+2 europei e un mondiale se consideriamo i trofei principalisteve ha scritto:XAVI:
8 campionati
4 champions league
le altre non le conto...
Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
rodmanalbe82 ha scritto:ora la domanda: era veramente tutto merito di Pep?
si. poi, ovvio, non esistono squadre che entrano nella storia senza grandi campioni.
il sistema di gioco di pep al barca è stata una novità straordinaria... poi un sistema deve evolversi, perché gli avversari trovano le contromisure. in questo, LE è stato bravissimo.
-
- Hero Member
- 8928
- 14809
qualche curiosità, per Messi,Xavi e Iniesta 4 finali 4 vittorie (meno male che le grandi squadre è più facile batterle su partita secca), peraltro per la prima volta non battono una inglese in finale (le altre volte le finaliste erano Arsenal e 2 volte lo United), ad ogni modo il buon Lionel mette lì qualcos'altro per quel che riguarda la sua legacy, quest'anno è tornato ad essere per distacco il miglior giocatore al mondo dopo che nell'ultima stagione e mezza Cristiano gli era stato superiore, le critiche prese in estate devono avergli fatto bene, la candidatura di Xavi e Iniesta come probabili migliori giocatori spagnoli di sempre rimane lì sempre più forte
Neymar diventa il secondo giocatore a laurearsi capocannoniere sia di Libertadores che di Champions League (l'altro è Mario Jardel), niente male per uno che doveva essere solo un prodotto pubblicitario e che in Europa sarebbe stato ridimensionato, sarà anche antipatico come pochi (ieri gli ho augurato cose non necessariamente belle) ma è un fenomeno vero, ed il record di Pelè di gol in Nazionale pare pronto a cadere (per quanto oggi la Nazionale giochi molto di più che all'epoca)
EDIT: in realtà del trio di cui sopra la finale con l'Arsenal la giocò solo Don Andres a partita in corso, entro all'inizio della ripresa per rivoltare la gara come un calzino, il trio di centrocampo del Barca si presentava con Edmilson, Van Bommel e Deco
Neymar diventa il secondo giocatore a laurearsi capocannoniere sia di Libertadores che di Champions League (l'altro è Mario Jardel), niente male per uno che doveva essere solo un prodotto pubblicitario e che in Europa sarebbe stato ridimensionato, sarà anche antipatico come pochi (ieri gli ho augurato cose non necessariamente belle) ma è un fenomeno vero, ed il record di Pelè di gol in Nazionale pare pronto a cadere (per quanto oggi la Nazionale giochi molto di più che all'epoca)
EDIT: in realtà del trio di cui sopra la finale con l'Arsenal la giocò solo Don Andres a partita in corso, entro all'inizio della ripresa per rivoltare la gara come un calzino, il trio di centrocampo del Barca si presentava con Edmilson, Van Bommel e Deco
Ultima modifica di lebronpepps il 07/06/2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Leggo di fantomatici probabili acquisti del Barcellona, ma avendo il blocco come faranno, li comprano ora e li fanno giocare da gennaio in poi oppure possono solo chiudere trattative dall'anno nuovo?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Ma perchè questo Barcelona ha bisogno di far mercato? È anche migliorabile? :)
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- 1513
- 1194
Ps: sono contento di non vedere almeno sul forum tutta la feccia che gira su FB. Gente che gode col pisello degli altri. Un pò come se uno è un fallito nella vita reale e gode perchè ad un altro succede qualcosa di brutto. Che pena
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
The King 86 ha scritto:Ps: sono contento di non vedere almeno sul forum tutta la feccia che gira su FB. Gente che gode col pisello degli altri. Un pò come se uno è un fallito nella vita reale e gode perchè ad un altro succede qualcosa di brutto. Che pena
Su Fb e Twitter sto leggendo il peggio del peggio.
Dagli anti-juventini che ne stanno dicendo di ogni agli juventini che ovviamente ribattono. Palese no comment da parte mia su tutto.
Io la Juve speravo non vincesse, ma di certo non mi metto a fare i caroselli in piazza o altro. La Juve non ha vinto? Bene, ma vi giuro che ieri sera avendola vista giocare ero quasi tentato da sperare ce la facesse...perchè la prestazione, per quanto non fosse perfetta e per quanto alcuni interpreti siano stati decisamente sottotono, è stata eccelsa per tanti motivi. E quindi l'ho ammirata.
E da oggi si pensa alla prossima stagione...in esclusiva su Mediaset Premium (e con le partite del girone della Juve che non andranno mai in chiaro a detta di Mediaset).
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Sul serio? Porco giuda mi tocca andare di streaming per la prima volta nella vita per la championsSberl ha scritto: E da oggi si pensa alla prossima stagione...in esclusiva su Mediaset Premium (e con le partite del girone della Juve che non andranno mai in chiaro a detta di Mediaset).
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
The King 86 ha scritto:Ps: sono contento di non vedere almeno sul forum tutta la feccia che gira su FB. Gente che gode col pisello degli altri. Un pò come se uno è un fallito nella vita reale e gode perchè ad un altro succede qualcosa di brutto. Che pena
ho visto la partita con alcuni vecchi amici, stratifosi del milan, che mi raccontavano di caroselli sotto casa loro dopo ogni sconfitta in finale. roba da buttare biglie dal balcone.
è semplice, se sai quello che si prova a perdere, eviti di perculare. poi, per come la vedo io, meno sei interessato al calcio, meno soffri quando perdi, più facilmente sfotti gli altri nel post partita.
però sempre di calcio si tratta.

