Teo ha scritto: 05/03/2018, 13:14 Secondo me invece è la squadra che non ha seguito i suoi soliti principi.
da una parte è vero anche questo, ma dall'altra grandissima parte è vero soprattutto quello che dice sopra Noodles.
Teo ha scritto: 05/03/2018, 13:14 Secondo me invece è la squadra che non ha seguito i suoi soliti principi.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Montalto presidente dell'universo... e se ora segnasse un gol Marilungo potremmo anche sperare nella salvezza, per altro siamo clamorosamente rientrati nella lotta per i play out...MarkoJaric ha scritto:@DocG una sola parola RIBALTONE.
Niente mi fa godere come vincere un derby a casa del merdugia
doc G ha scritto: 22/04/2018, 19:25 Pro Vercelli 34, Ternana 37, Ascoli e Cesena 39, Novara, Entella ed Avellino 40, la Noodlese salvo miracoli nel recupero 42, ci sono speranze, se retrocederemo sarà colpa dell'intermezzo di Mariani e, naturalmente, di @Mike ed @Goat (per via dei risultati con Foggia e Bari)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma almeno il vate, seppur fallimentare, potreva avere un senso, il tentativo di sorprendere, lanciare un allenatore che aveva fatto decentemente nelle serie minori ed avrebbe potuto essere un grande motivatore, avrebbe potuto in teoria essere il condottiero ideale di gente che a quasi trent'anni era ancora in C nonostante da giovane avesse prospettive migliori.MarkoJaric ha scritto:doc G ha scritto: 22/04/2018, 19:25 Pro Vercelli 34, Ternana 37, Ascoli e Cesena 39, Novara, Entella ed Avellino 40, la Noodlese salvo miracoli nel recupero 42, ci sono speranze, se retrocederemo sarà colpa dell'intermezzo di Mariani e, naturalmente, di @Mike ed @Goat (per via dei risultati con Foggia e Bari)
solo l'intermezzo di Mariani? 'sta squadra con un allenatore vero avrebbe fatto tutto un altro campionato.
invece c'abbiamo avuto per un girone e mezzo il profeta del gioco offensivo che col suo 226 regalava goleade a destra e manca.
che macello..
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Sulla condizione atletica e l'aggressività concordo, come pure su Pochesci, ho il sospetto che il comune amico @GerryDonato sia attirato più dalle attitudini anticasta e iconoclasta che dalle capacità di allenare...Mike ha scritto:@doc G, come ebbi modo di dire a suo tempo, ero possibilista sulla vostra salvezza. il problema è che questa squadra non è stata allenata fino all'arrivo di De Canio, allenatore vero e di categoria, esperto in materia di salvezze. Pochesci era un intrattenitore e basta (non capisco la passione del caro @Gerry Donato per questo caso umano), il suo successore completamente inadeguato.
finalmente con una condizione atletica seria (voluta da De Canio) questa Ternana sta volando, in questo momento siete la squadra più in palla, contro di noi siete arrivati per primi su tutti i palloni. avete delle individualità davanti, Tremolada su tutti, Montalto, Carretta, che in questa categoria fanno gola a tutti. ho visto la partita a Terni (minchia che stadio di merda il Liberati) e devo dire che mi avete molto ben impressionato. cioè perlomeno avete una propensione offensiva, costruttiva. cosa che Cesena, Ascoli, Novara, Avellino ed Entella non hanno nemmeno per sbaglio. mancano 5 partite e le squadre che ballano in pochi punti sono molte, e con la prossima in casa col Pescara potreste accorciare definitivamente la classifica.
in questo momento siete la squadra che corre più di tutte in B, non sarei affatto meravigliato nel non trovarvi tra le ultime 3 a fine campionato.
doc G ha scritto: 22/04/2018, 21:02 Ma almeno il vate, seppur fallimentare, potreva avere un senso, il tentativo di sorprendere, lanciare un allenatore che aveva fatto decentemente nelle serie minori ed avrebbe potuto essere un grande motivatore, avrebbe potuto in teoria essere il condottiero ideale di gente che a quasi trent'anni era ancora in C nonostante da giovane avesse prospettive migliori.
Cacciato via lui, a ragione, non aveva senso puntare su un altro emergente, era chiaro che aveva senso solo puntare su un allenatore esperto, come all'epoca Longarini si è fatto coi vari Breda, Tesser, Giorgini...
doc G ha scritto: 22/04/2018, 19:25 Pro Vercelli 34, Ternana 37, Ascoli e Cesena 39, Novara, Entella ed Avellino 40, la Noodlese salvo miracoli nel recupero 42, ci sono speranze, se retrocederemo sarà colpa dell'intermezzo di Mariani e, naturalmente, di @Mike ed @Goat (per via dei risultati con Foggia e Bari)
Noodles ha scritto: 23/04/2018, 11:20doc G ha scritto: 22/04/2018, 19:25 Pro Vercelli 34, Ternana 37, Ascoli e Cesena 39, Novara, Entella ed Avellino 40, la Noodlese salvo miracoli nel recupero 42, ci sono speranze, se retrocederemo sarà colpa dell'intermezzo di Mariani e, naturalmente, di @Mike ed @Goat (per via dei risultati con Foggia e Bari)
![]()
![]()
![]()
eravamo 3-0 quando hai scritto questo post.
e abbiamo preso 2 gol in 10 minuti.
più un quasi terzo salvato dal nostro portiere.
esistono vari modi per insultarti, ma siccome la prossima la vincerete facile, aspetto sabato.
doc G ha scritto: 23/04/2018, 12:25Noodles ha scritto: 23/04/2018, 11:20
![]()
![]()
![]()
eravamo 3-0 quando hai scritto questo post.
e abbiamo preso 2 gol in 10 minuti.
più un quasi terzo salvato dal nostro portiere.
esistono vari modi per insultarti, ma siccome la prossima la vincerete facile, aspetto sabato.
No, no, ho scritto proprio sul 3 a 2, ed un minimo ci speravo!
![]()
![]()