Raskolnikov ha scritto:Andatevi a vedere cosa hanno fatto i Redskins negli ultimi secondi del primo tempo. E' qualcosa che supera i confini della realtà![]()
Quando l'ho visto

Raskolnikov ha scritto:Andatevi a vedere cosa hanno fatto i Redskins negli ultimi secondi del primo tempo. E' qualcosa che supera i confini della realtà![]()
Jack The Sack ha scritto:Geronimo ha scritto: Indubbiamente Cousins è migliorato molto nelle ultime 6-7 partite. Ha smesso di lanciare intercetti ad minchiam e riesce a fare punti subito (uno dei miei maggiori dubbi su Gruden è che quando va sotto non riesce a rimontare, unica eccezione la partita con i Bucs). Ma aspetterei a dire che è Brady Jr. Intanto l'anno scorso aveva l'opportunità di prendersi la squadra e l'ha mancata. Una stagione da .500 non mi basta per esultare, le ferite post-2012 sanguinano ancora.
A me rimane il rammarico di non avere visto RG3 dietro questa linea. La sua carriera ha avuto 2 svolte negative a causa di 2 HC che lo hanno lasciato sul campo a prendere botte quando era evidente a tutti che non era il caso di continuare. Gli auguro di trovare una squadra con coach meno cinici.
Cugini sta crescendo, com'è naturale, quando si trova a giocare quasi la seconda stagione consecutiva: diciamo la prima intera, dopo gli sprazzi della scorsa stagione. Ha trovato stabilità e ne sta godendo, lui e tutti i pellirossa.
Su RGIII, al di là della scelleratissima gestione del vecchio del quale non voglio tornare a parlare, io lo giustappongo mestamente a Kaepernick: grandi mezzi, grandi gambe, grande braccio, testa non da buttare, ma non di primo livello e contesti infelici. Ma se un giocatore è grande in tutte le sue dimensioni qualcosa di buono lo tira fuori anche nelle avversità. RG e CK invece sono accomunati anche dal fatto che appena la situazione è stata meno che ideale sono scomparsi dal radar.![]()
![]()
Dead Man ha scritto:ma la cagata di fine primo tempo è a causa di Cousins che ha confuso spike e knee?
Jack The Sack ha scritto:Dead Man ha scritto:ma la cagata di fine primo tempo è a causa di Cousins che ha confuso spike e knee?
![]()
![]()
![]()
No è colpa di Coleman che chissà che cosa gli ha raccontato facendogli perdere la tramontana ...![]()
![]()
![]()
Certo, se la giocata avesse avuto qualche conseguenza sulla partita, Cugini sarebbe stato crocifisso in sala mensa.
Invece altra prestazione di grande solidità: più che i quattro TD pass (più la conversione da due punti) che gli Eagles concedono un po' a tutti essendo la squadra dell'amore fraterno e della democrazia, mi ha colpito la placida serenità di Cugini nella tasca, anche quando Galletto e compagnia gli arrivavano a tiro e nei due o tre drive che nel primo tempo sono iniziati consecutivamente dentro le dieci yard.
Concordo con il tifoso uccellaccio, questa squadra ha tutta l'aria di essere una squadra e di essere ben allenata, non un'armata brancaleone: sono cresciuti lungo la stagione e non saranno clienti facili, in casa propria, per i Seahawks.
Tra l'altro, se non ricordo male, sarà una rivincita del 2012.
Peccato che sia finito questo bel carosello dell'Nfc Triste.
D'altra parte Philaefondi non aveva nessuna chance: nella partita della vita (o dell'anno, vabbè) in casa, quando doveva tirar fuori tutti i maroni della squadra sono arrivati una teoria ininterrotta di errori tra drop, penalità sciocche e linea offensiva insufficiente. Mi hanno proprio dato l'idea della squadra in disarmo e mentalmente lontanta dal suo allenatore e dal campo di football.
Un appello alla dirigenza verdognola: se si decidesse di andare avanti con Cicciottella, Kaepernick viene via con poco e potrebbe essere il giocatore giusto al posto giusto.
seahawksrules ha scritto:
Tifoso uccellaccio. Sempre in forma Jack nonostante il panettone.
Dead Man ha scritto:ma la cagata di fine primo tempo è a causa di Cousins che ha confuso spike e knee?
Emanuele1980 ha scritto:
Jack The Sack ha scritto: Se non erro i Redskins gran dominatori hanno vinto solo contro squadre dal record perdente
E noi vincevamo sigh. Era un 14-2 scrittoGeronimo ha scritto:Jack The Sack ha scritto: Se non erro i Redskins gran dominatori hanno vinto solo contro squadre dal record perdente
Non erri. D'altro canto, prima, contro squadre dal record perdente, perdevamo. Grandi passi in avanti.