Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da pepper90 » 21/06/2016, 14:56

Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 21/06/2016, 14:58

pepper90 ha scritto:Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?

Si. Merita

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/06/2016, 15:02

pepper90 ha scritto:Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?

E merita moltissimo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 21/06/2016, 15:03

Grazie, comincio subito a vederla allora [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 21/06/2016, 16:52

Orange is The New Black season 4 ep 2

secondo me la stanno mandando in vacca completa. Piper che dopo tutto questo tempo dentro crede di essere diventata una gangster, ormai basta una piccola minaccia che ognuno se la fa sotto, le guardie sotto il limite dell'imbecillita.

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 21/06/2016, 17:40

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 21/06/2016, 19:53

Wolviesix ha scritto:
GecGreek ha scritto: su tilt a quanto pare hai ragione. Mi ha fregato l'etimologia italiana del termine. Per il resto invece non centri il punto. Sì i draghi possono fare ciò che vogliono, allora perchè rimangono in quella segreta visto che chiaramente non ci volevano andare?
Sì, Sansa forse non sapeva se o quando sarebbe arrivato littlefinger. Ma menzionare agli altri il fatto che cu sono altri uomini arruolabili e disposti ad aiutarli, così che non c'è bisogno di mandare al macello qualche migliaio di persone e si può aspettare? O che si può attuare una strategia differente?
Poi il tuo suggerimento è semplicemente smettere di guardarla perchè per questa stagione non mi piace come scrivono, dopo che ho investito ore su sta serie e in passato ha fatto onde e macano solo 11 puntate alla fine? Vabbè.
GoT
Sansa dice a Jon che si poteva aspettare all'inizio eh. :icon_paper: Ed è lì che diventa palese che al momento buono arriverà Ditocorto. A parte questo, puntata che mi è piaciuta molto, Danana finalmente si rende utile e fa vedere chi è.
Comunque non so chi ti abbia detto che mancano solo 11 puntate alla fine, ma non è così. Anzi gli autori pensano di averne 13 dopo questa stagione(che ovviamente verranno diluite per $$$$).
Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 21/06/2016, 22:19

GecGreek ha scritto:
Wolviesix ha scritto: GoT
Sansa dice a Jon che si poteva aspettare all'inizio eh. :icon_paper: Ed è lì che diventa palese che al momento buono arriverà Ditocorto. A parte questo, puntata che mi è piaciuta molto, Danana finalmente si rende utile e fa vedere chi è.
Comunque non so chi ti abbia detto che mancano solo 11 puntate alla fine, ma non è così. Anzi gli autori pensano di averne 13 dopo questa stagione(che ovviamente verranno diluite per $$$$).
Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.
Sono d'accordo con te ma per me sbagli la premessa, le magagne di questo show sono visibili da 2 anni almeno, viene salvato dall'hype smisurato di cui gode, ma in sostanza non è neanche lontanamente paragonabile ai veri capolavori della serialità. Ed è strano che ti lamenti del "mancano poche rispetto a quello che è successo finora" quando però le scorse stagioni - in cui è successo meno che in questa, che pur nella sua mediocrità ha mandato avanti le varie storyline - ti avevano aggradato. Deciditi. :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/06/2016, 22:21

hispanico82 ha scritto:Orange is The New Black season 4 ep 2

mi sono incartato verso la fine della terza stagione... mi mancano ancora 3-4 puntate.
come sta andando la quarta?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/06/2016, 23:10

secondo me la stanno mandando in vacca completa. Piper che dopo tutto questo tempo dentro crede di essere diventata una gangster, ormai basta una piccola minaccia che ognuno se la fa sotto, le guardie sotto il limite dell'imbecillita.

Migliora :thumbup:
bazinga :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 21/06/2016, 23:17

Come "qualcuno ha visto"? Ma c'è anche qualcuno che *non* ha visto?

Reuperare subito, che è un serione.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 21/06/2016, 23:41

Fatevi un favore e guardatevi River. 6 episodi, una mazzata nello stomaco dietro l'altra. Finale stupendo.

Stellan Skarsgård sontuoso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Staralfur » 21/06/2016, 23:46

ride_the_lightning ha scritto:Fatevi un favore e guardatevi River. 6 episodi, una mazzata nello stomaco dietro l'altra. Finale stupendo.

Stellan Skarsgård sontuoso.
Seguirò il consiglio Immagine

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 22/06/2016, 3:28

Wolviesix ha scritto:
GecGreek ha scritto: Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.
Sono d'accordo con te ma per me sbagli la premessa, le magagne di questo show sono visibili da 2 anni almeno, viene salvato dall'hype smisurato di cui gode, ma in sostanza non è neanche lontanamente paragonabile ai veri capolavori della serialità. Ed è strano che ti lamenti del "mancano poche rispetto a quello che è successo finora" quando però le scorse stagioni - in cui è successo meno che in questa, che pur nella sua mediocrità ha mandato avanti le varie storyline - ti avevano aggradato. Deciditi. :biggrin:
Il punto è che mi ha consigliato più o meno sottilmente di non guardare got se non mi piace. A cui rispondo che dopo che ho visto 60 puntate e me ne sono piaciute la stragrande maggioranza non ha senso smettere ora.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 22/06/2016, 10:09

A me queste prime due puntate sono piaciute, però non si capisce di preciso dove si voglia andare a parare.
Piper rimane il personaggio più irritante della serie per distacco.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”