Si dice che abbia partecipato anche il nuovo arrivato Shawne Williams insieme a Darius Miles :segreto:
[snapback]593697[/snapback]
Mi unisco agli auguri, i pelvici hanno inviato varie casse di gazosa de'annata come omaggio
Si dice che abbia partecipato anche il nuovo arrivato Shawne Williams insieme a Darius Miles :segreto:
[snapback]593697[/snapback]
Se si vedesse... (magari son solo io che non lo vedo e ma...)Ed ecco presentato anche il Logo degli Stupratori del Colorado, le linee molto sobrie ed aggraziate lo rendono sicuramente un must per quanto riguarda il merchandising, per motivi politici non ci sono grossi riferimenti al nome della squadra.
Tuttavia quella sommità al di sopra del nome non vorrete pensare che sia semplicemente la vetta di Aspen :gazza:
[snapback]599258[/snapback]
Io non la vedo nè qui sul topic, nè aprendola direttamente dalla barra. Forse è meglio cambiare hosting....Se si vedesse... (magari son solo io che non lo vedo e ma...)
[snapback]599419[/snapback]
Si vede :gazza:Io non la vedo nè qui sul topic, nè aprendola direttamente dalla barra. Forse è meglio cambiare hosting....
[snapback]599466[/snapback]
Il vincitore sarebbe sempre la stessa persone :gazza:Si vede :gazza:
Niente a che vedere col logo dei Pelvici :gazza:
Io propongo di aprire un sondaggio per il logo più bello! :pollicesu:
[snapback]599539[/snapback]
Se vuoi lasciare temporaneamente il tuo ruolo di owner a qualcun altro, vista la lunga assenza prevista, fai un post nel topic ufficiali delle comunicazioni... Grazie ;)Non lo vedo, però dico solo che ora vado in vacanza e non voglio più vedere Internet fino a Settembre quindi se al Latino va bene io gli lasico l'incarico da Owner ad interim o definitivo e lo scrivo qui perchè su MSN sennò mi inizia a fare i discorsi "blablabla devi restare blablabla"
Un salutoÂ![]()
Ah, e Forza StupratorsÂ
[snapback]599572[/snapback]
Dispiace, dispiace sinceramente, ma la situazione non poteva evolversi diversamente. Da diverse settimane Basto aveva dichiarato l'intenzione di lasciare, ogni volta ho provato a farlo ragionare e tornare sui suoi passi, ma la situazione che si è creata tra lui e Gonz0 è diventata onestamente ingestibile. Come detto già in precedenza "siamo qui per vincere l'anello, non per mangiarci una pizza insieme", sono contento di poter lavorare col Dottore, ma non giustifico il suo compertamento nei confronti di Bastini
[snapback]601243[/snapback]