New Orleans Saints - A spark of life
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Re: New Orleans Saints - What a mess!
per quello che vale sweeppaare Atl fa sempre piacere. per il bilancio stagionale c'è tempo. Dico solo che spero SP resti e azzecchi il DC.

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Sp resta e ha messo su la miglior conferenza stampa di sempre
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Emanuele1980 ha scritto:Sp resta e ha messo su la miglior conferenza stampa di sempre

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Emanuele1980 ha scritto:Sp resta e ha messo su la miglior conferenza stampa di sempre
Avendo parlato per giorni di Payton qua e Payton là, sentire dire ora che "non mi vedo ad allenare in nessun altro posto, finirò la mia carriera qui" sa tanto di presa per i fondelli.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Secondo me è stata la solita esagerazione giornalisticaGeronimo ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Sp resta e ha messo su la miglior conferenza stampa di sempre
Avendo parlato per giorni di Payton qua e Payton là, sentire dire ora che "non mi vedo ad allenare in nessun altro posto, finirò la mia carriera qui" sa tanto di presa per i fondelli.
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Fa piacere che una bandiera del genere rimanga al suo posto. La trovo una bellissima notizia. Sinceramente Payton da un'altra parte mi avrebbe fatto una certa impressione.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Bene per Sean, contento che rimanga.
Avete news riguardo la posizione di DC?
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Geronimo ha scritto:
Ti assicuro che non ha mai dato adito ad ambiguità e che nessun insider serio di nola ha mai prestato affidabilità alle voci del mainstream generalista. Tutto nasce da due stagioni da 7-9 che hanno permesso che ogni troiata diventasse un headline da prima pagina
Contento da avversario eh? VedremoFedepanthers ha scritto:Bene per Sean, contento che rimanga.
Ha detto che Allen ha buone possibilità ma é presto.
Per me Allen non é l'uomo giusto x fare una grande difesa ma x portarla tra la 15 e la 22 con un po' di salute in più forse si, e poi bisogna vedere cosa c'é in giro di meglio.

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
A noi basterebbe che la difesa fosse mediocre considerando le potenzialità del nostro attacco. Fossi in Carolina non sarei tanto felice quest anno l'avete svangata all ultimo possesso con una squadra con mezza difesa fuori per infortunio e l altra mezza Rookie.... E McCown.... Vediamo l anno prossimo. Sulle voci di fuori uscita è da tempo che vado dicendo che i vari Rapoport ecc stavano vagando nella nebbia
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Emanuele1980 ha scritto:A noi basterebbe che la difesa fosse mediocre considerando le potenzialità del nostro attacco. Fossi in Carolina non sarei tanto felice quest anno l'avete svangata all ultimo possesso con una squadra con mezza difesa fuori per infortunio e l altra mezza Rookie.... E McCown.... Vediamo l anno prossimo. Sulle voci di fuori uscita è da tempo che vado dicendo che i vari Rapoport ecc stavano vagando nella nebbia
In realtà non era per un discorso di rivalità ma di valore di Division. Confermando Sean, con Atlanta che ha un buon allenatore con cui lavorare sulla difesa, potremmo finalmente tornare ad avere una Division equilibrata e di buon livello, altro che quello che si è visto nelle ultime due annate. Poi quando Tampa Bay si degnerà di farci compagnia, ben venga.
So di non sapere
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!
La rinascita del suddddFedepanthers ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:A noi basterebbe che la difesa fosse mediocre considerando le potenzialità del nostro attacco. Fossi in Carolina non sarei tanto felice quest anno l'avete svangata all ultimo possesso con una squadra con mezza difesa fuori per infortunio e l altra mezza Rookie.... E McCown.... Vediamo l anno prossimo. Sulle voci di fuori uscita è da tempo che vado dicendo che i vari Rapoport ecc stavano vagando nella nebbia
In realtà non era per un discorso di rivalità ma di valore di Division. Confermando Sean, con Atlanta che ha un buon allenatore con cui lavorare sulla difesa, potremmo finalmente tornare ad avere una Division equilibrata e di buon livello, altro che quello che si è visto nelle ultime due annate. Poi quando Tampa Bay si degnerà di farci compagnia, ben venga.
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Emanuele1980 ha scritto:La rinascita del suddddFedepanthers ha scritto:
Meglio far da soli che se aspettiamo la AFC stiamo freschi

So di non sapere
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Emanuele1980 ha scritto:A noi basterebbe che la difesa fosse mediocre considerando le potenzialità del nostro attacco. Fossi in Carolina non sarei tanto felice quest anno l'avete svangata all ultimo possesso con una squadra con mezza difesa fuori per infortunio e l altra mezza Rookie.... E McCown.... Vediamo l anno prossimo. Sulle voci di fuori uscita è da tempo che vado dicendo che i vari Rapoport ecc stavano vagando nella nebbia
Boh io a volte non ti capisco, son 3 anni che vinciamo la division in 3 modi completamente diversi.. però ogni anno dici che siamo stati fortunati, che era colpa degli infortuni, che era colpa del tempo e che era colpa dell'arbitro... che avete una squadra più forte ma qualche fatto esterno vi ha sempre fatto perdere...
Niente di personale eh... ma non può essere un caso per 3 anni di fila... io non sono sicuro di avere la squadra più forte, ma di sicuro negli ultimi anni in division siamo la stata la squadra con più Maroni, capace di fare la giocata quando conta...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Non credo di dire cazzate dicendo che contro di noi non avete giocato il vostro miglior football.... Detto ciò nessuno contesta(e ci vorrebbe coraggio) il vostro dominio nel 2015..... Ricordo che siamo nella stanza dei New Orleans Saints e ovviamente la nostra visione è anche un punto di vista da tifosisteve ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:A noi basterebbe che la difesa fosse mediocre considerando le potenzialità del nostro attacco. Fossi in Carolina non sarei tanto felice quest anno l'avete svangata all ultimo possesso con una squadra con mezza difesa fuori per infortunio e l altra mezza Rookie.... E McCown.... Vediamo l anno prossimo. Sulle voci di fuori uscita è da tempo che vado dicendo che i vari Rapoport ecc stavano vagando nella nebbia
Boh io a volte non ti capisco, son 3 anni che vinciamo la division in 3 modi completamente diversi.. però ogni anno dici che siamo stati fortunati, che era colpa degli infortuni, che era colpa del tempo e che era colpa dell'arbitro... che avete una squadra più forte ma qualche fatto esterno vi ha sempre fatto perdere...
Niente di personale eh... ma non può essere un caso per 3 anni di fila... io non sono sicuro di avere la squadra più forte, ma di sicuro negli ultimi anni in division siamo la stata la squadra con più Maroni, capace di fare la giocata quando conta...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Emanuele1980 ha scritto:Non credo di dire cazzate dicendo che contro di noi non avete giocato il vostro miglior football.... Detto ciò nessuno contesta(e ci vorrebbe coraggio) il vostro dominio nel 2015..... Ricordo che siamo nella stanza dei New Orleans Saints e ovviamente la nostra visione è anche un punto di vista da tifosisteve ha scritto:
Ma ci mancherebbe

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]