Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te

Messaggio da lebronpepps » 09/03/2025, 22:39

lebronpepps ha scritto: 09/03/2025, 18:54 Dati i risultati del pomeriggio, mi sa che conviene giocarsi la casa dei nonni sull'X2 :forza:

È stato un buon investimento stavolta :biggrin:

poco da dire, nulla da salvare, voltare pagina e pensare a finire la stagione dignitosamente 

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 09/03/2025, 22:42

C’era qualcuno che ci credeva/sperava?
Sul serio?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/03/2025, 22:44

Un saluto a Goobmeiners. 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 09/03/2025, 23:14

Dichiarazioni post partita degne dello spettacolo visto in campo.

​​​​​​Che schifo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/03/2025, 23:45

Abbiamo stravinto la sfida del possesso palla, 64% a 36%.

Come ci hanno insegnato in questi anni è l'unica cosa che conta cit.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 10/03/2025, 7:45

RizzK8 ha scritto: 09/03/2025, 22:23
PWillis52 ha scritto: 09/03/2025, 22:20

Io avevo provato garbatamente a spiegare che non era il caso di esaltarsi troppo ma si continuava a dormire di gusto 

lo dici a me?

No no ai dormitori seriali 

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 10/03/2025, 8:51

al di là di tutto, io mi chiedo: hai una settimana per preparare sta partita, che cosa diavolo hai preparato? sei stato messo sotto dall'inizio, hai fatto, come è stato sottolineato, uno sterile possesso palla che non ha portato a nulla, e alla prima difficoltà ci si è sciolti in maniera evidente. anche il rientro in campo del secondo tempo qualcosa di inconcepibile per come era finito il primo, e la risposta qual'è? togliere i centrali di difesa... mi pare che ormai sia tutto naufragato, però per una settimana si discuteva su quanto fosse raggiungibile o meno la vetta della classifica.
la non tanto velata polemica legata al rigore alla quale si è attaccato a fine partita è veramente demenziale. in presa diretta l'unica sensazione che ho avuto era legata all'eventuale braccio di lookman; appurato che fosse spalla, da lì a lamentarsi di un braccio altissimo palese vuol dire non saper più che pesci pigliare.
e ora di nuovo sotto con lo psicodramma del quarto posto, che torna ad essere non così semplice da raggiungere, per usare un eufemismo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 10/03/2025, 9:32

Pozz4ever ha scritto: 10/03/2025, 8:51 al di là di tutto, io mi chiedo: hai una settimana per preparare sta partita, che cosa diavolo hai preparato? sei stato messo sotto dall'inizio, hai fatto, come è stato sottolineato, uno sterile possesso palla che non ha portato a nulla, e alla prima difficoltà ci si è sciolti in maniera evidente. anche il rientro in campo del secondo tempo qualcosa di inconcepibile per come era finito il primo, e la risposta qual'è? togliere i centrali di difesa... mi pare che ormai sia tutto naufragato, però per una settimana si discuteva su quanto fosse raggiungibile o meno la vetta della classifica.
la non tanto velata polemica legata al rigore alla quale si è attaccato a fine partita è veramente demenziale. in presa diretta l'unica sensazione che ho avuto era legata all'eventuale braccio di lookman; appurato che fosse spalla, da lì a lamentarsi di un braccio altissimo palese vuol dire non saper più che pesci pigliare.
e ora di nuovo sotto con lo psicodramma del quarto posto, che torna ad essere non così semplice da raggiungere, per usare un eufemismo.

Io starei attento a Roma e Bologna che stanno venendo su fortissimo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/03/2025, 9:35

il calendario è pessimo, lho scritto già dopo la partita col verona.
soprattutto perchè hai 4 scontri diretti con lazio,fiorentina,roma e bologna e tutti in trasferta.

e in casa tutte partite contro le cosiddette piccole che però devono salvarsi, gare che sappiamo bene soffriamo parecchio.

qua la sensazione di epic fail è davvero dietro l'angolo, perchè ieri non è tanto l'aver subito l'atalanta (Che ci sta, in certe partite fanno il culo a tutti) la cosa davvero preoccupante è il non aver reagito fino al 4-0 . Con lo stadium che si svuota al 70esimo, una roba che francamente non ricordo di aver mai visto negli ultimi 15 anni.

e la cosa più triste di tutti è che davvero bastava poco per stare lì su e giocarsi questo scudetto, che sarà vinto da una squadra che faticherà a scollinare gli 80 punti (l'atalanta, non dovesse vincerlo, è la prima che si deve mangiare le mani tra l'altro).

