AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba
Keeper League (o meno) tra quei 4 Jokic tutta la vita.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
elfride4 ha scritto:The Roots ha scritto:Secondo voi nei bulls c'è qualcuno che merita particolare attenzione? tipo taj gibson?
Io più che Taj punterei ad una scommessa fra le ultime chiamate tra Portis e Felicio.
Il primo ha delle pecche motorie che magari non gli permettono di battere l'uomo nell'uno contro uno, ma non gli verrà mai chiesto niente di tutto ciò, magari diventa continuo sul tiro da tre e a quel punto giocherebbe tanto.
Cristiano è perfetto per il P&R con Rondo, ma ha davanti Lopez.
Dei titolari non prenderei nessuno a meno che non cadano clamorosamente.
Aggiorno la mia situazione, prime due pick usate per Griffin e Antetokounmpo, con la terza punto a Favors/Gobert/Valanciunas perché mi serve un centro... Avrei una voglia di provare Jokic, ma dubito possa giocare abbastanza minuti per meritare una pick così alta essendoci Nurkic
Concordo pochino su Chicago, nel senso che la squadra è costruita di melma ma gli starter sono pur sempre tutti solidi giocatori da fanta. Magari starei lontano da Wade con la pancia piena da contrattone e i noti problemi fisici, ma gli altri 4 difficilmente faranno male quanto a cifre, per cui nel loro range di scelta sono una safepick imho.
Concordo invece in pieno su Bobby e Felicio come scommesse educate da ultimi giri.
Io di quei 4 prenderei Favors o Gobert.
----
Al solito sto costruendo una squadra super operaia, perchè a noi i fighetti non ci piacciono. Per ora ho preso:
-Reggie Pordenone G (keeper)
-CJ McCollum G
-Zach LaVine G
-Tristan Thompson F
-Zach Randolph F
-Al Horford FC (keeper)
-Alex Len C
Punto molto sull'ucraino, confido nella sua esplosione e soprattutto che migliori un po' la FG%

Still taking my time to perfect the beat
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io non faccio fanta, ma al posto vostro prenderei Lance Jr.. con luke quest'anno farà un bel botto in varie categorie di stats
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
T-Time ha scritto:elfride4 ha scritto:
Io più che Taj punterei ad una scommessa fra le ultime chiamate tra Portis e Felicio.
Il primo ha delle pecche motorie che magari non gli permettono di battere l'uomo nell'uno contro uno, ma non gli verrà mai chiesto niente di tutto ciò, magari diventa continuo sul tiro da tre e a quel punto giocherebbe tanto.
Cristiano è perfetto per il P&R con Rondo, ma ha davanti Lopez.
Dei titolari non prenderei nessuno a meno che non cadano clamorosamente.
Aggiorno la mia situazione, prime due pick usate per Griffin e Antetokounmpo, con la terza punto a Favors/Gobert/Valanciunas perché mi serve un centro... Avrei una voglia di provare Jokic, ma dubito possa giocare abbastanza minuti per meritare una pick così alta essendoci Nurkic
Concordo pochino su Chicago, nel senso che la squadra è costruita di melma ma gli starter sono pur sempre tutti solidi giocatori da fanta. Magari starei lontano da Wade con la pancia piena da contrattone e i noti problemi fisici, ma gli altri 4 difficilmente faranno male quanto a cifre, per cui nel loro range di scelta sono una safepick imho.
Concordo invece in pieno su Bobby e Felicio come scommesse educate da ultimi giri.
Io di quei 4 prenderei Favors o Gobert.
----
Al solito sto costruendo una squadra super operaia, perchè a noi i fighetti non ci piacciono. Per ora ho preso:
-Reggie Pordenone G (keeper)
-CJ McCollum G
-Zach LaVine G
-Tristan Thompson F
-Zach Randolph F
-Al Horford FC (keeper)
-Alex Len C
Punto molto sull'ucraino, confido nella sua esplosione e soprattutto che migliori un po' la FG%
Mado' un po' (pochissimo) mi rincuori. Mi sono ritrovato con Len ANCHE quest'anno... Un po' per le promesse che si porta dietro da un tot, un po' per il contratto vantaggioso (nella mia Keeper abbiamo cap e contratti reali) ma ogni volta che scorro il roster fiducia zero nel giocatore . Ora fiducia 0.8.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Da uno che si innamora di Huertas non accetto consiglifranzis ha scritto:io non faccio fanta, ma al posto vostro prenderei Lance Jr.. con luke quest'anno farà un bel botto in varie categorie di stats

-
- Senior
- 839
- 536
qua iniziamo domenica, perchè fare le cose con calma le lasciamo al Process
Keeper
si parte da reggie jackson (G), Mudiay (G), Mccolum(G) e sua maestà capela (F
)
Avendo la possibilità di tenere molti giocatori si parte subito con scommesse e simili.
secondo voi Pau agli spurs come va?

