I maestri siamo noi

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da JeredWeaver » 23/03/2019, 12:13

slevin17 ha scritto: 23/03/2019, 11:54
JeredWeaver ha scritto: 23/03/2019, 11:38
si 2 su 70 milioni gli abitanti della francia.
2 su 11.
in altri sport basta ed avanza per essere squalificato ma tu tifi juve è normale che la vedi in altro modo.
in altri sport 1994-1998, voi non esistereste più sugli albo d'oro, lo sai oppure no?

hai detto una stronzata, stacce (cit). se dici diversi juventini si presuppone che siano tanti. invece erano solo didier e zidane.
se la juve non doveva esistere più, allo stesso modo non dovevano esistere più le squadre inglesi in europa. le dovevano bannare a vita e lasciarle a giocare nel loro orticello (de merda) del campionato nazionale. la piaga degli hooligans è un qualcosa di abominevole per i danni fatti e le sofferenze procurate a milioni di persone innocenti. quindi ti conviene non pontificare, che mi sa che non te lo puoi proprio permettere.
un altra cosa: quando citi gli episodi con i torti arbitrali, che a tuo modo di vedere hanno favorito la juventus non dimenticare il gol di mijatovic in fuorigioco nella finale col real, il rigore al secondo minuto su jugovic vs dortmund e per finire il rigore su pogba vs barcellona pochi anni fa con la partita sull'1-1. e già te l'avevo scritta questa cosa ma evidentemente non ti entra in testa. poi voglio vedere a quante Champions sarebbe stata la juve...
la memoria non deve essere selettiva altrimenti vale tutto... 

gli hooligans ormai da più di 20 anni non esistono più in inghilterra. sono state inasprite le pene proprio negli anni 90.
chi sbaglia viene subito arrestato o bannato a vita dagli stadi. poi il coglione di turno puoi sempre trovarlo (vedi in birmingham-aston villa 10 giorni fa)ma si parla di casi isolati o piccoli gruppi,non più di migliaia di persone.
si parla di qualche ubriaco o di tifosi (evidentemente provocati come dai russi agli europei),non più hooligans.
certo qualche rissa fuori dagli stadi c'è ancora ma se tra anni 70 e 80, la pericolosità nell'andare a giocare in inghilterra era 10, ora è 4.
anzi da ormai 20 anni sono i tifosi inglesi (famiglie,anziani o qualche ubriaco)ad essere accoltellati quando vengono a giocare in italia (a roma in primis), in germania o all'est europa.
i pochi delinquenti rimasti nelle tifoserie (quindi non ancora in carcere) non vengono fatti più partire per le trasferte (agli europei in francia di 3 anni fa,a circa 1000 persone venne ritirato il passaporto in quanto schedati come "probabilmente pericolosi" o bannati),quando lo capirete non sarà mai troppo tardi.
in ogni caso un ban di 5 anni da tutte le coppe europee (3) dal 1985 in poi penso fu una bella punizione.

per quanto riguarda gli episodi ho citato alcuni dei più scandalosi che mi sono venuti in mente,ovvio che ce ne sono molti altri.
il discorso era per dire che un gol dubbio è dibattuto proprio perchè dubbio,su un errore marchiano che vuoi discutere?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25614
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5269
5665

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da RizzK8 » 23/03/2019, 13:41

JeredWeaver ha scritto: 23/03/2019, 11:35
Noodles ha scritto: 22/03/2019, 20:41

Praticamente siccome sono stati col senso di colpa per 40 anni la Sky sport UK è riuscita a riprodurre l'azione del gol in 3d animata.
Hanno rifatto le porte e aggiustato la posizione della palla pochi centesimi di secondo dopo quando ricomincia a risalire e quindi trovando la prospettiva giusta per affermare che il gol fosse regolare.
Il tutto seguendo criteri britannici rigorosissimi e imparzialissimi.

Un po come se la gestapo fosse parte della giuria del processo di Norimberga.

Tra l'altro parlare del rigore di grosso come fattaccio internazionale discusso a lungo e paragonarlo con questo ci vuole il coraggio :laughing:

È l'episodio più discusso di tutte le finali dei mondiali...Solo questo :laughing: 

è un episodio discusso proprio perchè è stata una rete fantasma che ha sempre diviso le folle tra chi diceva che era gol e chi diceva che non aveva varcato completamente la linea di porta.
gol di questo tipo, fuorigioco di 2 cm, gol annullati dubbi per fuorigioco di 2 cm e robe di questo tipo non potranno mai essere considerati scandali (al di là della decisione finale presa).
sono reti che si possono dare o non dare, a seconda delle interpretazioni.

gol di mano di maradona che vuoi discutere? tuffo di grosso all'ultimo minuto? rigore della juve contro il liverpool nel 1985 in finale di champions? gol di lampard 1 metro dentro contro la germania nel 2010?
ovrebo nella semifinale barcellona-chelsea? il gol non dato a muntari?
sono errori marchiani o scandali evidenti.
non c'è niente da discutere: è così e basta.

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento (cit.)
Che é sta storia del gol di Muntari?
MA ALLORA GUARDI PURE TU IL CAMPIONATO ALBANESE!!!!!!!!

