Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown
Quello lo avete voi, non loro

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ce l'ha quel maledetto Hinkie.T-wolves ha scritto:Quello lo avete voi, non loro

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Il livello del forum si è abbassato drasticamente, molti utenti storici sono andati via (per dire, Ciombe, DaBrawl Marcomax etc.).datruth34 ha scritto:Qualche anno fa sopravvalutavo i frequentatori di questo forum. Ma mi ero già reso conto che non valeva la pena confrontarsi con chi non può stare al passo. Non è un'opinione diversa, è l'opinione di chi ha un ventesimo degli elementi necessari x valutare, in modo quantomeno sensato.ThunderUP! ha scritto:
secondo me (da osservatore superficiale, ça va sans dire) non dovresti roderti in sta maniera il fegato perchè non ti fa proprio bene
È infatti risaluto, perché non ne vale la pena. Sono davvero pochi quelli con cui ci si può confrontare ricavandone qualcosa di utile.
Buona continuazione![]()
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Adesso va di moda fare i personaggi, le macchiette, il process, Ingram, Smart e cazzi vari, ma di basket giocato se ne parla poco. Anche perché è difficile farlo se leggi solo i tabellini e i tuitt.
Tipo quello che nel topic del mercato sta descrivendo per filo e per segno Morris, quando fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi minchia fosse

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 17:39
Tipo quello che nel topic del mercato sta descrivendo per filo e per segno Morris, quando fino a 10 minuti fa non sapeva neanche chi minchia fosse
lelewarriors

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Io leggo un po' di tutto: post su basket giocato, post di strategia di mercato, post sul cap e post di cazzeggio/trollaggio.
A cui accedono tutti, sia chi ne sa di più sia chi ne sa di meno.
Insomma: un forum.
Poi chiaro: i vecchi tempi andati sono sempre l'età d'oro.
A cui accedono tutti, sia chi ne sa di più sia chi ne sa di meno.
Insomma: un forum.
Poi chiaro: i vecchi tempi andati sono sempre l'età d'oro.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
il forum è morto
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Morris non è che giochi da ieri.... Ha fatto schifo a Houston, infatti lo tradarono per una seconda scelta.Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 17:39
Poi ha giocato nei Suns ha fatto schifo pure li ed è stato scambiato assieme ad altri due giocatori sempre per una seconda scelta.
Finalmente a Detroit ha iniziato a giocare decentemente grazie a SVG che sfrutta al meglio i mezzi 3 mezzi 4 come lui.
Sono 7 anni che è nella lega qualche volta l'ho visto.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/07/2017, 17:23E Tatum. E quando il prossimo anno i Lakers vi daranno uno tra Doncic e Porter....TrustTheProcess!lebronpepps ha scritto:cioè si parla di Hayward e Morris al posto di Bradley e Olynik sinceramente mica siamo andati così male
Olynik peraltro ha dimostrato di avere estimatori anche al di fuori di questo topic, Riley notoriamente un coglione
ma infatti io mica ho fretta di vincere il titolo, aspettiamo che la tempesta finisca, non mi cambia una sega

poi rinfacciare proprio a me il Process, rimango alliBeatles
-
- Pro
- 735
- 1212
Ma perché, invece di scassare i maroni, non li tiri fuori 'sti post dove tutti idolatravano Bradley? Così poi vediamo.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato uno dei più critici nei suoi confronti, ma devo dire che i suoi ultimi playoff hanno nobilitato un'intera carriera.
Spiace perderlo, perché pareva avere fatto il salto di qualità, ma qualche scelta va fatta.
A questo punto bisogna fare di tutto per non scambiare Smart, se no dietro perdiamo troppo in difesa, a meno che ovviamente non sia richiesto in cambio di un lungo serio.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ripeto cmq quel che scrivevo qualche gg fa (e qualcuno diceva di no...), e ancora di più oggi.
serve assolutamente un lungo intimidatore e verticale li dietro...
serve assolutamente un lungo intimidatore e verticale li dietro...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ilmago ha scritto: 07/07/2017, 17:46Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 17:39
lelewarriors![]()
![]()
![]()
![]()
io?????e dove avrei scritto che non conosco morris? ma stai/state vaneggiando?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Sta vaneggiandolele_warriors ha scritto:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Coriolanus ha scritto: 07/07/2017, 18:23Sta vaneggiandolele_warriors ha scritto:
ah ok, ora ho capito che parli di wolves

anche perchè morris lo conosco, e non so dove avrei scritto l'opposto

mago, sai che ti faccio

ti stai rimbambendo
)

-
- Hero Member
- 578
- 1551
datruth34 ha scritto: 07/07/2017, 17:23Qualche anno fa sopravvalutavo i frequentatori di questo forum. Ma mi ero già reso conto che non valeva la pena confrontarsi con chi non può stare al passo. Non è un'opinione diversa, è l'opinione di chi ha un ventesimo degli elementi necessari x valutare, in modo quantomeno sensato.ThunderUP! ha scritto:
secondo me (da osservatore superficiale, ça va sans dire) non dovresti roderti in sta maniera il fegato perchè non ti fa proprio bene
È infatti risaluto, perché non ne vale la pena. Sono davvero pochi quelli con cui ci si può confrontare ricavandone qualcosa di utile.
Buona continuazione![]()
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Chiaro che non vale la pena confrontarsi, se ne sai di più non c'è nessuno motivo a farlo (questo mi giunge nuova o forse è valida solo per la Nba, il salary cap e/o la squadra per cui tieni), se ne sai di meno rischi di non capire niente e allo stesso tempo è dura trovare qualcuno che abbia voglia di perché per lui sarebbe inutile e allora forse tanto sveglio non è.
Battute a parte ma che elementi mai uno può essersi perso in questa trade? Sono giorni che tutti i siti riportano che Boston doveva recuperare spazio in qualche maniera e i candidati erano quelli lì. Perdere Bradley posso capirlo - io avrei sacrificato Smart tra i tre perché dando per scontato un rinnovo a cifre folli per Thomas - ma non per Morris che ho visto poco quest'anno ma sperare di andare avanti ai playoff, o meglio essere competitivi contro squadre forti, con tanti minuti con lui da 4 mi sembra assurdo. A roster adesso ci sono tanti giocatori se non simili che occupano lo stesso ruolo e che in difesa sono versatili ma la mancanza di Bradley si farà sentire, a rimbalzo forse sono ancora peggio dell'anno scorso per mancanza di lunghi al momento.
Comunque per chiudere il problema non so se sia il livello del forum, io ho sempre seguito ogni tanto e non ricordo i nomi, a me sembra che in tutti i topic che ho visto quelli che tifano per una squadra si sentono parte come se facessero parte della dirigenza e nessuna mossa sarà mai sbagliata né può essere giudicata perché non sappiamo le reali alternativebarra opzioni e alla fine uno che fa il gm di una squadra Nba ne saprà più di noi? Con questo ragionamento chissà perché ancora si parla di qualunque sport, dovremmo limitarci a guardare e basta.