ora io non sono per l'esonero, non sono mai soprattutto per l'esonero nella seconda parte di stagione, perchè cambierebbe zero e rischierebbe di produrre effetti pure peggiori, ma la discontinuità di questa squadra è roba da psichiatria.
c'è una confusione enorme nei ruoli e nelle prestazioni dei singoli e Motta non ha più tempo, ora che ha tutti a disposizione deve trovare un cazzo di undici partente e andare fino in fondo con quello. Vogliamo parlare delle tre sostituzioni al 54esimo? vlahovic inserito sul 3a0?
togliendo tra l'altro kolo muani, koop esterno..non tocca letteralmente palla. Non ho parole, non si capisce nulla.

paradossalmente era meglio quando eravamo in emergenza, perchè quasi costretto a prendere delle scelte, così ci ritroviamo ad improvvisare continuamente e secondo me i primi a capirci poco sono i giocatori.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 10/03/2025, 9:39

Noodles ha scritto: 10/03/2025, 9:35

paradossalmente era meglio quando eravamo in emergenza, perchè quasi costretto a prendere delle scelte, così ci ritroviamo ad improvvisare continuamente e secondo me i primi a capirci poco sono i giocatori.

io nel secondo tempo, che comunque ho guardato distrattamente, ho avuto forse per la prima volta la sensazione che giocassero un po' contro i "dettami" del mister. sarà stato il condizionamento delle voci uscite, ma la sensazione l'ho avuta.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 10/03/2025, 9:42

Noodles ha scritto: 10/03/2025, 9:35 l'atalanta (Che ci sta, in certe partite fanno il culo a tutti)  

Quasi tutti.
Ti ricordo che contro il Demone l'Atalanta è sempre stata totalmente annichilita.

Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/03/2025, 9:45

Pozz4ever ha scritto: 10/03/2025, 9:39
Noodles ha scritto: 10/03/2025, 9:35

io nel secondo tempo, che comunque ho guardato distrattamente, ho avuto forse per la prima volta la sensazione che giocassero un po' contro i "dettami" del mister. sarà stato il condizionamento delle voci uscite, ma la sensazione l'ho avuta.

non saprei. 
a parte vlahovic, perchè gli altri dovrebbero andargli contro?
locatelli ha avuto piena fiducia, thuram sta giocando, yildiz pure.
koopmeiners parte quasi sempre titolare, nonostante stia facendo schifo.

forse cambiaso, potrebbe essere uno dei rivoltosi, ma tutti gli altri sono parte del progetto motta.

secondo me purtroppo ieri c'è stata paura (e panico), non appena si è preso il primo gol ci siamo completamente sfaldati.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 10/03/2025, 9:54

il fatto di giocare sempre o quasi però conta poco quanto il come. yildiz a conti fatti mi pare abbia totalmente buttato l'anno in cui avrebbe potuto far sbocciare il suo talento. koop io continuo a credere che non sia il fenomeno da 60 mln ma neanche sto cesso a pedali che stiamo vedendo. stessa cosa nico. e magari anche di questo non saper cosa fare si saranno stufati... per carità, colpevolissimi pure loro (e io negli anni in cui si attaccava SOLO il mister, ho sempre detto che i giocatori sono i primi responsabili e non meritano di essere protetti di fronte alle figuracce, e vale anche in quest caso), però un po' sta sensazione l'ho avuta. se non vuoi chiamarlo "giocare contro", chiamala rassegnazione portata all'estremo dalla confusione che regna nelle loro testoline.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/03/2025, 9:58

Pozz4ever ha scritto: 10/03/2025, 9:54 il fatto di giocare sempre o quasi però conta poco quanto il come. yildiz a conti fatti mi pare abbia totalmente buttato l'anno in cui avrebbe potuto far sbocciare il suo talento. koop io continuo a credere che non sia il fenomeno da 60 mln ma neanche sto cesso a pedali che stiamo vedendo. stessa cosa nico. e magari anche di questo non saper cosa fare si saranno stufati... per carità, colpevolissimi pure loro (e io negli anni in cui si attaccava SOLO il mister, ho sempre detto che i giocatori sono i primi responsabili e non meritano di essere protetti di fronte alle figuracce, e vale anche in quest caso), però un po' sta sensazione l'ho avuta. se non vuoi chiamarlo "giocare contro", chiamala rassegnazione portata all'estremo dalla confusione che regna nelle loro testoline.

forse rassegnazione, più probabile.
ma che i giocatori che citi tu non abbiano avuto fiducia dal mister no.
Motta sta fallendo proprio con i giocatori di cui si è fidato maggiormente che, a parte locatelli, sono tutti regrediti.

se lo boicottano perchè giocano fuori posizione, è roba grave.
posso capire vlahovic che non sta giocando, o cambiaso che ha pagato a lungo l'errore di lecce, ma i suoi fedelissimi stanno semplicemente collassando, niente più.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 10/03/2025, 10:03

che poi yildiz ieri palesemente non stava in piedi. alla fine era più sensato non farlo proprio giocare piuttosto che esporlo a una figuraccia, continuando a farlo giocare larghissimo sulla fascia non sua.

Rispondi

Torna a “Calcio”