Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 22/02/2017, 20:29

Sono contento di aver mosso un po' le acque e che qualcuno abbia capito dove voglio andare a parare. Adesso devo uscire ma quando torno cerco di riassumervi per bene le cose cercando di creare il meno confusione possibie.
@GecGreek: lì è un argomento che mi costerebbe troppi post e non è questo il luogo adatto a parlarne. Se ti interessa un approfondimento personale la linea che devi seguire è questa---> Esperimenti condotti nei campi lager da nazi----> Mk Ultra anni 60 in America

So che sono argomenti complessissimi e delicatessimi, e so altrettanto bene quanto sia difficili affrontarli senza prendere panzanate per verità assoluta.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 22/02/2017, 21:17

Bho secondo me quello che c'era da dire su sto argomento legato al basket è chiaro. Se poi è tutto collegato io voto per allargare l'oggetto di discussione.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 22/02/2017, 21:56

Io ancora non ho capito se tutto questo è un troll di proporzioni bibliche o se siete seri...

E comunque non capisco perchè alla NBA sarebbe convenuto far draftare Lebron James a Cleveland, squadra di mercato piccolo, piuttosto che ad una NY, La o Chicago (l'erede di Jordan nella città di Jordan, sbebebebem).
Pure Anthony Davis a New Orleans non l'ho capita... cosa sarebbe cambiato se fosse andato a Charlotte?
Piuttosto è più probabile la prima assoluta Derrick Rose a Chicago, probabilità infinitesimali che succedesse... e i Bulls hanno un bel mercato.

Infine, la statistica in questi casi è molto "tricky", ovvero può facilmente giocare brutti scherzi a causa delle poche occorrenze che abbiamo a disposizione.
Il draft NBA esiste da 60 anni circa, quindi significa che 60 volte abbiamo girato queste benedette palline (che poi nel frattempo la lottery è anche cambiata, ma dettagli). Mi sembra che il pool di dati a disposizione sia un po' basso per partire con le teorie del complotto, non trovate? Che poi uno scandalo del genere per la NBA sarebbe terribile, ergo il gioco non vale la candela.

P.S. sulle teorie massoniche di NaziLebron che distrugge le torri gemelle neanche mi pronuncio; piuttosto, siamo sicuri che Wilt Chamberlain abbia davvero segnato 100 punti in una partita? D'altronde i video non ci sono e gli spettatori probabilmente erano tutti ebrei amici del commissioner ebreo, giusto?
Poi uno si stupisce quando Kyrie Irving dice che la terra è piatta...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/02/2017, 22:19

jayone ha scritto: Ed è ora di finirla di nascondersi dietro al dito di quelli che sono pronti a sbatterti in faccia che sei un "negazionista dell'olocausto". Ho solo detto che la guerra l'hanno vinta i nazisti quella volta anche se Hitler è morto e blablabla.

se ti riferisci a me, visto che ho che sono intervenuto sulla questione ebrei, sappi che io non ho detto né pensato che sei un negazionista o robe del genere.
solamente, stai esprimendo una posizione (io non la condivido, ma non è questo il punto) che altri utilizzano come punto di partenza per arrivare a conclusioni preoccupanti. tutto qui.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 1:04

BruceSmith ha scritto:
jayone ha scritto: Ed è ora di finirla di nascondersi dietro al dito di quelli che sono pronti a sbatterti in faccia che sei un "negazionista dell'olocausto". Ho solo detto che la guerra l'hanno vinta i nazisti quella volta anche se Hitler è morto e blablabla.

se ti riferisci a me, visto che ho che sono intervenuto sulla questione ebrei, sappi che io non ho detto né pensato che sei un negazionista o robe del genere.
solamente, stai esprimendo una posizione (io non la condivido, ma non è questo il punto) che altri utilizzano come punto di partenza per arrivare a conclusioni preoccupanti. tutto qui.
no bruce, non era assolutamente riferito al tuo intervento. Però è ovvio che se pensi che i nazisti hanno vinto la guerra anziché perderla le conclusioni che andrai a trarre sono non solo preoccupanti ma anche drammatiche

