30/09/2018, 12:28Allora siamo pari![]()
Difesa grossa grossa delusione, ci credevo che avremmo rivisto la D# di due anni fa...![]()
In che senso pascola?
CMQ guarda, in division le partite diventano stranissime. Guai a sottovalutarvi. Sulla carta avete più pedine di talento del nostro roster, che pecca di molta gioventù e di stati di forma ancora precari. Se queste pedine si svegliano tutte assieme sono un po cazzi nostri

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Strembald ha scritto: 30/09/2018, 12:53apuano86 ha scritto: 30/09/2018, 12:28Allora siamo pari![]()
Difesa grossa grossa delusione, ci credevo che avremmo rivisto la D# di due anni fa...![]()
In che senso pascola?
CMQ guarda, in division le partite diventano stranissime. Guai a sottovalutarvi. Sulla carta avete più pedine di talento del nostro roster, che pecca di molta gioventù e di stati di forma ancora precari. Se queste pedine si svegliano tutte assieme sono un po cazzi nostri![]()
Nel senso che pascola per il campo senza concludere niente. Come altri 8/11 della nostra difesa.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Alla fine fra errori e sfortuna ce l'hanno fatta a regalarcela. Noi abbiamo fatto di tutto per non farcela regalare, peraltro. I due T titolari fuori poi persi per strada Hilton e i due CB titolari. Due loro TO praticamente in EZ con 14 punti regalati, un'ultima chiamata che ha francamente dell'incredibile (e ci ha detto pure di culo). Nonostante tutto questo ben di Dio siamo quasi riusciti nell'impresa di non portarla a casa. VERGOGNOSI.
Oggi non è tanto l'attacco a meritare strali anche perché la D# dei Colts mi ha impressionato in queste prime 3 settimane. Watson-Fuller-Hopkins e a sto punto anche Keke Coutee veramente hanno giocato alla grande, qui c'è un core con i strafiocchi per 4-5 stagioni ancora. OL vabbè è come sparare sulle Croce Rossa, perlomento hanno dimezzato le penalità che ormai veramente erano una barzelletta.
Oggi veramente ho provato rabbia a vedere questa difesa giocare. Li avrei ammazzati. Molli, impreparati, costantemente battuti da un attacco senza Doyle e, in parte Hilton. Clowney e Watt hanno fatto una partita monstre, sontuosa, veramente hanno spadroneggiato (aspettiamo a vedere se si confermano contro T meno sospetti). Gli altri 9 sembrano dei dementi in campo. McKinney fatica a prendere il ruolo di Cushing come anima e cervello della difesa, Cunningham sta avendo un secondo anno da incubo, Mercilius è la copia sbiadita di se stesso. Ma la secondaria è imbarazzante, impresentabile, da far torcere i budelli: Honey Badger è discontinuo, Reid è un rookie e non può reggere lui la baracca, Jackson non si capisce nemmeno bene cosa fa, Colvin un fiasco assoluto, Joseph è un ex giocatore da almeno 2 stagioni, oggi marcava a 10 yards in qualunque parte del campo ed in qualunque situazione, Kevin Johnson grazie a dio è in IR...la peggiore iattura di questa franchigia...dopo O'Brien, si intende. Io boh...bisogna essere dei cani per far si che due reparti pessimi (OL e DB) affossino tutto quello che fa il resto della squadra. è da 20 mesi che si dice

Oggi non è tanto l'attacco a meritare strali anche perché la D# dei Colts mi ha impressionato in queste prime 3 settimane. Watson-Fuller-Hopkins e a sto punto anche Keke Coutee veramente hanno giocato alla grande, qui c'è un core con i strafiocchi per 4-5 stagioni ancora. OL vabbè è come sparare sulle Croce Rossa, perlomento hanno dimezzato le penalità che ormai veramente erano una barzelletta.
Oggi veramente ho provato rabbia a vedere questa difesa giocare. Li avrei ammazzati. Molli, impreparati, costantemente battuti da un attacco senza Doyle e, in parte Hilton. Clowney e Watt hanno fatto una partita monstre, sontuosa, veramente hanno spadroneggiato (aspettiamo a vedere se si confermano contro T meno sospetti). Gli altri 9 sembrano dei dementi in campo. McKinney fatica a prendere il ruolo di Cushing come anima e cervello della difesa, Cunningham sta avendo un secondo anno da incubo, Mercilius è la copia sbiadita di se stesso. Ma la secondaria è imbarazzante, impresentabile, da far torcere i budelli: Honey Badger è discontinuo, Reid è un rookie e non può reggere lui la baracca, Jackson non si capisce nemmeno bene cosa fa, Colvin un fiasco assoluto, Joseph è un ex giocatore da almeno 2 stagioni, oggi marcava a 10 yards in qualunque parte del campo ed in qualunque situazione, Kevin Johnson grazie a dio è in IR...la peggiore iattura di questa franchigia...dopo O'Brien, si intende. Io boh...bisogna essere dei cani per far si che due reparti pessimi (OL e DB) affossino tutto quello che fa il resto della squadra. è da 20 mesi che si dice

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Bada92 ha scritto: 18/09/2018, 12:22 Non sono d'accordo nemmeno su JJ Watt, non dico che sia al 100%, ma nemmeno al 50% infatti nel primo tempo ha fatto benissimo, poi lo hanno SEMPRE raddoppiato o peggio e hanno smesso di correre dalla sua parte praticamente, ogni corsa outside era dall'altro lato.
Per questa volta ti perdoniamo