Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Noodles » 16/07/2020, 16:23

DROGBA86 ha scritto: 16/07/2020, 16:19
Noodles ha scritto: 16/07/2020, 14:39

La più consistente scoperta che ho fatto il giorno dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a farti notare le tue solite incongruenze.  :forza:

quindi ti rispondo con quello che scrivevi te ad inizio stagione:

due piccioni con una fava  :forza: :forza:
Mai negato di avere speranze a inizio stagione, soprattutto Rabiot. Anzi solo io e Rizz lo sponsorizzavamo.Ma se sono 2 bidoni cosa ci posso fare. Ramsey che fosse un rottame umano non ne ero a conoscenza affatto. Che prove di sforzo ha fatto nei test fisici? Ha spostato una sedia? :laughing:
Rabiot un fisicone con il cervello di uno che non ha nessun motivazione nello giocare, ma solo portare soldi a casa. Uno stronzo in pratica.

ci hai mai pensato che forse non sono così scarsi come li reputi oggi e che forse non è tutta colpa loro?

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 16/07/2020, 16:32

DROGBA86 ha scritto:
Noodles ha scritto: 16/07/2020, 14:39

La più consistente scoperta che ho fatto il giorno dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a farti notare le tue solite incongruenze.  :forza:

quindi ti rispondo con quello che scrivevi te ad inizio stagione:

due piccioni con una fava  :forza: :forza:
Mai negato di avere speranze a inizio stagione, soprattutto Rabiot. Anzi solo io e Rizz lo sponsorizzavamo.Ma se sono 2 bidoni cosa ci posso fare. Ramsey che fosse un rottame umano non ne ero a conoscenza affatto. Che prove di sforzo ha fatto nei test fisici? Ha spostato una sedia? :laughing:
Rabiot un fisicone con il cervello di uno che non ha nessun motivazione nello giocare, ma solo portare soldi a casa. Uno stronzo in pratica.
Il problema di Ramsey che già di per se ha sempre avuto i suoi problemi fisici è stato l’infortunio dell’anno scorso a Marzo quando noi lo avevamo già preso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 16/07/2020, 16:32

Dipende dal contesto. Se parli di Juve o squadra di medio classifica.
Rabiot ha il fisico dalla sua, dunque puoi provare pure a fargli un lavaggio di cervello, questione di attributi.
Ramsey non è idoneo, dobbiamo solo piazzarlo all'Everton di turno. Time può fare una scheda più dettagliata su di lui. :naughty:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 16/07/2020, 16:40

@lele_warriors si su Bentancur siamo d'accordo, chiaramente in un centrocampo a 3 è una mezzala e come dice lelomb può giocare al centro in un centrocampo pari
Sul paragone con Marchisio io ad oggi (e sarà dura farmi cambiare idea) mi prendo ancora il Principino che negli anni ha dimostrato di essere un giocatore certamente più completo di Bentancur: a parità di dinamismo, Marchisio aveva una capacità di inserimento che Rodrigo se la sogna, aveva tiro da fuori ed è stato capace in fretta di riciclarsi centrale. Poi gli infortuni lo hanno devastato ed amen

Può arrivarci anche Bentancur, per carità, ma non è scontato

Resta che, appunto, non è che c'è la prescrizione medica che prevede che debba per forza uscire Pjanic, o che si debba assolutamente restare a 3... Sarebbero cose che un allenatore di una big dovrebbe saper gestire

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 16/07/2020, 16:41

DROGBA86 ha scritto: 16/07/2020, 16:32 Dipende dal contesto. Se parli di Juve o squadra di medio classifica.
Rabiot ha il fisico dalla sua, dunque puoi provare pure a fargli un lavaggio di cervello, questione di attributi.
Ramsey non è idoneo, dobbiamo solo piazzarlo all'Everton di turno. Time può fare una scheda più dettagliata su di lui. :naughty:

dipende pure dal manico.
e dal ruolo.

ramsey è stato provato 3 mesi in un ruolo in cui non toccava mai palla, l'abbiamo visto tutti.
tutti eh.
era completamente fuori dal gioco e si insisteva a proporlo sempre lì.
ha perso talmente fiducia che ad un certo punto suo figlio di 3 anni è andato da Sarri e gliel'ha fatto notare.

rabiot poi, lento tutto piede sinistro, giustamente gioca a destra per lungo tempo.

