Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
spoonman1981
Rookie
Rookie

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Messaggio da spoonman1981 » 16/02/2007, 12:22

Secondo me per i top player non si arriverà ai 14 giorni perchè comunque le offerte si stanno alzando abbastanza. Comunque io ho detto la mia, se verranno cambiate le regole, mi adeguerò, senza alcuna polemica
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
158
165

Messaggio da webba2000 » 16/02/2007, 12:25

si potrebbe anche fare così:
Lasciare i 14 giorni, però se ci sono state offerte nelle ultime 24 ore si passa automaticamente al lodo 24/500K....?

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 16/02/2007, 12:29

ho riletto le proposte dopo aver fatto colazione, si, oggi mi sono svegliato veramente tardi :figo: , effettivamente sono molto interessanti, anche se la 4 mi sembra un po' troppo estrema.
prima però volevo sentire lo stesso il mio socio

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 16/02/2007, 12:40

Peyton_Manning18 ha scritto: Il problema è che in questo caso, cambiare la regola alla fine della stagione non conta nulla... è ora il problema... non ci saranno mai più aste così intense come quelle di quest'anno a livello di numeri...

A questo problema ci ho pensato più volte, ma non avevo in mente alcuna soluzione... il metodo usato in altre dinasty non è applicabile, ma qualcosa deve essere fatto...

Cerchiamo di capire la situazione... questo problema potrebbe rovinare il fantasy a cui tutti teniamo... fare aste di 14 giorni per poi veder vincere chi ha cliccato al momento giusto è veramente triste... allora tanto valeva ridurre quest'attesa a pochi giorni...

I 14 giorni dovevano essere un limite non raggiungibile o solo in casi rari... e poi, la regola non va ad inficiare quanto è già accaduto, ma va a modificare qualcosa che al più presto accadrà tra 7 giorni...

Qualunque decisione verrà presa per me è uguale... io avviso solo che si rischia di rovinare il giocattolo...

Allora tagliamo la testa al toro e facciamo che per tutte quelle aste che si protrarranno fino al quattordicesimo
giorno si va alle buste con PM all'amministratore...
Potranno partecipare SOLO quelli che hanno effettivamente partecipato a quell'asta e non che una si sveglia
all'ultimo e manda la sua offerta...

Ma anche questo sarebbe un cambiamento in corsa... anche se minimo.

Voglio aggiungere però una cosa molto importante:
questo fantasy mi sta entusiasmando e spero proprio che "il giocattolo non si rompa" come dice Peyton, l'importante è che nessuno si arrabbi o si offenda se ognuno esprime liberamente il proprio pensiero,questo deve essere chiaro! Poi come nella vita c'è chi è più radicale e chi più conservatore...
Nel mio caso non vorrei cambiare le regole in corsa e basta,ma senza secondi fini perchè già penso che curerò al secondo tutte le chiusure d'asta!
Se poi la maggioranza è di un'altra opinione mi adeguerò senza il minimo problema!
L'importante è non inasprire i toni e inacidire gli animi che non ce nè è proprio motivo..

E poi abbiamo eletto democraticamente un commissioner o no? Se non si trova una larga intesa direi di
lasciare a lui la decisione come già fatto in precedenza...

un cordiale saluto a tutti e BUONE ASTE!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/02/2007, 12:48

Le buste sono inutili a sto punto, o si fan subito o non si fanno.

Propongo 1 settimana di asta e al limite se c'e' un'offerta il giorno della chiusura si protrae per 72 ore  con rilanci normali.
 ImmagineImmagineImmagine

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 16/02/2007, 14:08

Tisiano ha scritto: Allora tagliamo la testa al toro e facciamo che per tutte quelle aste che si protrarranno fino al quattordicesimo
giorno si va alle buste con PM all'amministratore...
Potranno partecipare SOLO quelli che hanno effettivamente partecipato a quell'asta e non che una si sveglia
all'ultimo e manda la sua offerta...
...
le offerte a buste chiuse a me non piacciono, perché cosi non vedo il significato di queste aste.

perché solo quelli che hanno partecipato all'asta? prendi per esempio Miguel Cabrera, continuano a rilanciare uno dopo l'altro, magari a me interessa, solo che in questo momento non vedo il bisogno di fare offerte, in quanto sarebbe inutile visto che mezzo secondo dopo me lo rilanciano

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 16/02/2007, 14:15

Bobbea ha scritto: le offerte a buste chiuse a me non piacciono, perché cosi non vedo il significato di queste aste.

perché solo quelli che hanno partecipato all'asta? prendi per esempio Miguel Cabrera, continuano a rilanciare uno dopo l'altro, magari a me interessa, solo che in questo momento non vedo il bisogno di fare offerte, in quanto sarebbe inutile visto che mezzo secondo dopo me lo rilanciano
Assolutamente d'accordo. Bisogna assegnare il giocatore tramite asta, per quello c'è la necessità per rendere tutto più chiaro e facile per TUTTI di fare sto benedetto lodo...

