Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 29/08/2016, 1:54

Seconda gara e seconda ripassata, da festeggiare c'è solo il primo gol rossoblu in serie A, chiaramente con firma Palladino

Speriamo che questi ultimi giorni di mercato portino in dote 3-4 giocatori, penso che qualcuno arriverà ma serve gente di qualità un po' dappertutto

La prossima gara casalinga si dovrebbe giocare allo Scida, almeno...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/08/2016, 12:38

Visti gli highlights ed amici mi confermano che ieri il Crotone ha giocato un ottimo primo tempo, due legni colpiti da Rosi e Palladino sullo 0-0, nella ripresa siamo calati vistosamente ed il Genoa ha segnato 3 reti in nemmeno un quarto d'ora, con Claiton inguardabile su Pavoletti...

mi dicono invece molto bene Tonev e Palladino, benino anche Rohden, poi calato alla distanza

Dussenne non convocato per via del transfer come detto da Nicola, male la difesa, Simy e Salzano, mentre Festa sostituisce degnamente l'infortunato dell'ultima ora Cordaz

per il mercato si fanno i nomi di Susic (magari), Chanturia, Ichazo, Bianco e Falcinelli che però sembra diretto al Palermo, mentre Pinilla pare tramontato per una questione legata all'ingaggio

Yao e Ricci sono ancora alla base, mentre Sadiq pare destinato al Bologna quando da noi avrebbe giocato, boh

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 30/08/2016, 11:23

Non ho potuto vedere le prime due, solo gli highlights che però non danno indicazioni.
Ad oggi la rosa mi sembra ben peggiore di quella della passata stagione, un vero peccato. Questi ultimi due giorni di mercato sono fondamentali, servono rinforzi o comunque giocatori di categoria.
Qualche notizia:
- la Samp ha acquistato Leonardo Capezzi a titolo definitivo per 1 milione, il ragazzo resterà comunque in prestito a Crotone;
- Federico Ricci è stato acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo. Sembra improbabile un suo ritorno;
- ci sono stati contatti con l'Inter per Yao, il giovane però sembra destinato al Nizza;
- per Falcinelli la situazione è in stand-by. L'intesa è stata trovata col Sassuolo, il giocatore però aspetta il Palermo.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 12:50

Un po' poco 1 milione per Capezzi, l'abbiamo riscattato ad 800k :penso:

evidentemente serviva liquidità immediata, infatti speravo facessero una operazione simile con Ferrari, si parlava di 4-5 milioni, evidentemente nessuno li ha offerti davvero...

speriamo che sti soldi servano a chiudere per Susic, sarebbe un innesto clamoroso in mezzo al campo.

davanti stiamo aspettando la decisione di Falcinelli, speravo in un attaccante un po' più prolifico, tipo Pinilla che è fuori rosa a Bergamo

ad oggi siamo la squadra più scarsa della A e nemmeno di poco, manca un giorno e mezzo alla chiusura del mercato e qualcuno arriverà, bisogna vedere chi...

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 30/08/2016, 13:02

Leather di questo Susic che mi dici?
Per l'attacco ieri ho letto di un possibile ritorno di Budimir in prestito :prego:
Purtroppo Pinilla ha uno stipendio troppo alto, le possibilità di vederlo in maglia rossoblu sono vicine allo zero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 13:28

detroit89 ha scritto:Leather di questo Susic che mi dici?
Per l'attacco ieri ho letto di un possibile ritorno di Budimir in prestito :prego:
Purtroppo Pinilla ha uno stipendio troppo alto, le possibilità di vederlo in maglia rossoblu sono vicine allo zero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Susic è un giocatore molto talentuoso e con un gran fisico, ha caratteristiche prettamente offensive ma può giocare anche in mezzo al campo, ci darebbe quella qualità che manca e ci permetterebbe pure di usare sistemi di gioco diversi dal 343

A Budimir ci credo poco, secondo me il suo spazio alla Samp lo troverà, ad oggi è la principale alternativa al duo titolare Quaglia-Muriel e garantisce quella fisicità che manca ai titolari..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 30/08/2016, 16:29

se parliamo dello stesso susic è già andato al genk
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 16:38

Sì è lui, fino a ieri stava ancora all'Hajduk :forza:

Ceduto per 2 milioni, gli stessi chiesti a noi, peccato, avrebbe svoltato il centrocampo e garantito sicuramente una plusvalenza in futuro

Intanto sembra fatta per Falcinrlli in prestito e si farà un tentativo per de Ceglie, mesbah invece va a Latina, mah