eh non saranno sti grandi campioni (come oramai sappiamo non lo è nemmeno Bentancur, mettetevi l'anima in pace piuttosto di accampare scuse ridicole)...però se non rendono c'è un problema legato anche a chi e come li posiziona in campo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 16/07/2020, 17:01

Non saranno sti grandi campioni, e senza quelli non vinci e convinci.
Marchisio e Bentancur oggi in comune hanno il rispetto verso la maglia, da non sottovalutare. Bentancur dei 6 mostri a centrocampo prende 1/3 rispetto agli altri ma è lì a lottare su ogni palla.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 16/07/2020, 17:33

A lottare e a perdere quei palloni.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/07/2020, 17:53

io personalmente me la prendo con Bentancur perchè penso abbia potenziale e ci si possa lavorare, e quindi vorrei vederlo sempre meglio, è un attestato di stima il mio

con gente come Bernardeschi non me la prendo nemmeno, sei contento se non fa danni, l'indifferenza è il più grosso segnale di disprezzo che posso dare :biggrin:

detto che al momento Benta è davvero l'ultimo dei problemi del nostro centrocampo, però se lo si inizia a dipingere come futuro del ruolo anche i suoi criteri di valutazione cambiano

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 16/07/2020, 18:30

Poi vai a vedere i numeri e scopri che la Juventus è la squadra con più vittorie e meno sconfitte del campionato.
Perché a leggere le critiche degli juventini (e dei milanisti infiltrati) sembra che sia lì per caso, quando ha ben 7 punti di vantaggio.
Che poi la rosa della Juve non sia perfetta lo si sa, ma al momento giochiamo con questa.

In ogni caso io vi avviso, prima o poi uno scudetto lo vinceranno anche delle altre squadre.

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 16/07/2020, 18:37

Sono solo momenti di black out temporanei... Inutile darci peso (cit)

Quante cazzo di volte è successo quest'anno?
Quella di ieri era una partita da vincere punto e basta. Folle uscire con un punto, a maggior ragione dopo che ti sei portato in vantaggio di 2 gol e dopo che hai subito una rimonta simile una settimana fa. Inizia a non essere più un caso.
E nonostante i 7 punti di vantaggio (6 virtuali sull'Inter) sono tutt'altro che sicuro di portarlo a casa sto scudetto.

Che stagione di merda, veramente. Non si può neanche paragonare a quella dello scudetto vinto proprio contro il Napoli di Sarri, perché comunque lì facemmo un campionato straordinario.
Questo se lo vinciamo è per congiunzioni astrali irripetibili. Squadra senza capo né coda, gestita male da un allenatore che si è dimostrato mediocre su tutta la linea.

Spero che l'eventuale vittoria di questo campionato non metta le fette di prosciutto agli occhi dei nostri dirigenti (anche loro dovranno fare mea culpa per certe scelte discutibili).

Ci sta che un anno sbagli mercato, prendi un allenatore che non si rivela all'altezza, l'importante è rendersene conto subito e rimediare quel che si può rimediare

Edit: il problema è che tante vittorie sono arrivate con molta fortuna (eufemismo) e già prima della rimonta della Lazio pre-covid si evidenziavano dei problemi che poi sono esplosi quando sono venuti meno i risultati. Squadra con più vittorie sì, ma ti hanno convinto?
Dopo la gara col Verona, per dire, solo con l'Inter abbiamo vinto, delle partite con un avversario normale di fronte.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/07/2020, 18:45

niente.. apri un tuit di pino e scopri:

la vera identità di @T-Time

ma soprattutto che molti altri hanno compreso l'importanza del gatorade

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 16/07/2020, 18:49

forse era meglio essere quarti a -15 dalla prima che primi a +6 sulla seconda  :penso:

la vivete troppo male sta estate pallonara

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/07/2020, 18:50

BruceSmith ha scritto: 16/07/2020, 18:45
pinopao ha scritto: 16/07/2020, 12:45

niente.. apri un tuit di pino e scopri:

la vera identità di @T-Time

ma soprattutto che molti altri hanno compreso l'importanza del gatorade

quindi l'UEFA sta indagando sull'Atalanta partendo proprio dalle scottanti rivelazioni di Playit :fischia:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/07/2020, 18:52

lebronpepps ha scritto: 16/07/2020, 18:50
quindi l'UEFA sta indagando sull'Atalanta partendo proprio dalle scottanti rivelazioni di Playit :fischia:
il giornalismo d'inchiesta di playit. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 16/07/2020, 19:20

UEFA: “Sapete il Gasperini di prima? È già stato arrestato” (semicit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”