Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - Grit and Grind, Beyond
Morant gioca uguale all'anno scorso....secondo me non e' da sottovalutare l'assenza di jjj, che a mio avviso puo' influenzare molto il rendimento di morant
-
- Senior
- 31
- 134
gasbarroni18 ha scritto: 15/03/2021, 8:44 Morant gioca uguale all'anno scorso....secondo me non e' da sottovalutare l'assenza di jjj, che a mio avviso puo' influenzare molto il rendimento di morant
Insomma...
Ieri s'è vista la differenza secondo me abissale che c'è tra Gargamella Alexander e Morant.
Il fatto che manchi JJJ gli può togliere spazio in area, ma il gioco di Morant resta monodimensionale e si è evoluto poco; sta a lui migliorare e aggiungere tasselli, indipendentemente dai compagni.
In ogni caso, continuano a giocare Bane, Brooks e compagnia. Con Melton che negli scarti di tempo mette su +/- clamorosi anche nelle sconfitte (questa brutta brutta).
-
- Senior
- 38
Per me mantenersi sul 50% di vittorie e' un ottimo risultato considerato che JJJ non ha giocato un minuto.
E sicuramente Morant ha i suoi meriti....parliamo poi di un ragazzo di 21 anni....
E sicuramente Morant ha i suoi meriti....parliamo poi di un ragazzo di 21 anni....
-
- Senior
- 38
Back to back e prevedibile sconfitta a phoenix....stiamo scivolando in classifica, siamo sempre decimi( quindi play in) ma i pelicans sono piu' vicini.
Ulteriore aggiornamento per JJJ, fuori almeno fino al 2 aprile....veramente un mistero.
Ulteriore aggiornamento per JJJ, fuori almeno fino al 2 aprile....veramente un mistero.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni18 ha scritto: 16/03/2021, 9:16 Back to back e prevedibile sconfitta a phoenix....stiamo scivolando in classifica, siamo sempre decimi( quindi play in) ma i pelicans sono piu' vicini.
Mi sa che faremmo meglio a pensare al prossimo draft
-
- Senior
- 38
Addirittura, avessimo vinto un paio di partite che ci sono scappate e avremmo un record positivo senza il nostro secondo miglior giocatore.
Io non la vedo cosi' grigia, certo una bella presa al draft ci aiuterebbe molto ( un esterno!), ma ci vorrebbe una bella posizione come scelta, cosa difficile al momento.
Io spero di andare al play in(difficile)....sperare di perdere per inseguire un po' di fortuna al draft non mi va...
Io non la vedo cosi' grigia, certo una bella presa al draft ci aiuterebbe molto ( un esterno!), ma ci vorrebbe una bella posizione come scelta, cosa difficile al momento.
Io spero di andare al play in(difficile)....sperare di perdere per inseguire un po' di fortuna al draft non mi va...
-
- Senior
- 38
Finalmente vinciamo una partita punto a punto grazie a un canestro di morant a 1 secondo dalla fine.
Partita a punteggio basssissimo con percentuali dal campo pessime per tutti.
Vittoria importante per la classifica, ora doppio scontro diretto con golden state.
Go grizz
Partita a punteggio basssissimo con percentuali dal campo pessime per tutti.
Vittoria importante per la classifica, ora doppio scontro diretto con golden state.
Go grizz
-
- Senior
- 38
Sicuramente non il momento migliore della squadra.
Non approfittiamo nel week end del doppio confronto con golden state senza curry; anzi riusciamo a vincere la seconda dopo una imbarazzante prestazione nel primo appuntamento.
Morant in difficolt nelle ultime, brooks ai limiti della decenza, gli altri non possiamo chiedere chissa cosa, e JJJ e' sempre fuori...
Non approfittiamo nel week end del doppio confronto con golden state senza curry; anzi riusciamo a vincere la seconda dopo una imbarazzante prestazione nel primo appuntamento.
Morant in difficolt nelle ultime, brooks ai limiti della decenza, gli altri non possiamo chiedere chissa cosa, e JJJ e' sempre fuori...
-
- Senior
- 38
Vittoria sofferta in OT contro i celtics privi di walker a tatum.
Morant ne mette 29 con 9 assist, brooks sopra i 20 e buon impatto dalla panca per melton e bane
Ritorniamo al 50%....che potrebbe non bastare neanche per il play in
Morant ne mette 29 con 9 assist, brooks sopra i 20 e buon impatto dalla panca per melton e bane
Ritorniamo al 50%....che potrebbe non bastare neanche per il play in
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Qualcosa faremo prima della trade deadline?
-
- Senior
- 38
Io non farei nulla e non credo faremo nulla.
MI accontentei del rientro di JJJ.
Poi se washington ci da beal per un pacchetto di giovani e qualche scelta ok....ma non credo che abbiamo gli asset per arrivare un giocatore di questo livello; a questo punto farei continuare a crescere i giovani e capire su chi puntare realmente fra qualche anno
MI accontentei del rientro di JJJ.
Poi se washington ci da beal per un pacchetto di giovani e qualche scelta ok....ma non credo che abbiamo gli asset per arrivare un giocatore di questo livello; a questo punto farei continuare a crescere i giovani e capire su chi puntare realmente fra qualche anno
-
- Senior
- 38
Scolliniamo nuovamente il 50% vincendo a OKC.
Strappo decisivo nel terzo periodo con morant e brooks che salgono di colpi al momento giusto e creare il solco decisivo.
Ora doppia partita con Utah...molto dura
Go grizz
Strappo decisivo nel terzo periodo con morant e brooks che salgono di colpi al momento giusto e creare il solco decisivo.
Ora doppia partita con Utah...molto dura
Go grizz
-
- Senior
- 38
Doppia sconfitta nel week end con i jazz a salt lake city.
Sconfitte che ci stanno ovviamente, nella prima riusciamo ad arrivare pure alla potenziale tripla del pareggio ma non va....ottimo morant con 34 punti.....la sera dopo prevedibile massacro.
Donovan mitchell veramente fortissimo.
Intanto arrivano notizie su JJJ, dovrebbe rientrare a fine aprile...bah...
Sconfitte che ci stanno ovviamente, nella prima riusciamo ad arrivare pure alla potenziale tripla del pareggio ma non va....ottimo morant con 34 punti.....la sera dopo prevedibile massacro.
Donovan mitchell veramente fortissimo.
Intanto arrivano notizie su JJJ, dovrebbe rientrare a fine aprile...bah...
-
- Senior
- 38
Si torna al 50% vincendo a houston...
Bene valanciunas insieme a bane e melton dalla panca.
Siamo nella bagarre
go grzz
Siamo nella bagarre
go grzz
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
gasbarroni18 ha scritto: 30/03/2021, 11:36 Si torna al 50% vincendo a houston...
Siamo nella bagarre
go grzz
Occhio che dalle retrovie salgono forte i Kings e i Pelicans. Servirebbe come il pane JJJ