Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: Controversie

Messaggio da rene144 » 03/03/2007, 3:54

Mr. October ha scritto: Infatti avevo suggerito io ad Ange di offrire su Robertson,proprio perchè mi sembrava di aver capito che le aste del 1 marzo(quelle coinvolte nello stop del forum) sarebbero state spostate di un giorno mantenendo sempre l'orario di fine asta originale!!!!

Cmq accetteremo qualsiasi decisione prenderà il commissioner,a noi pareva di fare una cosa giusta ma con tutti 'sti casini dovuti agli stop del forum è facile sbagliarsi!!!!!

Effettivamente io non ho parlato solo di posticipi di qualche ora. Ho parlato, testualmente di:
Le aste perse verranno recuperate domani.
...
Per gli altri, quelli scaduti entro le 19:00, si rimanda a domani. Tutto assolutamente identico, come se non fosse passato il giorno.

Chiaramente, se non fosse passato il giorno, non ci sarebbe stata la scadenza delle 72 ore. Ergo, il giocatore è di New York, secondo me, e stando a ciò che ho scritto il primo marzo.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 03/03/2007, 9:48

Sono riuscito a dirimere una controversia...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 03/03/2007, 10:58

Peyton_Manning18 ha scritto: Sono riuscito a dirimere una controversia...  :forza:
E io ho vinto un giocatore senza saperlo  :gogogo: :lmao:
Immagine Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2007, 11:08

Peyton_Manning18 ha scritto: Proviamo a mettere un po' di chiarezza nella questione Nate Robertson... sperando di non sbagliare pure io... l'ultima offerta effettuata prima del rilancio di Ange86 è questa...

Questo vorrebbe dire che le 72 ore sarebbero scadute il 2 Marzo alle 10:42... quindi in una data successiva alla scadenza dei 14 giorni che era prevista per il 1 Febbraio alle 15:07...

Essendo saltato il forum, ed essendo stata rinviata la conclusione dell'asta, penso che non si debba considerare la scadenza delle 72 ore che non avrebbe avuto alcun effetto se non fosse saltato il forum...

Attendendo il giudizio di Renè, penso che questa offerta sia valida e vincente:

Se qualcuno non è convinto, lo faccia sapere.

beninteso, io di certo non mi metto a discutere per Robertson, se è nostro bene, se non ne prendo qualcke altro, sono contentissimo per avere portato nella nostra franchigia il mio pupillo Fielder :applauso: :forza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 03/03/2007, 17:51

darioambro ha scritto: beninteso, io di certo non mi metto a discutere per Robertson, se è nostro bene, se non ne prendo qualcke altro, sono contentissimo per avere portato nella nostra franchigia il mio pupillo Fielder :applauso: :forza:
Tranquillo Dario, colpa mia. :ok:
Avendo letto il post chiarificatore di René sul primo down del forum, ritenevo di essere nel giusto... mentre poi aveva postato di posticipare di un giorno invece che di 10 ore.
Pensavo ingenuamente che avrebbe utilizzato la stessa strategia nei due casi analoghi, invece no.
Non c'è problema  :gazza: Purtroppo lavorando mi perdo un po' di passaggi, i post sono incasinati dalle polemiche e le comunicazioni veramente importanti possono sfuggire.

Poi, considerando tutti gli errori che ho fatto io nell'aprire o rilanciare aste, eviterò qualsiasi recriminazione  :D
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 03/03/2007, 21:02

Potete vedere l'offerta per Ross..è sbagliata l'offerta vincente
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

kromfel
Pro
Pro
22
248

Messaggio da kromfel » 03/03/2007, 21:07

Una domanda: se un giocatore rookie viene vinto all'asta ma poi non farà parte del roster 25, sarà possibile sceglierlo al draft?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 03/03/2007, 21:19

kromfel ha scritto: Potete vedere l'offerta per Ross..è sbagliata l'offerta vincente
cosa ha che non va?
Una domanda: se un giocatore rookie viene vinto all'asta ma poi non farà parte del roster 25, sarà possibile sceglierlo al draft?
no, se un giocatore ha partecipato all'asta non sarà eleggibile per il draft

kromfel
Pro
Pro
22
248

Messaggio da kromfel » 03/03/2007, 21:29

La vincente di Ross non mi sembra winnemucca: ha offerto 4 milioni per anno, ma sul foglio viene dato 6 come media
Scusate ma io posso offrire un contratto faccio un nome di KC, Billy Butler, che non ha mai visto non dico l'mlb ma neanche il triplo A?
Non si dovrebbe difendere il draft?

joesox

Messaggio da joesox » 03/03/2007, 22:27

posso offrire 6.5 per un anno?
se ho sbagliato scusate e potete tenere il giocatore

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
31

Messaggio da Andy00 » 03/03/2007, 22:54

kromfel ha scritto: Scusate ma io posso offrire un contratto faccio un nome di KC, Billy Butler, che non ha mai visto non dico l'mlb ma neanche il triplo A?