ps. io nel 2005 ero da queste parti. ho letto cose che voi umani (quasi cit.)

Ultima modifica di BruceSmith il 07/06/2015, 19:29, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
kobe 84 ha scritto:Sul serio? Porco giuda mi tocca andare di streaming per la prima volta nella vita per la championsSberl ha scritto: E da oggi si pensa alla prossima stagione...in esclusiva su Mediaset Premium (e con le partite del girone della Juve che non andranno mai in chiaro a detta di Mediaset).
Sì, l'ha riportato oggi Mahor (tramite il suo Sciabolata Morbida) su Facebook
Most improved forumist 2009

-
- Pro
- 1513
- 1194
Sberl ha scritto:The King 86 ha scritto:Ps: sono contento di non vedere almeno sul forum tutta la feccia che gira su FB. Gente che gode col pisello degli altri. Un pò come se uno è un fallito nella vita reale e gode perchè ad un altro succede qualcosa di brutto. Che pena
Su Fb e Twitter sto leggendo il peggio del peggio.
Dagli anti-juventini che ne stanno dicendo di ogni agli juventini che ovviamente ribattono. Palese no comment da parte mia su tutto.
Io la Juve speravo non vincesse, ma di certo non mi metto a fare i caroselli in piazza o altro. La Juve non ha vinto? Bene, ma vi giuro che ieri sera avendola vista giocare ero quasi tentato da sperare ce la facesse...perchè la prestazione, per quanto non fosse perfetta e per quanto alcuni interpreti siano stati decisamente sottotono, è stata eccelsa per tanti motivi. E quindi l'ho ammirata.
E da oggi si pensa alla prossima stagione...in esclusiva su Mediaset Premium (e con le partite del girone della Juve che non andranno mai in chiaro a detta di Mediaset).
Quoto.
Assolutamente legittimo per un neutrale patteggiare per l'una o per l'altra o seguirla senza alcun trasporto emozionale. Ma godere quando non ci sta di mezzo la propria squadra la trovo la cosa più triste sportivamente parlando.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Ci sta dai.. Poi gli è andata bene, affrontavamo una squadra che aveva la vittoria in tasca, anche se per un attimo se la son vista brutta..
Il problema è che son tantissimi: milanisti, interisti, napoletani e bolognesi i più pestiferi tra i miei contatti..
Capitolo mediaset: si sapeva, se no come invogliano a fare l'abbonamento se danno la Juve in chiaro? Io da abbonato mediaset da oramai 4 anni sono contento, tra l'altro sarò uno dei pochi che ascolta Piccinini senza battere ciglio

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Diciamo anche che la sindrome d'accerchiamento è una pratica molto (da verginella) juventina, perché io mi ricordo dopo istanbul qui dentro cosa era.
Senza scomodare i due coglioni che mi fecero da ragazzino dopo la champions persa col marsiglia.
Anche perché è bastato scrivere una minchiata sul forum giuventino una settimana fa per sentirsi riproporre la perculata pro-liverpool.
Quindi: hai perso? ti sfottono e fanno bene.
Se vincevi godevi il doppio.
Ci sta. Ed è bello così.
Senza scomodare i due coglioni che mi fecero da ragazzino dopo la champions persa col marsiglia.
Anche perché è bastato scrivere una minchiata sul forum giuventino una settimana fa per sentirsi riproporre la perculata pro-liverpool.
Ci sta. Ed è bello così.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
MarkoJaric ha scritto:Diciamo anche che la sindrome d'accerchiamento è una pratica molto (da verginella) juventina, perché io mi ricordo dopo istanbul qui dentro cosa era.
Ci sta. Ed è bello così.
E anche per oggi si segna nel calendario, ci mancava