Dalle tue parti non l'hanno fatta quella nota campagna di sensibilizzazione sugli effetti della droga?ma va là! pesa tra i 50 e i 52, 10 kg di cervello, 10 kg di pisello...
in effetti ne rimangono 30 "visibili"...
[snapback]612776[/snapback]

Dalle tue parti non l'hanno fatta quella nota campagna di sensibilizzazione sugli effetti della droga?ma va là! pesa tra i 50 e i 52, 10 kg di cervello, 10 kg di pisello...
in effetti ne rimangono 30 "visibili"...
[snapback]612776[/snapback]
Ah, pesa 2 chili :gazza:
[snapback]612794[/snapback]
1. diciamo che...non ci interessa..tutta invidia!
lui è messo bene, e allora? (cit.)
[snapback]612793[/snapback]
Quello che faceva impressione, più che i 10 Kg di bigmazza, sui quali non ho nessuna voglia di intervenire, erano i 10kg di cervello...tutta invidia!
lui è messo bene, e allora? (cit.)
[snapback]612793[/snapback]
ricordiamo che tu sei mister muscolo... :gazza:
[snapback]612802[/snapback]
ricordiamo che tu sei mister muscolo... :gazza:
[snapback]612802[/snapback]
Non ho mai detto di avere 10 chili di cervello.. sul discorso mazza non mi esprimo, in più stiamo andando OT quindi Lil togliti parrucca e username femminile e torna in te stesso..
[snapback]612814[/snapback]
A proposito lamar, non è che dopo averle dato della "sboccata" non vorrai più venire alla pizzata a Trento? :lol:ricordo la legge della "L"...... :gazza:
[snapback]612852[/snapback]
Comunque non c'è nulla di più divertente che vedere la Calimera far di tutto per esaltare sempre e comunque l'ìmmagine dell'amato cavaliere!ÂÂ
Â
![]()
HISTORY.
[snapback]612846[/snapback]
ma sai dazed....2ore di macchina solo per vedere un gruppo di maschi infoiati, mica è una bella idea....se la cali portasse almeno una disponibile per un ragazzo cremonese che si fa tutto quel viaggio e che ha bisogno di uno sfogo.....A proposito lamar, non è che dopo averle dato della "sboccata" non vorrai più venire alla pizzata a Trento? :lol:
[snapback]612853[/snapback]
Esistono le eccezioni...ricordo la legge della "L"...... :gazza:
[snapback]612852[/snapback]
ma sai dazed....2ore di macchina solo per vedere un gruppo di maschi infoiati, mica è una bella idea....se la cali portasse almeno una disponibile per un ragazzo cremonese che si fa tutto quel viaggio e che ha bisogno di uno sfogo.....
cali hai inteso?
[snapback]612861[/snapback]