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 1:23

Ang88 ha scritto:però porca miseria Jayone sinceramente si fa una fatica bestiale a unire i puntini.
Eh caro mio, lo so che non è un lavoro facile. Ti vai a scontrare contro ideologie e soprattutto è un lavoro difficile perché quelli che l'informazione dovrebbero farla sono invece quelli che depistano (sarà mica perché hanno un conflitto di interessi?)
Ang88 ha scritto: Io come esperienza personale ho visto che, ad esempio, la medicina di Hamer oggi viene demonizzata ingiustamente e si vuole darle sempre un taglio negativo. Perché non lo so, penso sinceramente che gli interessi delle grosse case farmaceutiche c'entrino molto... però poi non mi metto a collegare il tutto con l'11/9 o i nazisti e la 2a guerra mondiale.
Il caso Hamer lo conosco fin troppo bene, ero andato a toccarlo qualche anno fa nella discussione off topic e fu proprio lì che mi dissero che ero un negazionista dell'olocausto. Per chi non ne sa niente praticamente questo qui era un superoncologo che ha perso il figlio dopo un incidende.
Praticamente da quello che ricordo il figlio dell'ultimo Re dei Savoia con i suoi amici si divertivano a sparare con un fucile dalla loro imbarcazione. Fatto sta che uno di quei proiettili becco in testa il figlio di tale Hamer.

Da lì a poco tempo dopo la perdita del figlio diagnosticarono un tumore ai testicoli al Dottor Hamer. I suoi colleghi oncologi lo darono per spacciato di lì a poco. Lui in quanto oncologo fece una cosa piuttosto saggia. Andò a verificare tutte le cartelle cliniche e le "storie" dei pazienti affetti dallo stesso tipo di tumore che aveva curato. Realizzò che tutti (o quantomeno la maggior parte... vado a memoria...) avevano subito una perdita affettiva importante come la scomparsa di un coniuge o familiare.

Riuscì fondamentalmente a capire che la causa della malattia risiedeva all'interno del cervello. Una cosa piuttosto ovvia. Lui fece molte ricerche in merito e pubblicò un libro chiamato "nuova medicina germanica".
In SOLDONI quello che successe è che una parte della communità ebraica gli disse: " tu adesso con queste belle ricerche vieni a lavorare nei nostri ospedali e a salvare la nostra gente". Lui si ribellò e questi gli rovinarono la carriera e ancor di più la vita.

Se cerchi su wikipedia la biografia di Hamer (giuro che non l'ho cercata) sono sicuro che da qualche parte sarà scritto che lui è un antisemita o robe del genere.

Ang88 ha scritto: Stai mischiando una cosa insignificante come la NBA con cose decisamente più importanti.
E invece è proprio questo l'errore. Pensare che l'NBA non sia una cosa importante.
L'NBA come tutto il mondo dello spettacolo è quello che DA SEMPRE ha mosso le masse. E' normale che 300 anni fa fosse un tizio come Mozart ad avere più presa sul pubblico rispetto al moderno Lebron James. Ma la sostanza non cambia e il modus operandi è sempre uguale.
Si prendono persone che hanno talento, gli si offre il paradiso subito per un'eternità di dannazione. Insomma è il gioco più vecchio del mondo solo che OGGI nel 2017 gli atleti NBA hanno più peso di molti politici.

