Ne tenta quasi 4, ma la percentuale dice solo 31,2%...FraQ ha scritto:The Roots ha scritto:Cousins!
Mi impegno un po di più...cj miles!
Ne tenta quasi 4, ma la percentuale dice solo 31,2%...FraQ ha scritto:The Roots ha scritto:Cousins!
The Roots ha scritto: Mi impegno un po di più...cj miles!
Adesso si che ti riconosco!The Roots ha scritto:E poi piazzo bomber teletovic e dudley
Casspi migliorato del 4,7% (comunque non di poco conto); Dellavedova è migliorato del 5,4%, ma l'anno scorso tirava poco (2,5 triple), così come McBuckets (migliorato di un inaudito 11,3%) non è attendibile perché la stagione scorsa ne tentava solo una a gara... per Dudley ho fatto un'eccezione: ne tirava 2,7 ma è migliorato di più del 10%!ilmago ha scritto:DellaVedova? Di sicuro sta "sbombardando" bene...non so last year come tirava (di sicuro prendeva meno triple, però magari tirava sempre con % "altine"..)
poi sparo:
McBuckets aka McDermott
Frye
Casspi(? magari tirava sotto il 40% anno scorso)
Yes! Ma ho appena aggiornato il post (v. sopra)Luketto ha scritto:L'amico di dura-lex sed-lex, Will Barton?
Il prossimo Most Improved l'anno scorso tirava poco (2,2 tentativi), ma già molto bene (39,6%, quest'anno 40,7%).The Roots ha scritto:forse cj mccollum
L'ultima volta che è stato avvistato al 40% era nel 2010... ora si dedica più alla moda che alle triplefranzis ha scritto:attenzione che mi gioco il jolly: swaggy P
L'asso nella manica!The Roots ha scritto:uffiiiiiiiii :) mi gioco l'ultimo, dopo non me ne vengono in mente più! Galloway
FraQ ha scritto:L'ultima volta che è stato avvistato al 40% era nel 2010... ora si dedica più alla moda che alle triplefranzis ha scritto:attenzione che mi gioco il jolly: swaggy P![]()
[/img]
franzis ha scritto: poi la corsa per il DPOY l'ha distratto