Eastern Semifinal: #2 Toronto Raptors vs. #3 Boston Celtics
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Eastern Semifinal: #2 Toronto Raptors vs. #3 Boston Celtics
Si è passati dal 3-0 Celtics al 2-2. Per me Nurse sta facendo bene a cavalcare tanto i titolari, giocandole tutte nella stessa location toglie lo stress di viaggi e trasferte. Boston ha comunque la chance di riprendere l'inerzia della serie. P.S. Lowry ha avuto una crescita mentale clamorosa dall'ultimo anno
-
- Senior
- 31
- 134
Serie che si fa durissima per i Verdi.
Hanno più armi, ma mi pare che Toronto ci stia mettendo più cuore. E sembra essersi svegliato persino Siakam...
Hanno più armi, ma mi pare che Toronto ci stia mettendo più cuore. E sembra essersi svegliato persino Siakam...
-
- Rookie
- 9
- 82
Lowry comunque fisicamente sta dimostrando di essere un toro. É alto come Kemba Walker ma pesa una quindicina ( o quasi) di Kg in più, e quando va dentro a tirare contro avversari di due metri il contatto lo regge meglio. Siakam non è stato straordinario, però non ha avuto paura, mai, quindi ha dimostrato di avere davvero carattere. Bravo.
Provaci ancora Steph!
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
A mio parere definirla semplicemente una miniserie al meglio delle 3 è un pò riduttivo, non so quanto Toronto possa reggere questi minutaggi e intensità
-
- Hero Member
- 8899
- 14769
GecGreek ha scritto: 06/09/2020, 20:24 A mio parere definirla semplicemente una miniserie al meglio delle 3 è un pò riduttivo, non so quanto Toronto possa reggere questi minutaggi e intensità
secondo me nella bolla, senza viaggi e senza una regular season da 82 partite dietro, questi discorsi sono un pò relativi però
detto che pure Boston, a parte Theis ha i titolari che flirtano con i 40 minuti e secondo me da gara 5 in poi alzeremo i minutaggi ulteriormente anche noi
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
lebronpepps ha scritto: 06/09/2020, 20:31GecGreek ha scritto: 06/09/2020, 20:24 A mio parere definirla semplicemente una miniserie al meglio delle 3 è un pò riduttivo, non so quanto Toronto possa reggere questi minutaggi e intensità
secondo me nella bolla, senza viaggi e senza una regular season da 82 partite dietro, questi discorsi sono un pò relativi però
detto che pure Boston, a parte Theis ha i titolari che flirtano con i 40 minuti e secondo me da gara 5 in poi alzeremo i minutaggi ulteriormente anche noi
Assolutamente d'accordo, parlare di tenuta fisica in una serie per cui mancano al limite 3 partite, non ha molto senso.
Semmai si può parlare di come sono arrivate fisicamente entrambe le squadre a questa serie..o di che preparazione hanno svolto durante il lockdown..

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
lebronpepps ha scritto:GecGreek ha scritto: 06/09/2020, 20:24 A mio parere definirla semplicemente una miniserie al meglio delle 3 è un pò riduttivo, non so quanto Toronto possa reggere questi minutaggi e intensità
Toronto girava con questi minutaggi anche lo scorso anno, soprattutto nella serie con i bucks nurse aveva praticamente azzerato la panchina, di fatto tolto lo split gasol/ibaka gli altri quattro erano sostituiti solo da FVV e da qualche scampolo di Powell.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1102
- 435
Toronto sta riuscendo a "sporcare" un po' l'attacco dei Celtics e sta creando più spazio con il pick and roll a Lowry/VanVleet di quanto Boston riesce a fare per Kemba e gli altri esterni, mi pare un problema che Boston ha inizio dalla serie, magari mette più Grant Williams da per fare qualche switch in più.
Vedo un filo meglio Toronto ma resta tiratissima come serie.
Vedo un filo meglio Toronto ma resta tiratissima come serie.
-
- Senior
- 31
- 134
Mi è sembrato di rivedere il film di G1, ancora più accentuato.
Partita che dura 1Q. Toronto che non segna mai e Siakam totalmente deleterio.
L'impressione è che i Raptors debbano sempre giocare con un'intensità da G7 finals per fare funzionare l'attacco. Altrimenti è notte fonda.
Non escludo una G7, ma la serie mi sembra abbastanza indirizzata verso chi nel complesso ha meritato di più.
Partita che dura 1Q. Toronto che non segna mai e Siakam totalmente deleterio.
L'impressione è che i Raptors debbano sempre giocare con un'intensità da G7 finals per fare funzionare l'attacco. Altrimenti è notte fonda.
Non escludo una G7, ma la serie mi sembra abbastanza indirizzata verso chi nel complesso ha meritato di più.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
questa serie è la dimostrazione del perchè,se mi chiedessero un nome per rifondare la mia franchigia da zero,prima di james,leonard,durant o chiunque altro direi ujiri.