Tutti i ragazzini del mondo, si ho detto mondo perché ormai l'NBA è un fenomeno GLOBALE (anche qui termine non usato a caso), imitano i loro eroi. Non c'è da stupirsi se presto (sicuramente l'hanno già fatto) festeggeranno canestri da 3 in questo modo:
Immagine
Immagine

Ang88 ha scritto: Ma poi se LBJ deve occultare ma fa continuamente tutti questi gesti riconoscibili in pubblico è un cojone, ma perché cavolo dovrebbero far sapere al mondo una cosa che dovrebbe rimanere occulta?
E invece proprio questa è la mano "occulta" di cui tanto vi ho parlato. Lo fanno sempre e da sempre faranno così perché quei gesti, quella simbologia e tutto il resto... Se non sei un adepto non la capisci e quindi non capirai mai tutto il suo significato fino in fondo.
Per farti capire quanto ci hanno marciato sopra questa cosa basta che prendi la famosa banconota da un dollaro.
Immagine

Ang88 ha scritto: Comunque se non la puoi scrivere pubblicamente ma mi vuoi mandare la tua teoria/sicurezza sul perché i nazisti avrebbero vinto, mandami pure un PM, sono molto interessato a sapere cosa ne pensi

edit: e pure il satanismo? mi sforzo ma proprio non ti seguo

Guarda faccio un quadro generale qua sotto, mi scuso per tutte le immagini ma è davvero difficile spiegare tutto ciò partendo da zero.

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 23/02/2017, 2:25

Io ho aperto il topic pensando parlasse di qualcosa di serio

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 2:50

GecGreek ha scritto:Bho secondo me quello che c'era da dire su sto argomento legato al basket è chiaro. Se poi è tutto collegato io voto per allargare l'oggetto di discussione.
ok Gec, quanto sto per scrivere potrà avere un forte effetto sulle vostre coscienze. Quindi sentitevi liberissimi di darmi del pazzo totale che starebbe bene chiuso dentro a un manicomio. Alla fine sono certo che se siete in buona fede qualche spunto interessante lo potrete trarre e vi invito seriamente a mettere in dubbio ogni parola di quello che dico e di andare ad approfondire voi stessi nella maniera che credete più adeguata.

Quanto andrò a dire è frutto di anni di studio, non solo mio ovviamente ma di tanta gente che ha cercato di fare chiarezza su argomenti che i media main stream (per ovvie ragioni) non trattano. Quando lo fanno... si limitano esclusivamente a MISTICIZZARE il tutto dandogli quasi un'aurea ridicola (vedi le trasmissioni stile Mistero). Così sei sempre più portato a credere che siano tutte balle gigantesche e come al solito la merda che viene a galla non la odora nessuno.

Voglio iniziare parlando di POTERE. Questa è la prima parola chiave che voglio analizzare a fondo per comprendere quale sia il problema della natura umana. Il potere è intrinseco alla natura dell'uomo. Come adesso mille modelle stanno assieme a vecchi di 60 anni solo perché miliardari (potere moderno), una volta la donna cercava l'uomo con certe caratteristiche fisiche (mandibola pronunciata o grosso petto solo per citarne alcune) conformi alla sua possibilità di sopravvivere nella maniera più adeguata.

Fin dalle civiltà più antiche, dai Maya, passando per l'antica Grecia, all'India e... rullo di tamburi... all'ANTICO EGITTO (maiuscolo voluto per chi capisce) ci si rese conto che POTERE fa rima con CONTROLLO.
E fu così che TUTTE queste civiltà, chi più chi meno, attraverso le loro forme arcaiche di RELIGIONE diedero vita al mondo dell'occultismo.
Occultismo significa in soldoni "conoscenze nascoste". Il più antico trattato risalente in materia si chiama "The Egyptian Book of Dead".
Non l'ho mai letto ma in poche parole sono tutti RITUALI che descrivono metodi di intimidazione e torture (per provocare traumi) tramite uso anche di sostanze psicotrope per creare degli schiavi totalmente controllabili.

Questi sono stati i principali ingredienti di una parte di occultismo chiamata SATANISMO.

Con la grande ascesa della chiesa cattolica romana questi fenomeni vennero confinati ai margini della società grazie all'inqusizione.
Qui aggiungo solo un piccolo commento personale dicendo che non è un caso che quando studiamo storia oggigiorno a scuola quello ci viene descritto come uno dei periodi più bui dell'umanità. Che erano sostanzialmente dei coglioni che davano la caccia alle streghe che non esistono... vabbeh..
Non vennero però estinto il satanismo e tutto l'occultismo possibile perché ricrebbe in alcune società segrete.

