D'accordo che la storia non si fa con i se, ma il divario sembra più netto di quello che in realtà non è ad una seconda occhiata

Bello!nickutd ha scritto:Mettiamo qualche premio per la week 17 (che potrebbe già essere ribattezzata "Gonzo Bowl week")
Io avevo proposto 2 o 4 punti in più al super bowl dell'anno successivo. (così magari spuntate quel capello o punta di pelo di cazzo che vi manca)
Rocky ha scritto:Ci avevamo già pensato, ma è una cosa che eviterei di fare per un semplice motivo: alla week 17 arrivano delle squadre che sono "ferme" da più di un mese. È ovvio che in questa fase l'interesse vada scemando e, pur essendoci qualcuno che segue comunque giornalmente e partecipa alla free agency, il rischio di ritrovarsi squadre "lasciate lì" con giocatori rotti ed infortunati è reale. Per questo motivo non mi sembra corretto mettere in palio un premio comunque decisivo come possono essere dei punti bonus al Super Bowl (visto che questi si vincono anche per la punta di un pelo di cazzo).
Intanto quest'anno facciamo questo esperimento della week 17 e vediamo come va. Se riscuoterà successo (e soprattutto interesse) vedremo di metterci in palio qualcosa di sensato.
Brian_di_Nazareth ha scritto:La butto senza impegno: gli allenatori che perdono il championship (coaudiuvati o sostituiti da chi vogliono loro), fanno un veloce draft "questo mio/questo tuo" tipo quando si facevano le squadre ai giardinetti per giocare a calcio.
così si evitano i doppioni.
Schierano la formazione e si calcolano i punteggi.
Una cosa una tantum che si può fare anche al di fuori del sito
In palio la possibilità di trollare la Conference perdente per 365 giorni.
EDIT: magari restando dentro al salario di 100$
nickutd ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:La butto senza impegno: gli allenatori che perdono il championship (coaudiuvati o sostituiti da chi vogliono loro), fanno un veloce draft "questo mio/questo tuo" tipo quando si facevano le squadre ai giardinetti per giocare a calcio.
così si evitano i doppioni.
Schierano la formazione e si calcolano i punteggi.
Una cosa una tantum che si può fare anche al di fuori del sito
In palio la possibilità di trollare la Conference perdente per 365 giorni.
EDIT: magari restando dentro al salario di 100$
ma questo non coinvolge praticamente nessuno!
Per trollare la conference perdente si deve fare qualcosa di cumulativo...il pro bowl è già brutto nella vita reale figuriamoci nel fantasy!!!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Lo chiamavano Sam Sashi Hinkie-Brown
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione