UFFICIO DEI COMMISH - Season 2018
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2018
Io Cook non l'ho schierato in NFC perché parlavano di 10-12 snap (manco 10-12 tocchi), ed ho fatto male (considerando anche le alternative grame)

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Cook era dato in snap counting, peraltro con possibilità di ricadute. E avendo il bye in vista sembrava una follia per Minnesota rischiarlo, era perfettamente normale non schierarlo. Segnalare l'anomalia a partite giocate è da tredicisti del lunedì
- GMDrino
- Senior
- 40
- 312
Ah, quindi hai ragione perché hai vinto in passato. Una logica inoppugnabile direi
- GMDrino
- Senior
- 40
- 312
Cook in situazione simile (ossia in snap count) in week 4 ha avuto 10 portate per 20 yds, le stesse portate che ha avuto domenica, la differenza l'ha fatta quell'unica corsa da 70 yds. Brown invece contro gli Steelers aveva fatto 116 yds e 1 TD quest'anno, averlo preferito a Cook non è così assurdo. Su Parker il discorso è già diverso, ma resta che ha giocato il triplo degli snap di Cook, il quale peraltro avendo il bye alle porte non era nemmeno sicuro che potesse avere quelle 10 portate (Diggs ad esempio lo hanno tenuto a riposo precauzionale pur dichiarando che avrebbe giocato se fosse stata una partita decisiva). Se poi non capisci che qualsiasi commento a posteriori fatto leggendo il box score è materiale da MMQB non so che fare, rimani pure a lucidare l'argenteria
- GMDrino
- Senior
- 40
- 312
Ah quindi in 2 conference su 2 lo hanno tenuto fuori, nemmeno in una. Per curiosità ho controllato anche nelle leghe che faccio su Yahoo, ed è 0/4. Mi sa che di fantasy football capiamo in pochiazazel ha scritto: 07/11/2018, 9:26Io Cook non l'ho schierato in NFC perché parlavano di 10-12 snap (manco 10-12 tocchi), ed ho fatto male (considerando anche le alternative grame)![]()
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Rocky ha scritto: 06/11/2018, 9:53 LINEUP MANCANTE - Firenze Bad Pixies - Week 9
La squadra di @alessio14 non ha correttamente inviato il lineup per questa settimana.
Anche per questo caso, come successo due settimane fa con Lodi, il regolamento dice che:
Nel caso in cui una squadra non schieri completamente il lineup, lo staff ha la facoltà di schierarne uno sulla falsa riga di quello della settimana precedente (al netto di giocatore infortunati o in bye).
Abbiamo pertanto schierato il lineup ed il risultato della partita non è cambiato, sconfitta contro Opera.
Le sanzioni per lineup mancante sono le seguenti:
- $1M sul cap alla prima infrazione: all'owner responsabile di lineup mancante viene comminata una pena pari a $1M da scontarsi immediatamente sul CAP (in caso di CAP indisponibile la pena sarà convertita in $3M in dead money).
Non avendo cap disponibile, viene quindi somministrata una sanzione pari a $3M di dead money sul cap 2019.
Ma basta dai.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Rocky ha scritto: 06/11/2018, 9:53LINEUP MANCANTE - Firenze Bad Pixies - Week 9
La squadra di @alessio14 non ha correttamente inviato il lineup per questa settimana.
Anche per questo caso, come successo due settimane fa con Lodi, il regolamento dice che:
Nel caso in cui una squadra non schieri completamente il lineup, lo staff ha la facoltà di schierarne uno sulla falsa riga di quello della settimana precedente (al netto di giocatore infortunati o in bye). Abbiamo pertanto schierato il lineup ed il risultato della partita non è cambiato, sconfitta contro Opera.Le sanzioni per lineup mancante sono le seguenti:
- $1M sul cap alla prima infrazione: all'owner responsabile di lineup mancante viene comminata una pena pari a $1M da scontarsi immediatamente sul CAP (in caso di CAP indisponibile la pena sarà convertita in $3M in dead money).Non avendo cap disponibile, viene quindi somministrata una sanzione pari a $3M di dead money sul cap 2019.
La cosa si è ripetuta anche questa settimana. Da regolamento, sono altri $5M di sanzione in dead money. Ma resta da capire se Alessio vuole continuare a giocare o meno.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Rocky ha scritto: 19/11/2018, 9:03Rocky ha scritto: 06/11/2018, 9:53LINEUP MANCANTE - Firenze Bad Pixies - Week 9
Nel caso in cui una squadra non schieri completamente il lineup, lo staff ha la facoltà di schierarne uno sulla falsa riga di quello della settimana precedente (al netto di giocatore infortunati o in bye). Abbiamo pertanto schierato il lineup ed il risultato della partita non è cambiato, sconfitta contro Opera.Le sanzioni per lineup mancante sono le seguenti:
- $1M sul cap alla prima infrazione: all'owner responsabile di lineup mancante viene comminata una pena pari a $1M da scontarsi immediatamente sul CAP (in caso di CAP indisponibile la pena sarà convertita in $3M in dead money).Non avendo cap disponibile, viene quindi somministrata una sanzione pari a $3M di dead money sul cap 2019.
La cosa si è ripetuta anche questa settimana. Da regolamento, sono altri $5M di sanzione in dead money. Ma resta da capire se Alessio vuole continuare a giocare o meno.
Si ma basta, sono anni che va avanti sta storia. A sto punto levategli la squadra e datela a un altro ma priva di sanzioni. Secondo me è una farsa sanzionarlo solamente quando negli anni si è dimostrato recidivo.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Grazie per le sentenze, tue e di steve, veramente utilissime.Leviathan ha scritto: 19/11/2018, 12:23 Si ma basta, sono anni che va avanti sta storia. A sto punto levategli la squadra e datela a un altro ma priva di sanzioni. Secondo me è una farsa sanzionarlo solamente quando negli anni si è dimostrato recidivo.
Comunque parleremo con lui e vedremo il da farsi.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Purtroppo per motivi personali nell'ultimo periodo ho avuto poco modo di pensare alla Dynasty. Mi scuso con tutti, prendo atto delle penalità e spero di non aver falsato nessun risultato.
Il mio desiderio sarebbe quello di continuare, ma se dovesse esserci qualcuno più motivato di me al momento, sono pronto a farmi da parte.
Il mio desiderio sarebbe quello di continuare, ma se dovesse esserci qualcuno più motivato di me al momento, sono pronto a farmi da parte.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
14esima Regular Season della storia della lega conclusa. Per la situazione Playoffs & Draft, qui...
https://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=23034
https://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=19&t=23034
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
A malincuore Ypsilanti non rinnova l'impegno per la prossima stagione
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mi ha detto @rowiz di scrivere qualcosa qui dentro
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Angyair ha scritto: 30/11/2018, 20:48 Mi ha detto @rowiz di scrivere qualcosa qui dentro
La gente viene dall'estero per giocare in division con whatabrus

- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Chi?azazel ha scritto:Angyair ha scritto: 30/11/2018, 20:48 Mi ha detto @rowiz di scrivere qualcosa qui dentro
La gente viene dall'estero per giocare in division con whatabrus