E si arriva così al 1776 quando tale Adam Weishaupt venne commissionato dai Rothschild (se non conoscete questo nome vi invito a googlarlo per vedere solo cosa posseggono oggi...) di centralizzare i centri di potere delle varie sette.
Qui nascono appunto quelli che oggi vengono chiamati "Gli ILLUMINATI". Già da quello che vi ho scritto potete facilmente capire perché si chiamano in questo modo.
D'altronde la mitologia dava proprio a Lucifero la fiaccola per portare "luce" in Terra.
Si viene a creare quindi questo circolo di società elittarie, società segrete e confraternite massoniche con l'intento di creare un NUOVO ORDINE MONDIALE. (new world order)

E all'inizio l'intento doveva essere portare la felicità a tutto il mondo. Ed è così che ti insegnano la massoneria nel capitoletto dell'illuminismo a scuola.
Poi ovviamente le cose sono andate fuori controllo e hanno preso il controllo sulle masse in maniera devastante.

Comunque tornando a noi...
La Storia prosegue e a inizio XIX sec. i primi due stati sotto il controllo di questa nuova fazione sono Inghilterra e Germania. Non è strano infatti pensare che il primo centro di ricerca scientifica sul comportamento è nato in inghilterra nel 1882, quando nel frattempo i primi abbozzi di psichiatria e medicina atta a controllare il cervello si hanno nel Kaiser Wilhelm insitute in Germania.

A Londra nel 1921 nasce il Tavistock Institute of Human Relations. Nel 1932 Kurt Lewin (psicologo tedesco guarda caso...) diventa il presidente in carica dello stesso istituto proprio quando i medici nazisti stavano facendo studi di parapsicologia, neuropsicologia e altre scienze occulte.

Progressivamente in questi anni c'è stato un grosso scambio di informazioni e studi tra questi due stati soprattutto quel che concerne l'ambito dell'EUGENETICA. (anche qui se non sapete di che si tratta vi invito a googlare altrimenti finirei per essere più prolisso di quello che già sono).
Ma il matrimonio ufficiale tra queste due nazioni avvenne tramite una società segreta a cui facevano parte alti militari nazisti e alcuni tra i più importanti aristocratici Inglesi. Sto parlando di "The Order of the Golden Dawn".

Heinrich Himmler, generale nazista, era a carico di un progetto di ricerca chiamato Lebersborn. Praticamente gli albori dell'inseminazione artificiale, oltre a questo c'erano un sacco d'altre cose riguardanti l'adozione dei bambini e altri studi sui gemelli.

Lo scopo era quello di creare una super-razza (ariani) che avrebbe così potuto prendere il sopravvento e creare il terzo reich (leggesi nuovo ordine mondiale).
Le ricerche furono condotte soprattutto dal Dr. Josef Mengele nel celebre campo di concentramento di Auschwitz. Per rendervi solo l'idea di che gente fosse basti pensare che facevano centinaia di elettroshock ai bambini. Non dico altro...
Anche a Dachau ci sono testimonianze e ricerche che testimoniano come provassero a fare esperimenti sul controllo mentale tramite l'ipnosi e l'assunzione di droghe (mescalina in quel caso).

Anche in America però si diedero da fare e fu proprio il Dr. George Estabrooks della Colgate University (conivolto con FBI e esercito... toh che strano...) uno dei pionieri delle ricerche sulle "nuove personalità indotte tramite ipnosi".

