Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/07/2017, 17:26

Avete sulla coscienza Okafor in Serbia.
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/07/2017, 17:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 17:26 Avete sulla coscienza Okafor in Serbia.
Quello lo avete voi, non loro :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/07/2017, 17:34

T-wolves ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 17:26 Avete sulla coscienza Okafor in Serbia.
Quello lo avete voi, non loro :forza:
Ce l'ha quel maledetto Hinkie.
Immagine

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
15
84

Messaggio da Coriolanus » 07/07/2017, 17:39

datruth34 ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:
secondo me (da osservatore superficiale, ça va sans dire) non dovresti roderti in sta maniera il fegato perchè non ti fa proprio bene
Qualche anno fa sopravvalutavo i frequentatori di questo forum. Ma mi ero già reso conto che non valeva la pena confrontarsi con chi non può stare al passo. Non è un'opinione diversa, è l'opinione di chi ha un ventesimo degli elementi necessari x valutare, in modo quantomeno sensato.

È infatti risaluto, perché non ne vale la pena. Sono davvero pochi quelli con cui ci si può confrontare ricavandone qualcosa di utile.

Buona continuazione Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Il livello del forum si è abbassato drasticamente, molti utenti storici sono andati via (per dire, Ciombe, DaBrawl Marcomax etc.).
Adesso va di moda fare i personaggi, le macchiette, il process, Ingram, Smart e cazzi vari, ma di basket giocato se ne parla poco. Anche perché è difficile farlo se leggi solo i tabellini e i tuitt.
Tipo quello che nel topic del mercato sta descrivendo per filo e per segno Morris, quando fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi minchia fosse Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 07/07/2017, 17:46

Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 17:39
Tipo quello che nel topic del mercato sta descrivendo per filo e per segno Morris, quando fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi minchia fosse Immagine

lelewarriors :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/07/2017, 17:56

Io leggo un po' di tutto: post su basket giocato, post di strategia di mercato, post sul cap e post di cazzeggio/trollaggio.
A cui accedono tutti, sia chi ne sa di più sia chi ne sa di meno.
Insomma: un forum.
Poi chiaro: i vecchi tempi andati sono sempre l'età d'oro. :forza:
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/07/2017, 17:57

il forum è morto

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 07/07/2017, 17:57

Tipo quello che nel topic del mercato sta descrivendo per filo e per segno Morris, quando fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi minchia fosse
Morris non è che giochi da ieri.... Ha fatto schifo a Houston, infatti lo tradarono per una seconda scelta.
Poi ha giocato nei Suns ha fatto schifo pure li ed è stato scambiato assieme ad altri due giocatori sempre per una seconda scelta.
Finalmente a Detroit ha iniziato a giocare decentemente grazie a SVG che sfrutta al meglio i mezzi 3 mezzi 4 come lui.
Sono 7 anni che è nella lega qualche volta l'ho visto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 07/07/2017, 18:01

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 17:23
lebronpepps ha scritto:cioè si parla di Hayward e Morris al posto di Bradley e Olynik sinceramente mica siamo andati così male

Olynik peraltro ha dimostrato di avere estimatori anche al di fuori di questo topic, Riley notoriamente un coglione Immagine
E Tatum. E quando il prossimo anno i Lakers vi daranno uno tra Doncic e Porter....TrustTheProcess!

ma infatti io mica ho fretta di vincere il titolo, aspettiamo che la tempesta finisca, non mi cambia una sega :thumbup:

poi rinfacciare proprio a me il Process, rimango alliBeatles

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/07/2017, 18:12

Noodles ha scritto: 07/07/2017, 16:49
:shocking: :shocking: :shocking:

Ma perché, invece di scassare i maroni, non li tiri fuori 'sti post dove tutti idolatravano Bradley? Così poi vediamo.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato uno dei più critici nei suoi confronti, ma devo dire che i suoi ultimi playoff hanno nobilitato un'intera carriera.
Spiace perderlo, perché pareva avere fatto il salto di qualità, ma qualche scelta va fatta.
A questo punto bisogna fare di tutto per non scambiare Smart, se no dietro perdiamo troppo in difesa, a meno che ovviamente non sia richiesto in cambio di un lungo serio.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2017, 18:14

ripeto cmq quel che scrivevo qualche gg fa (e qualcuno diceva di no...), e ancora di più oggi.
serve assolutamente un lungo intimidatore e verticale li dietro...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2017, 18:18

ilmago ha scritto: 07/07/2017, 17:46

io?????e dove avrei scritto che non conosco morris? ma stai/state vaneggiando?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
15
84

Messaggio da Coriolanus » 07/07/2017, 18:23

lele_warriors ha scritto:
ilmago ha scritto: 07/07/2017, 17:46

Sta vaneggiando

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2017, 18:24

Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 18:23
lele_warriors ha scritto:
Sta vaneggiando

ah ok, ora ho capito che parli di wolves :forza: :forza:
anche perchè morris lo conosco, e non so dove avrei scritto l'opposto :laughing:

mago, sai che ti faccio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ti stai rimbambendo

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 07/07/2017, 18:30

datruth34 ha scritto: 07/07/2017, 17:23
ThunderUP! ha scritto:
secondo me (da osservatore superficiale, ça va sans dire) non dovresti roderti in sta maniera il fegato perchè non ti fa proprio bene
Qualche anno fa sopravvalutavo i frequentatori di questo forum. Ma mi ero già reso conto che non valeva la pena confrontarsi con chi non può stare al passo. Non è un'opinione diversa, è l'opinione di chi ha un ventesimo degli elementi necessari x valutare, in modo quantomeno sensato.

È infatti risaluto, perché non ne vale la pena. Sono davvero pochi quelli con cui ci si può confrontare ricavandone qualcosa di utile.

Buona continuazione Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Chiaro che non vale la pena confrontarsi, se ne sai di più non c'è nessuno motivo a farlo (questo mi giunge nuova o forse è valida solo per la Nba, il salary cap e/o la squadra per cui tieni), se ne sai di meno rischi di non capire niente e allo stesso tempo è dura trovare qualcuno che abbia voglia di perché per lui sarebbe inutile e allora forse tanto sveglio non è.

Battute a parte ma che elementi mai uno può essersi perso in questa trade? Sono giorni che tutti i siti riportano che Boston doveva recuperare spazio in qualche maniera e i candidati erano quelli lì. Perdere Bradley posso capirlo - io avrei sacrificato Smart tra i tre perché dando per scontato un rinnovo a cifre folli per Thomas - ma non per Morris che ho visto poco quest'anno ma sperare di andare avanti ai playoff, o meglio essere competitivi contro squadre forti, con tanti minuti con lui da 4 mi sembra assurdo. A roster adesso ci sono tanti giocatori se non simili che occupano lo stesso ruolo e che in difesa sono versatili ma la mancanza di Bradley si farà sentire, a rimbalzo forse sono ancora peggio dell'anno scorso per mancanza di lunghi al momento.

Comunque per chiudere il problema non so se sia il livello del forum, io ho sempre seguito ogni tanto e non ricordo i nomi, a me sembra che in tutti i topic che ho visto quelli che tifano per una squadra si sentono parte come se facessero parte della dirigenza e nessuna mossa sarà mai sbagliata né può essere giudicata perché non sappiamo le reali alternativebarra opzioni e alla fine uno che fa il gm di una squadra Nba ne saprà più di noi? Con questo ragionamento chissà perché ancora si parla di qualunque sport, dovremmo limitarci a guardare e basta.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”