Così mi arrivano le notifiche

Bonaz ha scritto:
Toni ho premesso "capisco che i gusti siano gusti" ma ho chiesto una spiegazione proprio per quel caso specifico perchè mi sembravano su due mondi diversi anzi in realtà considero la Carbonero la più bella di tutte con ampio margine, viso e fisico da modella non da giornalistaToni Monroe ha scritto:Io ho votato la Baraghini perché mi piace, cosa potrei spiegare del fatto che mi piace? Mi piace il viso, i lineamenti, il taglio degli occhi, il sorriso, le pieghe attorno agli occhi quando li socchiude. Non è che deve piacere a tutti per questo, non a tutti quelli che l'hanno votata piaceranno le stesse cose, però non capisco come non ci si possa capacitare di un gusto diverso dal proprio.
ma quanto sono belle le foto? si può anche immaginare che ci si possa fare una conversazione con certe ragazzeBonaz ha scritto:
Luca1983 ha scritto:Toni ho premesso "capisco che i gusti siano gusti" ma ho chiesto una spiegazione proprio per quel caso specifico perchè mi sembravano su due mondi diversi anzi in realtà considero la Carbonero la più bella di tutte con ampio margine, viso e fisico da modella non da giornalistaToni Monroe ha scritto:Io ho votato la Baraghini perché mi piace, cosa potrei spiegare del fatto che mi piace? Mi piace il viso, i lineamenti, il taglio degli occhi, il sorriso, le pieghe attorno agli occhi quando li socchiude. Non è che deve piacere a tutti per questo, non a tutti quelli che l'hanno votata piaceranno le stesse cose, però non capisco come non ci si possa capacitare di un gusto diverso dal proprio.
Non avrei votato lei per la vittoria finale perchè non avrebbe nemmeno dovuto partecipare al concorso, ma sono rimasto basito da come e con chi è uscita questo si
Ma non è la Santarelli?andreaR ha scritto:trovare foto di lavoro delle due di sportitalia è impossibile, in compenso dal canile ce ne sono un treno
Giorgia Rossi tanta roba se è questa
per me non è nè l'una nè l'altraNas ha scritto:Ma non è la Santarelli?andreaR ha scritto:trovare foto di lavoro delle due di sportitalia è impossibile, in compenso dal canile ce ne sono un treno
Giorgia Rossi tanta roba se è questa
Questa è Lia CapizziT-Time ha scritto:Mi devo ricredere sulla Mizzoni, tanta roba se è questa (cit.)
DROGBA86 ha scritto:Elisabetta ringrazia Andrea per la partecipazione al torneo, ricordandogli che è single ed è in attesa di una sua chiamata.![]()
Io quasi mi pento di avergli preferito la Boi. Anzi mi pento.![]()
![]()
Maverick81 ha scritto:per me non è nè l'una nè l'altraNas ha scritto: Ma non è la Santarelli?