Mahor ha scritto: Giocate a 7/8, no?
Se è così:
- Sì;
- No;
- Mani.
Perfetto
Mahor ha scritto: Giocate a 7/8, no?
Se è così:
- Sì;
- No;
- Mani.
Ma noi mica conosciamo il calcio a 7. Noi ci giochiamo e basta!ÂMahor ha scritto: Ciò che hai messo tra parantesi è tanto ovvio da non dover essere nemmeno commentato (:lmao:).
Scherzi a parte: le regole di tutti i campionati e tornei in cui ho giocato sono quelle.
Mai visto un portiere che non possa superare la metà campo coi suoi rinvii di mano, mai visto un portiere poterla prendere in mano su retropassaggio volontario, mai visto una rimessa battuta coi piedi.
Sinceramente sono dubbi che chi conosce il calcio a 7 non dovrebbe nemmeno porsi... pare stiate mischiando un po' il calcio a 7 con il calcetto...
tobos84 ha scritto: il ginocchio non mi da tregua! alla mattina faccio colazione con pane e lasonil
:sbadat:Birdman ha scritto: Nella vita sono mancino, a giocare a calcio leggermente destro (il sinistro è poco peggio, o il destro è un pò meno scarso, a seconda dei punti di vista). Comunque non fate affidamento sui miei piedi!Â
Per rispondere a non mi ricordo più chi qualche pagina dietro, io, per il momento, sto benissimo!Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: injury report
nord
Showme: fuori forma causa dieta
shilton: troppo sesso a Capo Verde
Birdman: maledizione di Monte Zuma
Lilpol: non gioca a calcetto dallo scorso meeting
Dazed: lavora e non ha più tempo per allenarsi e bere come si deve
Frog: le rane non lo lasciano dormire
Poz: è innamorato
Fazz: ha preso freddo causa una Pozza
Teo: ha la suina
PM: gli esercizi da OL lo hanno stancato troppo
Pap: torna a giocare e fa segnare gli avversari
Hobbit: farà il viaggio con il Jas e Tobos che lo rintroneranno
il Sud ha la partita in pugno :sbadat:
NckRm ha scritto: Potessi dare il ban ad una persona sola stai sicuro che il tuo nome sarebbe in cima alla lista
predu17 ha scritto: Beh, direi che è lui.Â
predu17 ha scritto: Beh, direi che è lui.Â
Una maglia rossaTeo ha scritto: Teoricamente qual'è il vestiario da portare?