Dopo la fine della seconda guerra mondiale la difesa degli stati uniti d'America importò (tramite il sud America) alcuni tra i migliori scienziati nazisti. Quell'operazione di chiamò "progetto PAPERCLIP".
Una delle migliori scoperte che fecero gli americani fu tale Reinhard Gehlen. Un generale fascista considerato il miglior braccio destro di Hitler.
Quando arrivò a Whashington nel 1945 Gehlen conobbe subito l'allora presidente Truman, Il generale William "wild Bill" Donovan (direttore dell'OSS - office of strategic service) e Allen Dulles (che diventò poi capo della CIA).
Lo scopo dei loro meeting era quello di creare una nuova Intelligence segreta che poi divenne ufficialmente il Central Intelligence Group nel 1946 o se preferite Central Intelligence Agency (CIA) nel 1947.
Gehlen contribuì anche a creare il National Security Council. Che fu poi determinante per coprire operazioni clandestine di controllo mentale ai danni della popolazione.

Con la nascita della CIA e del National Security Council i primi esperimenti di lavaggio del cervello vennero effettuati dalla marina militare americana (The navy) nel 1947.
Tale progetto si chiamava "progetto Charter". Praticamente somministravano delle droghe (tipo siero della verità a quanto pare) e vedevano le reazioni delle persone prima di prenderli a lavorare in marina.

Tutto ciò ebbe fine nel 1953. L'anno in cui è stato iniziato il progetto "MK ULTRA". Non si sa bene a cosa si riferissero le lettere MK ma probabilmente Mind Kontrolle.

Insomma in sostanza tutti gli studi che fecero i nazisti in maniera brutale vennero ripresi (si dai ripresi vabbè.. sto recitando perché a me pare ovvio che sono tutti la stessa merda,.. per questo dicevo che i nazi l'hanno vinta la guerra) dai migliori istituti di ricerca americani.

Sull'MK ULTRA non mi voglio dilungare anche se qui vi INVITO CALDAMENTE a cercare informazioni. Tra i migliori scritti secondo me c'è "Trance Formation of America" scritto da Cathy O'Brien (https://en.wikipedia.org/wiki/Cathy_O'B ... _theorist).
Lei parlà di tale "progetto MONARCH" che sarebbe un sub-progetto dell'MK ULTRA.
Vado di quote
"Project MONARCH could be best described as a form of structured dissociation and occultic integration, in order to compartmentalize the mind into multiple personalities within a systematic framework. During this process, a Satanic ritual, usually including Cabalistic mysticism, is performed with the purpose of attaching a particular demon or group of demons to the corresponding alter(s)."

Ah poi ho trovato anche questa chicca interessante che mi permette di collegarmi all'NBA.
A majority of the victims/survivors come from multi-generational Satanic families (bloodlines) and are ostensibly programmed "to fill their destiny as the chosen ones or chosen generations" (a term coined by Mengele at Auschwitz).

E si va avanti..
Some are adopted out to families of similar origin. Others used in this neurological nightmare are deemed as he "expendable ones" (non-bloodliners), usually coming from orphanages, foster care homes, or incestuous families with a long history of pedophilia.

Qui voglio solo portarvi alla mente Lebron James che aveva una mamma "crack whore", o se preferite tale Michael Jordan...
non so quanti di voi sappiano che sua sorella ha subito abusi sessuali un'intera esistenza da parte di suo padre e a detta sua il fratello Michael la trattava sempre male anche se fosse a conoscenza di tutto ciò.
Ci ha anche scritto un libro che si intirola "in my family shadows".

Per oggi direi che può bastare. Notte!

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4485

Messaggio da frog » 23/02/2017, 10:12

Comunque sia, sull'occultismo, le sette sataniche e la massoneria so che c'è poco da scherzare e quanto scritto da te qui sopra non mi è di certo nuovo, mio padre, buon anima, era un diacono e di queste cose ne ho sentito parlare allo sfinimento, comunque sia stavo dicendo, mi manca e non lo hai messo nemmeno tu, l'anello di congiunzione tra i nazisti che hanno sterminato milioni di ebrei, e non mi sembra che tu lo stia negando, e gli ebrei stessi, che sarebbero passati, da sterminatori a grandi capi dei nazisti superstiti.
Spiega meglio questo passaggio, perché altrimenti tutte le fondamenta del castello rimangono zoppe.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 23/02/2017, 10:32

