Bobcats - MJ Rules
-
- Newbie
Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte
faccio un semi provocazione..visto che a noi serve una guardia...non si potrebbe prendere un certo numero 15 di new jersey?
cmq tra gli esterni ci sono parecchi interessanti che stanno in scadenza di contratto(ho guardato dal sito hoopshype..quindi non dovrei sbagliarmi..) che potrebbero fa comodo..tipo
atkins(come riserva di felton non sarebbe male), stackhouse, kapono(se nn rimane carroll), bell, mason, mo peterson, walton, posey, j.jones, hill, nocioni
cmq speriamo che rimane geraldo :figo:
cmq tra gli esterni ci sono parecchi interessanti che stanno in scadenza di contratto(ho guardato dal sito hoopshype..quindi non dovrei sbagliarmi..) che potrebbero fa comodo..tipo
atkins(come riserva di felton non sarebbe male), stackhouse, kapono(se nn rimane carroll), bell, mason, mo peterson, walton, posey, j.jones, hill, nocioni

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Shakur ha scritto: faccio un semi provocazione..visto che a noi serve una guardia...non si potrebbe prendere un certo numero 15 di new jersey?
beh, se Carter si muove da New jersey, andrà di sicuro in una squadra che può puntare in alto, e al momento Charlotte non offre tutte le garanzie necessarie...
Tra i giocatori citati da te, potrebbero essere utili Posey, Mason(al posto di Wallace) e Hill... ma non penso che possano arrivare... o si tiene Wallace a tutti i costi o si punta al draft con Brewer o Green...
F.O.R.Z.A. #4

- Dade
- Rookie
- Contatta:
Secondo me la priorità deve essere tenere Wallace. Ad ogni modo come spendere i loro soldi lo posson decidere dopo la lottery ed anche dopo il draft...vediamo che pallina avranno e chi potrebbero prendere...se arriverà un centro allora Wallace va tenuto assolutamente, se arriverà un3 allora si può andare sul mercato per cercare una spalla ad okafor!
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Mannaggia a Curry... 
Si poteva chiudere con un'altra vittoria la comunque buona stagione dei Bobcats, ma Eddy all'ultimo secondo ha messo a segno il canestro decisivo per NY.
Gara che aveva poco da dire... per Charlotte buone prove di Herrmann(22++5) e Felton(19) e Knight(12+13)...
Ora si inizierà già a lavorare per la prossima stagione che si preannuncia importante a livello di motivazioni e di risultati. Sicuramente l'obiettivo minimo sarà raggingere i PO, visto che già quest'anno con qualche infortunio in meno la post season sarebbe potuta arrivare... Gli argomenti più caldi cono i soliti.
Chi sarà il nuovo coach, riusciranno a trattenere Wallace, se va via lui chi potrebbe arrivare, chi prenderanno al draft...Pero ra vanno tutti a casa a godersi il meritato riposo. Per queste "sottigliezze" c'è ancora tempoÂ
Record 33-49... battuto al terzo anno il precedente di 31 vittorie di Orlando per franchigie neonate.

Si poteva chiudere con un'altra vittoria la comunque buona stagione dei Bobcats, ma Eddy all'ultimo secondo ha messo a segno il canestro decisivo per NY.
Gara che aveva poco da dire... per Charlotte buone prove di Herrmann(22++5) e Felton(19) e Knight(12+13)...
Ora si inizierà già a lavorare per la prossima stagione che si preannuncia importante a livello di motivazioni e di risultati. Sicuramente l'obiettivo minimo sarà raggingere i PO, visto che già quest'anno con qualche infortunio in meno la post season sarebbe potuta arrivare... Gli argomenti più caldi cono i soliti.
Chi sarà il nuovo coach, riusciranno a trattenere Wallace, se va via lui chi potrebbe arrivare, chi prenderanno al draft...Pero ra vanno tutti a casa a godersi il meritato riposo. Per queste "sottigliezze" c'è ancora tempoÂ

Record 33-49... battuto al terzo anno il precedente di 31 vittorie di Orlando per franchigie neonate.
F.O.R.Z.A. #4

-
- Newbie
- Contatta:
Paul Silas a colloquio per il posto di allenatore:
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2852528" onclick="window.open(this.href);return false;
Spererei in qualcuno con una reputazione migliore (dopo la cacciata dai Cavs), ma lui è bravo a sviluppare i giovani.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2852528" onclick="window.open(this.href);return false;
Spererei in qualcuno con una reputazione migliore (dopo la cacciata dai Cavs), ma lui è bravo a sviluppare i giovani.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Horace... e di questo che ne pensi?
http://www.sportsline.com/nba/story/10163004" onclick="window.open(this.href);return false;
si è parlato anche con Mario Elie...
http://www.sportsline.com/nba/story/10163004" onclick="window.open(this.href);return false;
si è parlato anche con Mario Elie...
F.O.R.Z.A. #4