D 'accordo con il mio socio...perchè si trovano qui?  :fischia:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2007, 23:00

kromfel ha scritto: La vincente di Ross non mi sembra winnemucca: ha offerto 4 milioni per anno, ma sul foglio viene dato 6 come media

C'era un errore con le formule, ma l'ho risolto.

Scusate ma io posso offrire un contratto faccio un nome di KC, Billy Butler, che non ha mai visto non dico l'mlb ma neanche il triplo A?

Fino ad un certo punto. Neanche Alex Gordon ha mai visto il doppio A, ma probabilmente sarà titolare quest'anno. Se voi scommettete che un Gordon, un Tulowitzki, un Butler, possano iniziare già in MLB, affari vostri. Il punto è che se li scegliete adesso, poi occupate uno slot, quindi è rischioso aprirli adesso. Come si fa a distinguere tra un Butler che farà AAA probabilmente, ed un Gordon che ha giocato con lui l'anno scorso (e con Greinke) ma quasi certamente farà l'MLB? Non si può, ed ognuno si assume i propri rischi. Il draft riguarderà il primo anno tutti i giocatori NON sul roster da 25 uomini delle varie squadre, nè MLB, nè dynasty.
Se nessuno offre per Butler, e lui non è sul roster da 25 uomini, rientrerà nel draft.

joesox ha scritto: posso offrire 6.5 per un anno?
se ho sbagliato scusate e potete tenere il giocatore

Per chi, come e quando?

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 04/03/2007, 15:42

Vorrei richiamare ancora all'attenzione chi immette le offerte, specie quelle iniziali.

Ho notato errori di circa 10 minuti, ho visto un'offerta errata per Betancourt, e via dicendo. C'è bisogno di attenzione! Gli orari generano controversie come abbiamo visto, ma è addirittura assurda l'offerta sbagliata. Non solo il regolamento parla chiaro, ma sul foglio (ed è così che me ne sono accorto) campeggiava "ERRATO" accanto alla distribuzione degli anni! Guardare pare brutto?

L'asta per Betancourt si intende iniziata da Squall (Sacramento) 3 giorni dopo. Ma proprio per questo motivo, se squall vorrà, potrà ridurre la propria offerta dato che presumibilmente fosse di 1,5 - 1,5 - 1,5 per battere quella precedente (errata). Non potrà ritirarla, ma SE VORRA' potrà diminuirla. Questa possibilità vale solo per oggi in ogni caso (per permettere agli altri di sviluppare le proprie strategie) o fino ad un eventuale rilancio.

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 04/03/2007, 15:57

Ma io che non voglio perdere un giocatore e che ho l'offerta vincente come posso fare per rilanciare se mi viene rilanciata 5 secondi prima della scadenza???Non sarebbe giusto che negli ultimi 5 minuti uno si può autorilanciara???

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 04/03/2007, 18:23

è una questione che non era stata posta, ma a maggioranza (almeno tra quelli che si sono espressi) è stato deciso che non si possa fare, anche prendendo ad esempio le varie altre aste degli altri sport.
Quello che puoi fare, visto che il quote non è fondamentale, ma è fondamentale che l'offerta sia corretta, è tenere pronta una controfferta molto più alta, così se vedi che qualcuno ti ha rilanciato il giocatore, puoi controrilanciare premendo solo "post" anzichè dover quotare e riscrivere tutto.
Ad esempio, se ti sta scadendo (ma parliamo di scadenze dei 14 giorni) Tizio, che in quel momento è a 0,5 - 0,5 - 0,5, puoi preparare un post in cui offri 3 - 3 - 3 (con AAV corretta). Se vedi che qualcuno lo ha rilanciato, premi direttamente "post" e rilanci. Il quote sarà sbagliato, ma l'offerta sarà giusta. Come detto, l'importante è che i dati principali dell'offerta (AAV e distribuzione) siano corretti. Se è così, la tua offerta è vincente.

Spero che mi ho spiegato buono :forza:

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”