Che delusione... Finora avevo quasi creduto al tuo personaggio :piango: :piango: :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da JeredWeaver » 23/03/2019, 15:44

RizzK8 ha scritto: 23/03/2019, 13:41
JeredWeaver ha scritto: 23/03/2019, 11:35 è un episodio discusso proprio perchè è stata una rete fantasma che ha sempre diviso le folle tra chi diceva che era gol e chi diceva che non aveva varcato completamente la linea di porta.
gol di questo tipo, fuorigioco di 2 cm, gol annullati dubbi per fuorigioco di 2 cm e robe di questo tipo non potranno mai essere considerati scandali (al di là della decisione finale presa).
sono reti che si possono dare o non dare, a seconda delle interpretazioni.

gol di mano di maradona che vuoi discutere? tuffo di grosso all'ultimo minuto? rigore della juve contro il liverpool nel 1985 in finale di champions? gol di lampard 1 metro dentro contro la germania nel 2010?
ovrebo nella semifinale barcellona-chelsea? il gol non dato a muntari?
sono errori marchiani o scandali evidenti.
non c'è niente da discutere: è così e basta.

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento (cit.)
Che é sta storia del gol di Muntari?
MA ALLORA GUARDI PURE TU IL CAMPIONATO ALBANESE!!!!!!!!

Che delusione... Finora avevo quasi creduto al tuo personaggio :piango: :piango: :piango:  

naaaa,mai.
secondo te ho visto/vissuto anche i mondiali degli anni 30 per dire che li avete rubati?  :lmao:
secondo te stavo a vedere italia-australia? (lo ammetto un po' l'ho vista simpatizzando australia ma comunque il rigore l'ho visto a partita finita!)
sai sono cose che si sanno,inoltre molta gente che conosco tifa milan e juve quindi qualche caso noto lo conosco anche io.

non lo guardo il campionato italiano,in primis perchè sta in contemporanea con i campionati inglesi,in secondo luogo perchè non m'interessa.
in terzo luogo perchè è illegale stare il sabato sera in casa(ma di questo già ne parlammo altrove)  :shades:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29373
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5664

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da andreaR » 23/03/2019, 15:48

ore 20.30 al pub
ore 22.30 a letto

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da slevin17 » 23/03/2019, 15:52

andreaR ha scritto: 23/03/2019, 15:48 ore 20.30 al pub
ore 22.30 a letto

:laughing:

beh, dipende però.... uno alle 22,30 di sabato può anche essere a letto, dipende se è da solo o meno!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
JeredWeaver
Senior
Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: 15/04/2013, 12:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
Località: Arlington
11
59

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da JeredWeaver » 23/03/2019, 15:53

andreaR ha scritto: 23/03/2019, 15:48ore 20.30 al pub
ore 22.30 a letto



mi sà che a voi tocca anche stasera...noi come sempre evitiamo i sabato sera quasi sempre  :biggrin:

oh ma in federazione e nella vostra lega calcio non è che sarete un po'...come dire dell'altra sponda? senza offesa per nessuno si intende :laughing: è un interrogativo che mi sono sempre posto :biggrin:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29373
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5664

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da andreaR » 23/03/2019, 16:08

ti devo dire la verità, stasera sono a cena fuori con mia moglie e le nostre mamme, che palle, volevo stare a casa a vedere la partita  :disgusto:

però fuckerò comunque dopo  :thumbup:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19801
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8501
12431

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da Rico Tubbs » 23/03/2019, 16:37

Ma anche se quelli della federazione fossero dell'altra sponda, lo sai che anche "loro" fuckano?
Praticamente fanno fisicamente quello che all'Inghilterra succede figurativamente ad ogni manifestazione internazionale dal 1968.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24959
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12064
8767

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da Wolviesix » 23/03/2019, 18:19

andreaR ha scritto: 23/03/2019, 16:08 ti devo dire la verità, stasera sono a cena fuori con mia moglie e le nostre mamme, che palle, volevo stare a casa a vedere la partita  :disgusto:

però fuckerò comunque dopo  :thumbup:
Fermi tutti: Andre ti sei già sposato e non hai messo nessun resoconto? Nessun video del matrimonio? La gente vuole sapere.
Cosa direbbe di te @BruceSmith?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29373
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5664

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da andreaR » 23/03/2019, 18:45

Wolviesix ha scritto: 23/03/2019, 18:19
andreaR ha scritto: 23/03/2019, 16:08ti devo dire la verità, stasera sono a cena fuori con mia moglie e le nostre mamme, che palle, volevo stare a casa a vedere la partita  :disgusto:

però fuckerò comunque dopo  :thumbup:
Fermi tutti: Andre ti sei già sposato e non hai messo nessun resoconto? Nessun video del matrimonio? La gente vuole sapere.
Cosa direbbe di te @BruceSmith? 

tecnicamente il 18 maggio  :biggrin:

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da ghista » 23/03/2019, 18:55

JeredWeaver ha scritto: 23/03/2019, 15:44
RizzK8 ha scritto: 23/03/2019, 13:41
Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento (cit.)
Che é sta storia del gol di Muntari?
MA ALLORA GUARDI PURE TU IL CAMPIONATO ALBANESE!!!!!!!!

Che delusione... Finora avevo quasi creduto al tuo personaggio :piango: :piango: :piango:  

naaaa,mai.
secondo te ho visto/vissuto anche i mondiali degli anni 30 per dire che li avete rubati?  :lmao:
secondo te stavo a vedere italia-australia? (lo ammetto un po' l'ho vista simpatizzando australia ma comunque il rigore l'ho visto a partita finita!)
sai sono cose che si sanno,inoltre molta gente che conosco tifa milan e juve quindi qualche caso noto lo conosco anche io.

non lo guardo il campionato italiano,in primis perchè sta in contemporanea con i campionati inglesi,in secondo luogo perchè non m'interessa.
in terzo luogo perchè è illegale stare il sabato sera in casa(ma di questo già ne parlammo altrove)  :shades: 

Io esco la Domenica Sera invece del Sabato, non va bene? 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25614
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5269
5665

Re: I maestri siamo noi

Messaggio da RizzK8 » 23/03/2019, 22:34

Dipende se esci prima delle 20 e se fucki prima o dopo
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”