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 16/02/2007, 14:45

all3n ha scritto: Assolutamente d'accordo. Bisogna assegnare il giocatore tramite asta, per quello c'è la necessità per rendere tutto più chiaro e facile per TUTTI di fare sto benedetto lodo...

A me invece il concetto di BUSTA da usare solo ed esclusivamente alla scadenza naturale dell'asta come ultima e decisiva descriminate piace proprio tanto!!!

Come dice il proverbio "I GUSTI SON GUSTI..."

Aspetto con ansia il parere del Commissioner...  :fischia: :fischia: :fischia:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/02/2007, 15:46

Io sono d'accordo con il mio socio, a me va bene il regolamento che c'è adesso, senza abrogazioni e senza nient'altro. Per il resto sono d'accordo con quello che ha espresso Tisiano nei suoi ultimi post.
Se poi si decide di cambiare pace, mi adeguo senza problemi, ma se dobbiamo sentire il parere di tutti sul cambio di un punto del regolamento io dico NO.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 16/02/2007, 15:50

Osservo che non ci sarà mai una scelta condivisa da tutti... quindi, osservando la scrupolosità di Renè, si dia inizio alle aste notturne...

Non posso andare contro la volontà popolare...

Se però qualcuno si viene a lamentare, mi inc...o...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/02/2007, 16:38

io ribadisco il mio pensiero, cambiare anche se probabilmente in meglio, non mi piace.
Dico anche che le aste dovrebbero avere una fine predeterminata prima dell'inizio dell stesse, non durante o peggio alla fine.
Come molti uso internet solo in ufficio e non a casa e poco nel wekend, quindi vale lo stesso discorso dell'essere svantaggiato rispetto a chi può stare sempre al computer....io offerte notturne non ne faccio, il mio compare non so...per me le aste finiscono come specificato nel regolamento, se cambiate mi adueguo....ma in questo modo le aste diventano un poema eterno e fprolungarle di 24 ore non ci cambia nulla, basta solo fare le offerte competitive prima.
Creco anche che +o- le aste + combattute siano per 10-12 guiocatori, il resto finisce prima regolarmente. :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 16/02/2007, 16:40

darioambro ha scritto: io ribadisco il mio pensiero, cambiare anche se probabilmente in meglio, non mi piace.
Dico anche che le aste dovrebbero avere una fine predeterminata prima dell'inizio dell stesse, non durante o peggio alla fine.
Come molti uso internet solo in ufficio e non a casa e poco nel wekend, quindi vale lo stesso discorso dell'essere svantaggiato rispetto a chi può stare sempre al computer....io offerte notturne non ne faccio, il mio compare non so...per me le aste finiscono come specificato nel regolamento, se cambiate mi adueguo....ma in questo modo le aste diventano un poema eterno e fprolungarle di 24 ore non ci cambia nulla, basta solo fare le offerte competitive prima.
Creco anche che +o- le aste + combattute siano per 10-12 guiocatori, il resto finisce prima regolarmente. :applauso:

Io sono convinto che le aste per i big finiranno prima, mentre le altre si protrarranno fino all'ultimo perchè le cifre saranno più basse...
Dario... un favore... l'italiano... se no mi spacco la testa...
#chuckstrong

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 16/02/2007, 16:50

Via alle offerte notturne quindi. Non voglio sentire lamentele di sorta poi.... :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 16/02/2007, 16:53

all3n ha scritto: Via alle offerte notturne quindi. Non voglio sentire lamentele di sorta poi.... :forza:

Io mi attrezzerò per far saltare il collegamento internet nella zona di Milano e dintorni...  :figo:
#chuckstrong

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 16/02/2007, 17:04

Peyton_Manning18 ha scritto: Osservo che non ci sarà mai una scelta condivisa da tutti... quindi, osservando la scrupolosità di Renè, si dia inizio alle aste notturne...

Non posso andare contro la volontà popolare...

Se però qualcuno si viene a lamentare, mi inc...o...  :truzzo:

A mio parere dobbiamo aspettare il parere del Commisioner e se lui reputa che sia il caso
potremmo lanciare un una sorta di "sondaggio-referendum" se applicare o meno il lodo 500k/24h...

Io ribadisco il mio NO ma se alla fine vince il SI mi adeguerei senza problemi!

EWWIWA LA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!  :forza: :forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”