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 30/08/2016, 16:50

si però veramente, scusa leather, e anche per la tifoseria di crotone che sicurezzo stimo maggiormente tispetto a realtà come chievo,sassoluo e via dicendo.
ma come minchia si può tornare in a e gestire la squadra in sto modo?prima serie a della storia e la situazione è veramente imbarazzante. non solo non vi siete rafforzati, ma addirittura indeboliti...
perchè capisco retrocedere come il frosinone carpi l'anno scorso, ma anche il verona che cmq non aveva sulla carta una squadra oscena o altri casi. almeno si facesse come il pescara di qualche anno fa, che però almeno aveva preso 4-5-6 giovani, qua invece zero cosmico.
non avete una lira per pigliare nessuno. non siete riusciti nemmeno a trattenere un ricci e anche altri mi sembra.
gli unici acquisti sono capezzi (di cui dovete ringraiare la fiorentina) che poi rivendete praticamente alla stessa cifra ( :dohut0: ), simi (oggetto misterioso), rhoden (25enne che cmq ha giocato sempre a miseri livelli), ceccherini per 2 spicci, sampirisi lasciamo perdere, dussenne (che non conosco).
cioè nè giovani di prospettiva, nè gente in cerca di riscatto, ma solo gente mediocre nel mezzo della carriera che poco può darti. cioè, rosi pare quasi oro rispetto al resto della squadra, fai te.
cioè, lo ripeto, se sta squadra qua arriva a 25 punti mi pare tanto, e prevedo anche tante figure di merda in giro...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 17:09

È semplice, non c'è una lira e in una zona economicamente e non solo morta come la nostra, non ci sono investitori o sponsor che possano contribuire, addirittura giorni fa il nuovo sindaco Pugliese parlava della ristrutturazione dell' Ezio scida pagata con fondi teoricamente destinati all'aggiustamento di strade provinciali, che non ti dico come stanno messe, alcune sono completamente crollate.

In effetti siamo più scarsi dell'anno scorso, l'unico upgrade l'abbiamo fatto a dx con Rosi al posto di balasa, poi onestamente i vari simy, rohden e dussenne non li conosco, rohden è difficile sia peggio di quelli che avevamo, simy invece boh, uno come budimir nel sottobosco non lo becchi tutti gli anni, in più abbiamo perso yao e ricci, Ursino ha parlato della difficoltà di ottenere prestiti dalle grandi come avveniva in b, comproprietà prima e prestiti con riscatto e controriscatto per noi era l'unico modo per fare mercato e mantenersi, anche perché oggettivamente per Crotone una b tranquilla è già un lusso.
Dopodiché abbiamo difficoltà ad allungare certi ingaggi e soprattutto certe durate, per dire non so mesbah cosa andrà a prendere a Latina, ma a noi ha chiesto un triennale, roba che non puoi dare ad un giocatore così, devi sempre mettere in preventivo che puoi retrocedere. Gli stessi Yao, Sadiq e Ricci hanno preferito andare altrove, persino gente come machin sella primavera della Roma ci ha rifiutato.
Mi aspettavo difficoltà ma anche che Ursino facesse come al solito le nozze coi fichi secchi, ora come dicevo qualcuno arriverà ma bisogna vedere chi, de Ceglie come riserva a sx andrebbe benone mentre falcinelli mi sembra veramente poco prolifico per fare il titolare in A, in mezzo al campo c'è un buco clamoroso e infine penso si tenterà per un esterno che parta dietro Palladino e Tonev. In difesa invece penso che ormai resteremo così, anzi dussenne manco è arrivato ancora

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 30/08/2016, 17:26

si ma il pescara come ha fatto? il frosinone come ha fatto? lo stesso carpi? tutte avevano sulla carta squadre ben migliori di questa, solo voi non siete riusciti a prendere nessuno.e non penso che ci siano meno soldi. anche perchè pur i soldi dei diritti tv e altro saran arrivati.
qua avete una rosa più scarsa, e che costa pure meno mi sa di quella dell'anno scorso, o cmq siamo li, e questo è inconcepibile.
per questo come detto, spero che le società piccole se ne restino in b, perchè poi vai in a e rischi ste figure, perchè se così stan le cose prenderete sazie mazzate molto spesso.
falcinelli sarà anche poco profilico, ma anche lui, come rosi, in confronti agli altri pare ibra

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 17:27

Intanto di Roberto vicino al Cesena, vista la situazione non me ne sarei liberato così a cuor leggero, ma tant'è

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 17:31

Come ha fatto il Pescara non lo so, noi abbiamo speso 4 milioni di cartellini a fronte di nemmeno 1 incassato, il Frosinone l' anno passato non mi sembra avesse fatto sto mercato faraonico, Tonev e Rosi come noi più leali, diakite, pavlovic e kragl a gennaio, per loro fortuna poi avevano una coppia di attaccanti già buona a roster. Il Carpi invece mi sembra evidente avesse tutt'altra disponibilità economica...

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 30/08/2016, 17:43

Il Pescara ha venduto Lapadula e Caprari...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/08/2016, 18:58

In arrivo Mesbah e tale Cojocaru, portiere classe 95 della Steaua

Rispondi

Torna a “Calcio”