- Dade
- Rookie
- Contatta:
Van Gundy non mi piace tanto...Mitchell spero di no. Mario mi piacerebbe vederlo daHead Coach...e poi o qui o altrove (e non vorrei sbagliare mi mi pare di aver captato una voce che lo avvicina a Toronto) vorrei vedere PJ Carlesimo! Inoltre mi auspico il ritorno di Adelman, decisamente meglio, e non di poco, di moltissimi coach attualmente presenti!
-
- Newbie
- Contatta:
Io andrei con Van Gundy tutta la vita. Il primo anno agli Heat ha dimostrato di saperci fare con i giovani (vabbè che erano Wade, Odom, Butler :lol2:)
Elie lo vedo come straordinario motivatore, ma poco coach. Qui ripeto che c'è bisogno di un coach.
Adelman si, uomo che effettivamente va bene per tutte le stagioni (anche se non sono un suo estimatore)
Elie lo vedo come straordinario motivatore, ma poco coach. Qui ripeto che c'è bisogno di un coach.
Adelman si, uomo che effettivamente va bene per tutte le stagioni (anche se non sono un suo estimatore)
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
D'accordo su tutto con Horace...Van Gundy sarebbe ottimo. A Miami aveva i tre li, ma qui ci sono Okafor,Felton, May, Morrison, Wallace(forse)+ X...come base non è assolutamente male!horace13 ha scritto: Io andrei con Van Gundy tutta la vita. Il primo anno agli Heat ha dimostrato di saperci fare con i giovani (vabbè che erano Wade, Odom, Butler :lol2:)
Elie forse sarebbe uno alla Mitchell, nel senso di players coach... Adelman?Â

F.O.R.Z.A. #4

- Dade
- Rookie
- Contatta:
Sì, probabilmente adelman è più adatto a sqyadre maggiormente rodate, meno giovani!
Van Gundy può starci, ma potrebbe mancare in quello in cui Mitchell (e Elie) sarebbero competenti, ovvero il rapporto coi giocatori, che con una squadra giovane è molto importante, almeno all'inizio...ci vorrebbe un connubio tra le due cose...
Van Gundy può starci, ma potrebbe mancare in quello in cui Mitchell (e Elie) sarebbero competenti, ovvero il rapporto coi giocatori, che con una squadra giovane è molto importante, almeno all'inizio...ci vorrebbe un connubio tra le due cose...
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Prima di cercare una spalla per Okafor spererei nel ritorno di May che quando ne ha avuto la possibilità non ha certo sfigurato
-
- Newbie
secondo me un altro lungo serve...okafor e may si infortuniano troppo...certo che se wallace andasse via la priorità sarebbe riempire il suo vuotoLilpol ha scritto: Prima di cercare una spalla per Okafor spererei nel ritorno di May che quando ne ha avuto la possibilità non ha certo sfigurato

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
May 9, 2007 9:46pm ET
Bobcats' Coaching List Includes Mike Fratello
In the CHARLOTTE OBSERVER, Rick Bonnell writes, "Mike Fratello, a veteran NBA coach nicknamed "Czar'' for his television work, interviewed with the Bobcats this week. So did former New York Knicks interim coach Herb Williams and Dallas Mavericks assistant Sam Vincent. Those three push the Bobcats' candidate list to eight."
A quanti siamo? 8? :lol2: se continuano di questo passo il prossimo anno i Bobcats si schiereranno cosi:
PM-Larry Brown
SG-Mario Elie
SF-Stan Van Gundy
PF-Herb Williams
C-Paul Silas

F.O.R.Z.A. #4

-
- Newbie
io avevo sentito parlare anche di mitchell...che purtroppo sembra piaccia a jordan..DH-12 ha scritto: A quanti siamo? 8? :lol2: se continuano di questo passo il prossimo anno i Bobcats si schiereranno cosi:
PM-Larry Brown
SG-Mario Elie
SF-Stan Van Gundy
PF-Herb Williams
C-Paul Silas
PO assicurati!
spero non venga..
cmq non sono molto pratico di allenatori nba, quale di questi puo andare bene ai bobcats?

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Shakur ha scritto: io avevo sentito parlare anche di mitchell...che purtroppo sembra piaccia a jordan..
spero non venga..
cmq non sono molto pratico di allenatori nba, quale di questi puo andare bene ai bobcats?
Come si è detto in precedenza, ai Bobcats(visto il nucleo base di giocatori giovani) servirebbe un coach che sappia sia parlare con i giocatori, ma anche in grado di ALLENARLI! Quindi si escludono da soli Mitchell(0 allenatore) e Brown( poco palyers coach)... Quindi quelli più palpabili(almeno secondo me) sono Stan Van Gundy e in secondo luogo Silas...ma tutto dipenderà dalle bizze di MJ
F.O.R.Z.A. #4