-
- Hero Member
- 8899
- 14769
bravissimi, era la partita più importante della stagione questa e l'abbiamo giocata ed approcciata da grande squadra
le nostre percentuali da fuori continuano a colare a picco ma abbiamo trovato un modo per essere efficaci lo stesso (anche se dobbiamo riprendere fiducia anche da fuori se vogliamo vincerne un'altra), abbiamo messo grande applicazione difensiva ed attaccato presto nell'azione per prendere dei vantaggi
menzione d'onore per Theis e Jaylen Brown (lui si era rimasto ancora a gara3), mi pare che Stevens abbia lavorato sull'abbassamento dei quintetti che schieriamo e sull'attacco alla zona (era ora)
ora sotto con gara6, dove mi aspetto un altro Lowry
le nostre percentuali da fuori continuano a colare a picco ma abbiamo trovato un modo per essere efficaci lo stesso (anche se dobbiamo riprendere fiducia anche da fuori se vogliamo vincerne un'altra), abbiamo messo grande applicazione difensiva ed attaccato presto nell'azione per prendere dei vantaggi
menzione d'onore per Theis e Jaylen Brown (lui si era rimasto ancora a gara3), mi pare che Stevens abbia lavorato sull'abbassamento dei quintetti che schieriamo e sull'attacco alla zona (era ora)
ora sotto con gara6, dove mi aspetto un altro Lowry
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3758
È dall'inizio della serie che leggo che queste due squadre sarebbero molto vicine e se la giocano sui dettagli.
Boh, a me sembra che possiamo avere una serie solo se Toronto gioca al 110% d'intensità e Boston le corre dietro.
A livelli di effort simili non c'è gara, i Raptors appena rifiatano beccano l'imbarcata.
Boh, a me sembra che possiamo avere una serie solo se Toronto gioca al 110% d'intensità e Boston le corre dietro.
A livelli di effort simili non c'è gara, i Raptors appena rifiatano beccano l'imbarcata.
Still taking my time to perfect the beat
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Celtics che hanno strameritato di vincere, non c'è nulla da dire, ma io mai mi sarei aspettato che saremmo stati così scarsi, percentuali al tiro da D-League (e con tiri in gran parte aperti). Gasol un fantasma, Siakam palesemente un demente, Powell mai in ritmo, VanVleet moscio, lo stesso Nurse non ha mai cercato di metterci una toppa con quei 2-3 dalla panchina che non hanno visto minuti a sufficienza.
E' un peccato perché si è buttato via una grande opportunità, ma onestamente, giocando così, uscivamo contro CHIUNQUE.
Abbiamo fatto sembrare Wanamaker una superstar, ed ho detto tutto.
Gasol a mai più rivederci e spero onestamente di salutare presto pure Siakam.
Rifirmiamo Ibaka, puntiamo su Anunoby ed affianchiamo una superstar a Lowry, da Siakam (lo terrei solo se arriva Giannis, altrimenti è un peso morto) magari qualcosina ancora ci danno.
E' un peccato perché si è buttato via una grande opportunità, ma onestamente, giocando così, uscivamo contro CHIUNQUE.
Abbiamo fatto sembrare Wanamaker una superstar, ed ho detto tutto.
Gasol a mai più rivederci e spero onestamente di salutare presto pure Siakam.
Rifirmiamo Ibaka, puntiamo su Anunoby ed affianchiamo una superstar a Lowry, da Siakam (lo terrei solo se arriva Giannis, altrimenti è un peso morto) magari qualcosina ancora ci danno.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Tenere in partita un attacco come quello dei Raptors degli ultimi giorni è davvero vomitevole.
Come complicare una serie che doveva già essere chiusa.
Sveglia.
Come complicare una serie che doveva già essere chiusa.
Sveglia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Andare a Gara 7, nonostante Siakam, è un miracolo.
Mai visto un giocatore così fuori contesto offensivamente. Ha rovinato qualsiasi azione in cui abbia deciso di prendere una iniziativa.
A Boston gli faranno un monumento comunque vada.
Lowry, Powell (salito in cattedra finalmente) e Anunoby fantastici, hanno mostrato le palle nel momento più importante.
Noi comunque siamo pietosi, ma veramente basterebbe poco poco per passare il turno, il fatto è che Nurse proprio non ce la fa a tenere in panchina quel cesso dal Camerun.
Passeranno loro, nonostante non siano palesemente pronti, ma noi non abbiamo energia e non ci stiamo mettendo il 100% (non tutti perlomeno), quindi giusto così.
Mai visto un giocatore così fuori contesto offensivamente. Ha rovinato qualsiasi azione in cui abbia deciso di prendere una iniziativa.
A Boston gli faranno un monumento comunque vada.
Lowry, Powell (salito in cattedra finalmente) e Anunoby fantastici, hanno mostrato le palle nel momento più importante.
Noi comunque siamo pietosi, ma veramente basterebbe poco poco per passare il turno, il fatto è che Nurse proprio non ce la fa a tenere in panchina quel cesso dal Camerun.
Passeranno loro, nonostante non siano palesemente pronti, ma noi non abbiamo energia e non ci stiamo mettendo il 100% (non tutti perlomeno), quindi giusto così.