mha... diciamo che io la storia personale di Hamer la conosco veramente poco. Io posso dire che funziona perché ho toccato con mano; ho visto che girano molte notizie false sull'argomento e là mi fermo. Antisemita, medici ebrei... ecco io queste ipotesi non le posso assolutamente avallare.
Comunque, ti ringrazio per il coraggio dimostrato nello scrivere, sapere un opinione diversa sicuramente arricchisce e dà una visione maggiormente completa delle mille sfaccettature di realtà di questo mondo... detto questo però non mi trovi d'accordo.
Tralasciando il passato, su cui non posso mettere bocca dato che non l'ho vissuto, la mia personale "teoria complottista" (credo ognuno abbia la sua) parte dal fatto che i soldi fanno girare tutto e non c'è religione, etica o razza che tenga (anche se poi questo assioma alle volte si scontra con veri fanatici religiosi o bravissime persone ma purtroppo/per fortuna sono eccezioni).
Ad attirare i soldi ci pensano le pubblicità che devono farti nascere sempre nuovi bisogni. Per farlo ti dovrebbero conoscere, sapere quello che vuoi/cerchi dalla vita e ormai, per me, non c'è proprio più bisogno di tentare di controllare il cervello di nessuno con sostanze psicotrope o altro.
Col web (spero non si possa fare ma a pensar male...) possono sapere che lavoro faccio, quanto guadagno, che amici frequento, quali sono i miei interessi, che spese faccio... se uno unisce questi punti un profilo psicologico viene fuori e può facilmente indovinare quale bisogno voglio soddisfare e perché.
E allora, dato quanti soldi girano in NBA, soldi derivanti da sponsor da contratti televisivi, TV che a loro volta fanno i soldi vendendo spazi pubblicitari, che motivo c'è di dare adito a teorie complottiste? Più il prodotto rimane pulito, più gira, più vende, sempre molto orientato a cercare di non creare dinastie e a cercare di impedire che un KD se ne vada dalla propria franchigia così che tutti siano coinvolti, tutti possano giocarsela e tutti continuino a seguirla.
Come si è visto questo ASW tra l'altro pare piacere alla follia (+3% rispetto all'anno scorso m'è parso di leggere nei commenti precedenti), se piace la gente lo vede, se lo vede si sorbisce le pubblicità e compra. Tutti contenti.
In definitiva da una parte io non penso che il basket sia morto, dall'altra non metterei mano la mano sul fuoco che sia stato mai totalmente pulito perché ha sempre dovuto vendere per campare.
Pure la storia della passione, del <Prima giocavano per passione, oggi per soldi>... ma non lo so. Per passione ci giochi quando sei piccolo ma poi giocare là significa una full-immersion di basket che ti dà tanto ma ti fagocita pure la vita... che a qualcuno la passione passi lo trovo fisiologico e umano

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 23/02/2017, 15:15

frog ha scritto:Comunque sia, sull'occultismo, le sette sataniche e la massoneria so che c'è poco da scherzare e quanto scritto da te qui sopra non mi è di certo nuovo, mio padre, buon anima, era un diacono e di queste cose ne ho sentito parlare allo sfinimento, comunque sia stavo dicendo, mi manca e non lo hai messo nemmeno tu, l'anello di congiunzione tra i nazisti che hanno sterminato milioni di ebrei, e non mi sembra che tu lo stia negando, e gli ebrei stessi, che sarebbero passati, da sterminatori a grandi capi dei nazisti superstiti.
Spiega meglio questo passaggio, perché altrimenti tutte le fondamenta del castello rimangono zoppe.

