Da Brawl ha scritto: Mi sa che l'ho capita io...
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHÂ

Scusate, dopo 7 anni le battute sul suo nome (che si sono sprecate) non le capisco neanche più (o forse non le ho mai capite :D ).
Però se volete porto

Da Brawl ha scritto: Mi sa che l'ho capita io...
margheritoni10 ha scritto: Hem... Pronto?!? Pronto?!? Prova?!?... proviamo a chiedere l'aiuto del pubblico?
Attenzione amici, vado con la domanda: come si chiama il ragazzo di Dida?
A) Sampei
B) Conan
c) Benji
D) Daltanius
Coraggio amici, votate!
thetruth34 ha scritto: Goat ma è il campo della Stella Azzurra??
The goat ha scritto: precisamente.
arguisco (perchè io a differenza di dida [e non il portiere del milan] notoriamente arguisco) che tu sappia dov'è
la prenotazione è dalle 14 alle 16.30.
ti aspettiamo lì?
se poi fai prima il pre-appuntamento è a tiburtina verso mezzogiorno dove ci saremo io tim e thundergaymike a reclutare i forumisti.
e il pre-pre-appuntamento è a termini verso le 11 dove ci sarà gonzo ad arringare le folle.
pre-pre-pre-appuntamenti mi sa che non ce ne sono. ah no... il venerdì sera penso che andremo a bere qualcosa con coloro che arriveranno appunto dal venerdì.
penso sia tutto.
thundermike ha scritto: pensa a riportarmi i pantaloncini piuttostoÂ
ps: truth è con noi in squadra :gazza:
Fazz ha scritto: I pre-pre-pre-appuntamenti ci sono eccome: ore 4.00 Poz a casa del Poz, ore 4.15 Jakala a casa di Jakala e ore 5-5.30 Sine a casa di Sine... Tranquilli, sulla Fazzmobile si dorme bene!
EDIT: se volte farvi due risate... http://www13.mappy.com/sid1mNqdoZWr7rMn21w...&ccv5=&x=31&y=2
Teo ha scritto: Goat: da Ciampino per arrivare a Termini è meglio il bus Terravision della Ryan Air o c'è anche un piano B?
The goat ha scritto: teo, sinceramente mi cogli impreparato sull'argomento.
fiumicino lo frequento spesso e conosco bene spostamenti e mezzi. a ciampino ci sono stato una mezza volta.
so che c'è un bus che in 20 minuti, mezz'ora massimo porta a termini e parte ogni 15 minuti.
forse sarà quello che dici te?!
diavolino ha scritto: Rinnovo il mio augurio di un buon meeting a tutti rammaricandomi di non poter partecipare a questo importantissimo happening all'ombra der cupolone.  :D :D
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: la lista è vita.
buon divertimento a tutti.
in particolar modo alle persone che hanno un cappotto di un colore primario diverso dal blu. e dal giallo. Â :gazza: