SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Che calcio sta giocando Fabian Ruiz, mio Dio.
In un ruolo che fino a qualche mese fa si pensava totalmente sbagliato per uno con le sue caratteristiche.
Lavoro impressionante di Luciano da Certaldo sul ragazzo spagnolo.
In un ruolo che fino a qualche mese fa si pensava totalmente sbagliato per uno con le sue caratteristiche.
Lavoro impressionante di Luciano da Certaldo sul ragazzo spagnolo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
È quella stagione
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Non ho ancora visto giocare il Napoli quest'anno.
Domanda a chi ne sa più di me, com'è?
L'anno scorso con Gattuso non mi ha mai convinto fino in fondo.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
saintsaji ha scritto: 23/09/2021, 23:43 Non ho ancora visto giocare il Napoli quest'anno.
bene, ma starei ancora calmo prima di fare voli pindarici.
ma parliamo di cose serie. @hispanico82 dove minchia sei finito?

se sfruttato come si deve sto qui è una bestia. deve ancora sgrezzarsi ma ha potenzialità gigantesche
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
Poco da dire sulla partita di ieri.
Ospina credo si sia annoiato, noi potevamo farne molti più di due, ma ci siamo intestarditi a voler entrare col pallone in porta. Godin ha provato a fermare Victor in tutti modi, ma niente: l'azione del rigore è una resa incondizionata.
Anguissa dominatore, è ovunque!!
Una considerazione: il Napoli in futuro deve comprare un rigorista, cioè io ci penserei molto seriamente. Chi dice che il rigore di Lorenzo è stato battuto bene, ne capisce poco...
Ospina credo si sia annoiato, noi potevamo farne molti più di due, ma ci siamo intestarditi a voler entrare col pallone in porta. Godin ha provato a fermare Victor in tutti modi, ma niente: l'azione del rigore è una resa incondizionata.
Anguissa dominatore, è ovunque!!
Una considerazione: il Napoli in futuro deve comprare un rigorista, cioè io ci penserei molto seriamente. Chi dice che il rigore di Lorenzo è stato battuto bene, ne capisce poco...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Complimenti al SSC Napoli per la vittoria della serie A 2021-22.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Zambo Anguissa dominante. Io davvero non mi capacito di come nessuna squadra si sia interessato a lui a quelle cifre. 500.000 euro, assurdo.
Ammetto la mia ignoranza sul giocatore, ma possibile che tutti i club al mondo abbiano dormito?
Ha 25 anni, diverse stagioni alle spalle fra Premier, Liga e Ligue 1. Un vero e proprio mistero. Non so dove arrivi la bravura del Napoli a pescarlo o l'incredibile colpo di fortuna, francamente. Il Napoli non si è mai dimostrato all'avanguardia nello scouting, ecco
Ammetto la mia ignoranza sul giocatore, ma possibile che tutti i club al mondo abbiano dormito?
Ha 25 anni, diverse stagioni alle spalle fra Premier, Liga e Ligue 1. Un vero e proprio mistero. Non so dove arrivi la bravura del Napoli a pescarlo o l'incredibile colpo di fortuna, francamente. Il Napoli non si è mai dimostrato all'avanguardia nello scouting, ecco

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
Napoli ben avviato al "Repeat" dopo il campionato scorso dominato da Gattuso

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Vediamo se replicate gli infortuni dell'anno scorso dove arriva spalletti.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Non basta la Coppa d'Africa?
Un mese senza Koulibaly, Anguissa, Osimhen e Ounas...senza sapere in che condizioni torneranno.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Quello sarà il vero periodo di paragone con gattuso.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
Spalletti in conferenza stampa annuncia per domani sera tre-quattro cambi rispetto alla formazione tipo.
Posto che faccio ormai fatica ad immaginarci senza il black power, ci sono sussurri sul fatto che a Frank si possa concedere - almeno inizialmente - un turno di riposo, con Demme buttato dentro dal primo minuto.
Gli altri avvicendamenti, in base a quello che si sente in giro: Manolas per Rrahmani, Lozano per Politano, forse Malcuit per Di Lorenzo, o per Marittiello con DiLo spostato a sinistra...magari rivedremo anche Meret tra i pali, senza dimenticare Elmas che potrebbe far rifiatare Zielinski.
Io metterei questi, ma sono sicuro che non ne becco mezza
:
Riposa Fabian, Zielo - che ha dichiarato domenica di aver bisogno di giocare per tornare in condizione - messo sulla linea dei mediani e non da sottopunta. Demme non dal primo minuto perchè al rientro ha giocato solo 15 minuti e quindi, imo, va meglio come cambio al 60esimo o giù di lì. Altro cambio da fare presto: Ounas al posto dell'esterno più stanco.
Posto che faccio ormai fatica ad immaginarci senza il black power, ci sono sussurri sul fatto che a Frank si possa concedere - almeno inizialmente - un turno di riposo, con Demme buttato dentro dal primo minuto.
Gli altri avvicendamenti, in base a quello che si sente in giro: Manolas per Rrahmani, Lozano per Politano, forse Malcuit per Di Lorenzo, o per Marittiello con DiLo spostato a sinistra...magari rivedremo anche Meret tra i pali, senza dimenticare Elmas che potrebbe far rifiatare Zielinski.
Io metterei questi, ma sono sicuro che non ne becco mezza

Ospina
Di Lorenzo - Manolas - Koulibaly - Juan Jesus
Anguissa - Zielinski
Lozano - Elmas - Insigne
Osimhen
Di Lorenzo - Manolas - Koulibaly - Juan Jesus
Anguissa - Zielinski
Lozano - Elmas - Insigne
Osimhen
Riposa Fabian, Zielo - che ha dichiarato domenica di aver bisogno di giocare per tornare in condizione - messo sulla linea dei mediani e non da sottopunta. Demme non dal primo minuto perchè al rientro ha giocato solo 15 minuti e quindi, imo, va meglio come cambio al 60esimo o giù di lì. Altro cambio da fare presto: Ounas al posto dell'esterno più stanco.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
Collezione rara di bestemmie stasera...
Zielinski che sbaglia un rigore in movimento
L'espulsione di Mario Rui, non so se più coglione lui o più fiscale l'arbitro, direi un pò e un pò
Il goal di Manolas sull'1 a 1 annullato per centimetri
Kouli che gli consegna il 3 a 1
Etc etc.
Speriamo niente scorie perchè a Firenze serve testa sgombra e tanto sudore...
L'espulsione di Mario Rui, non so se più coglione lui o più fiscale l'arbitro, direi un pò e un pò
Etc etc.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
La prima che hai dettoWhatarush ha scritto: 30/09/2021, 21:02 Collezione rara di bestemmie stasera...
Etc etc.

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Beh, scegliamo bene l’albergo questa volta