franzis ha scritto:chi sarebbe "uno dei 2 0 3 migliori giocatori del nuovo millennio" che ho tolto?
Kobe of course
franzis ha scritto:chi sarebbe "uno dei 2 0 3 migliori giocatori del nuovo millennio" che ho tolto?
"rigà" io ho capito che te parli dei "futuri"franzis ha scritto:rigà io magari mi spiego male ma non è manco difficile.
il famoso criterio l'ho proposto per valutare solo i FUTURI possibili franchise player, cioè una robba da sfera di cristallo.
quindi il fatto che un rookie/sophomore abbia caratteristiche uniche rispetto a quello che esce normalmente dal draft, può essere un punto fermo (ossia è molto probabile che il mix unico di size, velocità e visione di gioco simmons lo mantenga per tutta la carriera NBA).
altrimenti (attenzione: paradosso) si può arrivare a dire che un futuro franchise player sarà Buddy Hield perchè tirerà in carriera con il 60% da 3.
è ovvio che un criterio del genere non ha senso applicarlo su quelli che sono GIA' (es. Cp3) o sono STATI (es. Kobe) franchise players
se leggi bene già l'ho fattofranzis ha scritto:e allora proponilo tu un metodo che vada oltre al "secondo me", che vuoi che ti dica...
T-wolves ha scritto:Io l'unica domanda che faccio è, al di là di aspettative, potenziale ecc:
Concordiamo che a oggi Wiggins è quello che ha fatto vedere di più?
Di quelli citati ovviamente: greco, parker, russell, porzingis, jokic, okafor, noel chi vi pare (esclusi ovviamente i nuovi rookie)
Perchè secondo me la più grande incomprensione sul canadese è che non avendo atteso le aspettative abbia giocato "normale", ma per me ha comunque dimostrato di più di quegli altri (che non vuol dire sarà il più forte).
T-wolves ha scritto:Io l'unica domanda che faccio è, al di là di aspettative, potenziale ecc:
Concordiamo che a oggi Wiggins è quello che ha fatto vedere di più?
Di quelli citati ovviamente: greco, parker, russell, porzingis, jokic, okafor, noel chi vi pare (esclusi ovviamente i nuovi rookie)
Perchè secondo me la più grande incomprensione sul canadese è che non avendo atteso le aspettative abbia giocato "normale", ma per me ha comunque dimostrato di più di quegli altri (che non vuol dire sarà il più forte).