Solo su sto punto, a me sembra semplice: Si usa la morte di milioni di persone del PROPRIO STESSO POPOLO per passare(chi invece è rimasto con i propri beni e le vite proprie e dei familiari intoccate) da vittime, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Chi dice che dietro molti eventi ci fossero degli ebrei, non asserisce mica che c'entrino mica tutti in quanto popolo, ma solo un numero limitato di famiglie che nei secoli ha sempre provato a conservare ed aumentare la propria influenza, anche a costo della vita di gente del proprio stesso popolo.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4485

Messaggio da frog » 23/02/2017, 15:36

Bonner ha scritto:
frog ha scritto:Comunque sia, sull'occultismo, le sette sataniche e la massoneria so che c'è poco da scherzare e quanto scritto da te qui sopra non mi è di certo nuovo, mio padre, buon anima, era un diacono e di queste cose ne ho sentito parlare allo sfinimento, comunque sia stavo dicendo, mi manca e non lo hai messo nemmeno tu, l'anello di congiunzione tra i nazisti che hanno sterminato milioni di ebrei, e non mi sembra che tu lo stia negando, e gli ebrei stessi, che sarebbero passati, da sterminatori a grandi capi dei nazisti superstiti.

Solo su sto punto, a me sembra semplice: Si usa la morte di milioni di persone del PROPRIO STESSO POPOLO per passare(chi invece è rimasto con i propri beni e le vite proprie e dei familiari intoccate) da vittime, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Chi dice che dietro molti eventi ci fossero degli ebrei, non asserisce mica che c'entrino mica tutti in quanto popolo, ma solo un numero limitato di famiglie che nei secoli ha sempre provato a conservare ed aumentare la propria influenza, anche a costo della vita di gente del proprio stesso popolo.

Chi dice che dietro molti eventi ci fossero degli ebrei ha delle prove per asserire tutto ciò oppure siamo sempre nel campo delle illazioni come i microchip sottocutanei ?
Perché capisco che Spielberg e Dylan o Woody Allen sono ebrei, ma non ritengo che siano diventati quel che sono per aver venduto l'anima al diavolo, piuttosto ricordo che un Dio che sarebbe lo stesso nel quale credono miliardi di cristiani, lo ha definito "il popolo eletto" e in quanto tale mediamente più dotato, anche se "di dura cervice".

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 15:54

frog ha scritto:
Chi dice che dietro molti eventi ci fossero degli ebrei ha delle prove per asserire tutto ciò oppure siamo sempre nel campo delle illazioni come i microchip sottocutanei ?
Perché capisco che Spielberg e Dylan o Woody Allen sono ebrei, ma non ritengo che siano diventati quel che sono per aver venduto l'anima al diavolo, piuttosto ricordo che un Dio che sarebbe lo stesso nel quale credono miliardi di cristiani, lo ha definito "il popolo eletto" e in quanto tale mediamente più dotato, anche se "di dura cervice".
Ciao Frog, grazie per l'intervento così posso fare chiarezza.
Questo intanto è un articolo che se vuoi puoi leggerti http://palaestinafelix.blogspot.fr/2010 ... raele.html
Per quel che riguarda le prove ci sono eccome! Non siamo asssolutamente nel campo delle illazioni come per i microchip sottocutanei (che comunque esistono e degli operai in belgio se lo sono messi volutamente per non avere lo scazzo del badge :yahoo: ).

Mi ricollego a questo articolo https://www.disinformazione.it/seconda_ ... ndiale.htm
Qui ti spiega chi erano i finanziatori della seconda guerra mondiale. L'esercito di Hitler era finanziato da ebrei sionisti. Strano eh?

Spielberg, Dylan e Woody Allen se posso dare un parere personale hanno venduto l'anima al diavolo cento volte di più rispetto a Lebron James. Come già scrivevo il mondo dell'entertainmente americano è TOTALENTE in mano alla cricca sionista. Il fatto poi che loro sono "il popolo eletto" e via dicendo sono tutte loro autoreferenzialità.

