Messaggio
da Wolviesix » 24/09/2024, 14:44
Lo sentite questo odore di #commentigenerici? Week 3
NYJ - NE: forse sui Patriots è stata una reazione esagerata da Week 1 e sono effettivamente al piano zero della ricostruzione. Similarmente temo che i Jets saranno una discreta gatta da pelare per tutti.
CLE - NYG: notte fonda per i Browns che dopo 11'' conducevano 7-0 con un turnover forzato e chiudono con 15 punti, con Myles Garrett infortunato. Ora di liberare Jameis dai. I Giants non sono poi così male e Nabers sta già facendo cose eccellenti.
NO - PHI: ecco il Derek Carr che conosco. Comunque la vedo più come un incidente di percorso che come un "i Saints in realtà non sono granchè". Vediamo proseguendo. Però a sto giro Phila difensivamente si è presentata. Sull'attacco ci sarebbe molto da dire, specie sul contratto dato a Hurts che non fa sfigurare quello di Daniel Jones. Hurts che è da fine anno scorso una macchina da palle perse.
MIN - HOU: primo appuntamento importante per i Texans e rimandati al prossimo appello. I Vikings sono per davvero. Mi ricordano un po' la loro versione 2017, difesa cazzutissima, attacco esplosivo nonostante il QB si portasse dietro tantissime incognite. Vedremo.
TB - DEN: questa non me l'aspettavo minimamente ma i Broncos han dominato dall'inizio alla fine. Fuoco di paglia o han girato l'angolo? Chi vivrà vedrà. Brutta battuta d'arresto per i Bucs più che altro dal punto di vista del gioco - sia offensivo che difensivo - ma i Saints perdono quindi poco male.
TEN - GB: Dragon Ball Ultimate Edition 29, One Piece New Edition 104, Yu Degli Spettri New Edition 4. Questi miei acquisti settimanali sono offerti da MLF e i Packers che non capisco perchè fossero stra sfavoriti. Ringrazio sentitamente anche Will Levis che continua a fare errori molto brutti e Malik Willis che nel giusto sistema risulta un QB adeguato.
IND - CHI: partita di bruttezza rara per quello che ho visto. Williams continua a cercare di creare troppo su giochi rotti, anche se stavolta è andata un po' meglio. Su Richardson mi sono già espresso nel topic dei QB.
PIT - LAC: ormai triste perchè gli Steelers non han vinto di 1 possesso. Partita condizionata dagli infortuni Chargers - che rischiano di minarne la stagione - ma credo gli Steelers l'avrebbero spuntata comunque. Ad ogni modo rischia di essere l'ennesima annata di LA rovinata dagli infortuni. Franchigia maledetta.
SEA - MIA: a proposito di franchigie maledette. Skylar Thompson è roba per l'UFL, dopo che due anni fa non era andato così male da quel che ricordo. Seattle zitta zitta quatta quatta...
LV - CAR: la sorpresa più grande della settimana vedendo come avevano rimontato i Raiders con Baltimore e cosa avevano fatto i Panthers. LV che mi continua a convincere poco...
LAR - SF: scritto già abbastanza sulla partita, non userei un risultato rocambolesco come cartina tornasole per nessuna delle due squadre.
ARI - DET: Arizona è viva e lotta insieme a noi, se mettono insieme quelle 2-3 cosette i playoff possono farli. Detroit continua a essere meglio in D che in attacco con un Goff che sembra tornato quello del biennio 2019-2020 e chi quelle partite le ha viste tutte sa cosa significhi.
DAL - BAL: Dallas è quella del secondo tempo/finale di partita o quella dell'inizio e i Ravens avevano mollato il colpo? Dalla risposta a questa domanda passa la stagione dei Boys sostanzialmente. Ravens ancora claudicanti dopo un ottimo inizio, la L maturata coi Raiders non dev'essere bastata.
ATL - KC: fermatemi se l'avete già sentita, l'attacco dei Chiefs fatica, non ingrana, Kelce sta giocando male, Mahomes pure. Worthy che dopo W1 la gente era pronta a celebrare si sta rivelando Tavon Austin 11 anni dopo, o se preferite CEH 4 anni dopo.
BUF - JAX: Josh Allen 4 MVP, sta giocando in maniera irreale. Jaguars: staccare la spina.
CIN - WAS: pre stagione e dopo la prima settimana pensavo che la scelta di Quinn fosse poco sensata e non avrebbe pagato. Due settimane dopo temo che dovrò chiedere umilmente scusa.
Like
6
Share