E. Dampier 15 Minuti 3-5 Al tiro, 3-4 Liberi, 4 Rimb., 2 Falli, 2 TO, 2 Blk, 9 Punti = 13 FPT

J. Farmer 19 Minuti, 4-9 Al tiro, 1-2 Da 3, 1-1 Ai liberi, 5 Ass., 2 STL, 1 TO, 2 Falli, 10 Punti = 16 FPT

One, Jordan di cognome fa Farmar, non Fattore.... :pollicesu:Prestazioni dei giocatori nelle amichievoli
E. Dampier 15 Minuti 3-5 Al tiro, 3-4 Liberi, 4 Rimb., 2 Falli, 2 TO, 2 Blk, 9 Punti = 13 FPT
J. Farmer 19 Minuti, 4-9 Al tiro, 1-2 Da 3, 1-1 Ai liberi, 5 Ass., 2 STL, 1 TO, 2 Falli, 10 Punti = 16 FPT
[snapback]705598[/snapback]
Cacchio ho fatto il post di fretta ed ho sbagliato il cognome :lol:One, Jordan di cognome fa Farmar, non Fattore.... :pollicesu:
PS: gran colpo avete fatto con il buon vecchio Payton, per la cifra che l'avete pagato è un super-affare.....
[snapback]705844[/snapback]
Dampier sarà l'uomo rivelazione dell'anno prossimosecondo me voi avete proprio un ottima squadra...
forse all'inizio incontrerete qualche difficoltà dovuta all'elevato numero di rookie e ai loro problemi d'ambientamento...quando però questi (Farmar, Rondo, Sefolosha, pure Jasikevicius) avranno ingranato sarete veramente competitivi...
complimenti alla dirigenza...![]()
unica pecca...DampierÂ
[snapback]705849[/snapback]
secondo me voi avete proprio un ottima squadra...
forse all'inizio incontrerete qualche difficoltà dovuta all'elevato numero di rookie e ai loro problemi d'ambientamento...quando però questi (Farmar, Rondo, Sefolosha, pure Jasikevicius) avranno ingranato sarete veramente competitivi...
complimenti alla dirigenza...![]()
unica pecca...DampierÂ
[snapback]705849[/snapback]
Ora, perchè Jerv vi fa i complimenti gli rubate pure le frasette? :lol:Sweetkillaz... Watchu gonna do?
[snapback]706245[/snapback]
Ora, perchè Jerv vi fa i complimenti gli rubate pure le frasette? :lol:
Cmq bella squadra davvero, mi rompe avervi in division... Tra le top ad est IMHO
[snapback]706252[/snapback]
QUESTA E' LA MIA SQUADRA
Chris Paul
ROTY dell'anno scorso, è pronto a ripetere la stagione passata ed addirittura migliorasi, sarà la prima scelta offensiva. Grazie all'arrivo di Peja Stojakovic potrà aumentare ancora di più il numero di assist.
Previsione: dai 30 ai 35 FPT di media
Jordan Farmar
Scelto alla fine del primo giro (diciottesima scelta assoluta), rischia, insieme a Rondo, di essere lo steal del draft. Play di riserva dei Los Angeles sponda giallo-viola, ha davanti "il non bravissimo" Smush Parker, può trovare molto spazio.
Previsione: dai 10 ai 15 FPT di media
Rajon Rondo
Scelta numero 23 del Dinasty Draft, strappato con la forza ad una squadra avversaria (Chicago). Ragazzo con grande talento, condidato numero uno ad essere la sorpresa del campionato. A Boston ha trovato molta concorrenza ma troverà i minuti per aiutarci.
Thabo Sefolosha
Terzo rookie a roster, scelto da Chicago, provenienza Biella. Uno che abbiamo potuto vedere con i nostri occhi dal vivo grazie alla sua provenienza dal campionato Italiano. Conosciamo il suo valore. Ai Bulls c'è il pericolo che veda poco il campo
"Il ragazzo si farà" (cit.).
Previsione: dai 5 ai 15 FPT di media
Sarunas Jasikevicius
Il lituano, re dell'Europa, si ritrova al secondo anno in NBA. Aumenterà sicuramente le sue cifre grazie alla partenza di Anthony Johnson direzione Dallas Mavs. E' pronto a dimostrare all'America ciò che vale.
Previsione: dai 15 ai 20 FPT di media
Gary Payton
Preso per pochissimo, dà sempre il suo apporto. Mi accontento che ripeta i numeri dell'anno scorso (13.6 FPT di media).
Dwight Howard
Uno dei ragazzi più promettenti della lega. Uomo franchigia degli Orlando Magic. Prima scelta offensiva. Miglior rimbalzista della lega. Da lui aspettiamo molto. Unica "pecca" il fatto che non sia stato inserito tra le C. :D
Previsione: dai 30 ai 40 FPT di media
Shawn Marion
L'uomo più importante, insieme a Nash, della franchigia dell'Arizona. It's the Matrix.
Previsione: dai 35 ai 40 FPT di media
Gerald Wallace
Rientrante da un brutto infortuni che l'ha tenuto fuori per un bel pò di tempo, ha voglia di rivincita. Uomo che potenzialmente a Charlotte potrebbe farne 30 di media. Sarà la seconda o terza scelta offensiva dei Bobcats. Ottimo difensore (uno dei migliori "rubapalloni" e ottimo stoppatore).
Previsione: dai 20 ai 30 FPT di media
David Lee
L'arrivo in panchina di Zeke cambia le carte in tavola, ma le cambia in nostro favore. Dopo il taglio di Taylor si prende lo spot di terzo lungo (ha davanti Frye e Curry). Giocerà molto, Zeke ha fatto capire che vuole impostare come stile di gioco lo Run&Shot, cosa che avvantaggia di molto il nostro David.
Previsione: dai 15 ai 20 FPT di media
Paul Millsap
Ultimo rookie della squadra. Scelto con l'ultimo pick disponibile. Avrà difficoltà a trovare spazio nello Utah.
Previsione: da 0 ai 5 FPT di media
Rasheed Wallace
L'uomo dei Pistoni. Grande giocatore quando vuole lui... Ex "testa-calda", in questi anni a Detroit si è calmato. Capace di far entusiasmare il pubblico con le sue fiammate. Può lasciare il segno.
Previsione: dai 20 ai 30 FPT di media
Eric Dampier
Parte dalla pachina ma si alternerà in quiettetto con Diop. Grande rimabalziasta (l'anno scorso quasi dieci di media)
Previsione: da 5 ai 15 FPT di media
Facendo due conti...
Minimo 205, massimo 295![]()
SIAMO PRONTI PER L'ANELLO
One
Mi sembra di leggere il topic dei Rockers l'anno scorsoRiportiamo parte un articolo scritto dal General Manager dei Philadelphia SweetKillaz per il Philadelphia Daily News dove presenta il roster costruito da lui e il suo compagno di avventure dinastyniane DaBrawl
[snapback]706536[/snapback]
Davvero?Mi sembra di leggere il topic dei Rockers l'anno scorsoÂ
[snapback]706915[/snapback]
Mi sembra di leggere il topic dei Rockers l'anno scorsoÂ
[snapback]706915[/snapback]