Il Dio in cui credono poi non è ASSOUTAMENTE lo stesso Dio cristiano. L'ebraismo non è una religione biblica.
Se ti interessa approfondire---> http://www.parrocchie.it/correggio/asce ... velato.htm

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 23/02/2017, 16:09

Ang88 ha scritto: Comunque, ti ringrazio per il coraggio dimostrato nello scrivere, sapere un opinione diversa sicuramente arricchisce e dà una visione maggiormente completa delle mille sfaccettature di realtà di questo mondo... detto questo però non mi trovi d'accordo.
Tralasciando il passato, su cui non posso mettere bocca dato che non l'ho vissuto, la mia personale "teoria complottista" (credo ognuno abbia la sua) parte dal fatto che i soldi fanno girare tutto e non c'è religione, etica o razza che tenga (anche se poi questo assioma alle volte si scontra con veri fanatici religiosi o bravissime persone ma purtroppo/per fortuna sono eccezioni).
Purtoppo caro Ang88 non è che ognuno ha la sua teoria complottista. Ci sono documenti e fatti su come questa gente da 400 anni ha pianificato il mondo che noi stiamo vivendo oggi.
Ma aldilà di questo l'errore più grave è pensare che i soldi siano il fine ultimo. Mi spiego, per noi poveracci è ovvio pensare che i soldi muovano tutto, per noi sono importanti perché senza di quelli non viviamo.
Se però ci trovassimo nella situazione dei vari Rothschild, Rockefeller o similaria ti rendi immediatamente conto che per loro i soldi non sono NULLA. Questi guadagnano miliardi di euro al giorno e per questo i soldi per loro non sono altro che POTERE.
E' questo il punto focale, i soldi sono solo un mezzo ma è il potere globalitario lo scopo ultimo. Senza poi contare che questa è gente malata che fa riti satanici, sacrifici e altre cose del genere. Il tutto appunto per avere più potere, mica più soldi!

Ang88 ha scritto: Ad attirare i soldi ci pensano le pubblicità che devono farti nascere sempre nuovi bisogni. Per farlo ti dovrebbero conoscere, sapere quello che vuoi/cerchi dalla vita e ormai, per me, non c'è proprio più bisogno di tentare di controllare il cervello di nessuno con sostanze psicotrope o altro.
Col web (spero non si possa fare ma a pensar male...) possono sapere che lavoro faccio, quanto guadagno, che amici frequento, quali sono i miei interessi, che spese faccio... se uno unisce questi punti un profilo psicologico viene fuori e può facilmente indovinare quale bisogno voglio soddisfare e perché.
Si, è il concetto che ribadivo nel mio lungo post, il potere lo puoi avere soprattutto grazie al CONTROLLO. Internet si chiamava arpanet ed è un'invenzione militare, cosa pensavi che ce l'avessero regalata perché fossero diventati tutti più buoni :shades:
Ovvio che grazie a questi strumenti potentissimi oggi hanno un controllo sulle masse che solo 30 anni fa si potevano sognare.
E stai attento che questa gente vuole un controllo su TUTTO, anche su quello che mangi e bevi.
Ang88 ha scritto: E allora, dato quanti soldi girano in NBA, soldi derivanti da sponsor da contratti televisivi, TV che a loro volta fanno i soldi vendendo spazi pubblicitari, che motivo c'è di dare adito a teorie complottiste? Più il prodotto rimane pulito, più gira, più vende, sempre molto orientato a cercare di non creare dinastie e a cercare di impedire che un KD se ne vada dalla propria franchigia così che tutti siano coinvolti, tutti possano giocarsela e tutti continuino a seguirla.
Le teorie "complottiste" (chiamiamole così anche se non sono assolutamente un fan del termine) nascono proprio per questo, il giro multimiliardario di soldi che c'è a monte. Come ti ho appena detto i soldi sono potere quindi oggi i giocatori NBA hanno il potere di muovere le masse, e lo fanno!
Senza contare poi le aziende di abbigliamento sportivo. Quelle che sfruttano i bambini nei paesi del terzo mondo e poi stipulano contratti milionari con gli atleti.
La sostanza è questa: ci prendono per il culo, e neanche poco!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 23/02/2017, 16:55

propongo di cambiare il titolo del thread in:

"L'ultimo neurone è morto"
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “NBA”