Keeper
si parte da reggie jackson (G), Mudiay (G), Mccolum(G) e sua maestà capela (F

Avendo la possibilità di tenere molti giocatori si parte subito con scommesse e simili.
secondo voi Pau agli spurs come va?
Ultima modifica di The Roots il 07/10/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Fanta a dieci su Hoops, contano minutaggi e percentuali, modalità draft, per ora ho preso:
Kevin Durant, F
Lamarcus Aldridge, FC
Eric Bledsoe, G
Klay Thompson, G
Deandre Jordan, C
Rudy Gobert, C
Harrison Barnes, F
Zach Lavine, G
Jae Crowder, F
Darren Collison, G
Una squadra contro tutti i miei ideali dato che mi stanno sulle palle i Warriors, e pure Barnes lo ritengo abbastanza sopravvalutato dal sistema, però le vie del fanta sono infinite e una volta che ti cadono in mano li prendi
Adesso ultimi due giri, puntavo a una F con pochi minuti e di rendimento, uno che esca dalla panchina e tira giù rimbalzi, pensavo ad Ed Davis ed Amir Johnson che sono FC
E poi un'altra guardia a rimpolpare il settore, dovessi trovarmi Will Barton sarei felice, si accettano consigli su altri potenziali portatori di instant fpt che escono dalla panchina
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Kevin Durant, F
Lamarcus Aldridge, FC
Eric Bledsoe, G
Klay Thompson, G
Deandre Jordan, C
Rudy Gobert, C
Harrison Barnes, F
Zach Lavine, G
Jae Crowder, F
Darren Collison, G
Una squadra contro tutti i miei ideali dato che mi stanno sulle palle i Warriors, e pure Barnes lo ritengo abbastanza sopravvalutato dal sistema, però le vie del fanta sono infinite e una volta che ti cadono in mano li prendi

Adesso ultimi due giri, puntavo a una F con pochi minuti e di rendimento, uno che esca dalla panchina e tira giù rimbalzi, pensavo ad Ed Davis ed Amir Johnson che sono FC
E poi un'altra guardia a rimpolpare il settore, dovessi trovarmi Will Barton sarei felice, si accettano consigli su altri potenziali portatori di instant fpt che escono dalla panchina

- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Dall'alto di niente rispondo a tutti, atteggiandomi da espertone
@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket
@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt
), l'ho preso abbastanza convinto perchè: a) è in contract year b) Earl Watson ha detto che Chandler vedrà minutaggio ridotto c) le 3 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto d) ha buone volume stats in pochi minuti di utilizzo e) tira bene i liberi
Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po'
Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare
@The Roots
se hai i malus Mudiay nel mio team non lo vorrei neanche come cheerleader, fichissimi invece gli altri tuoi 3 keeper.
Capela
Pau a Ovest dovrebbe veder calare le sue % imho, ma resta un califfo da fanta.
@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie
20 è il minimo sindacale, e già è facilino. Numero ideale direi sui 25.
Non richiesto disapprovo moltissimo avere 2 C che chiamano tanti minuti, consiglierei trade che rischi alcune volte che uno ti giochi 10 minuti.
Instant FPT come G che potresti trovare all'ultimo giro direi Ish Smith, Bazegod, Clarkson, Manu, Jeremy Lamb

@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket

@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt

Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po'

Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare

@The Roots
se hai i malus Mudiay nel mio team non lo vorrei neanche come cheerleader, fichissimi invece gli altri tuoi 3 keeper.
Capela

@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie

Non richiesto disapprovo moltissimo avere 2 C che chiamano tanti minuti, consiglierei trade che rischi alcune volte che uno ti giochi 10 minuti.
Instant FPT come G che potresti trovare all'ultimo giro direi Ish Smith, Bazegod, Clarkson, Manu, Jeremy Lamb
Still taking my time to perfect the beat
- ilmago
- Pro
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
lebronpepps ha scritto:Fanta a dieci su Hoops, contano minutaggi e percentuali, modalità draft, per ora ho preso:
Kevin Durant, F
Lamarcus Aldridge, FC
Eric Bledsoe, G
Klay Thompson, G
Deandre Jordan, C
Rudy Gobert, C
Harrison Barnes, F
Zach Lavine, G
Jae Crowder, F
Darren Collison, G
Boom! in quanti siete?
Trovarsi Klay e lo stesso DeAndre (quarto e quinto giro? O son messi alla cazzo?) in un fanta in cui le % contano, mi sembra strepitoso (sperando che il buon DAJ non vado spesso in lunetta

Ottimo anche il francesone, Bledsoe e lo stesso HB.
Come guardie boh.. il "tuo" Jeremy Lin se è libero? Avery "tutto palle" Bradley? Clarkson dei Lakers (anche se dubito lo trovi)?
edit: ah ok 10. Son ciiiieco, lo ammetto

Aveva pure risposto T-Time. E condivido ciò che ha scritto. specie sul fanta a 10

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
T-Time ha scritto:Dall'alto di niente rispondo a tutti, atteggiandomi da espertone![]()
@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket![]()
@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt), l'ho preso abbastanza convinto perchè: a) è in contract year b) Earl Watson ha detto che Chandler vedrà minutaggio ridotto c) le 3 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto d) ha buone volume stats in pochi minuti di utilizzo e) tira bene i liberi
Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po'![]()
Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare![]()
@The Roots
Capela![]()
@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie20 è il minimo sindacale, e già è facilino. Numero ideale direi sui 25.
Hai fatto bene e confermalo quest'anno.
Visto che ogni tanto parte ad minchiam il parallelismo con GSW per via che c'è Luke, se mai avremmo il nostro draymond green è più probabile che sarà Larry piuttosto che randle
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
E invitatemi a na cazzo di lega a 30 persone 

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
lebronpepps ha scritto:E invitatemi a na cazzo di lega a 30 persone
Quoto, già è difficile trovare gente per farne una a 12

- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
1. (5) James Harden PG,SG,SF
2. (20) Draymond Green SF,PF
3. (29) Andre Drummond PF,C
4. (44) Brandon Knight PG,SG
5. (53) Nikola Vucevic PF,C
6. (68) Rajon Rondo PG
7. (77) Kenneth Faried PF,C
8. (92) Wesley Matthews SG,SF
9. (101) Alex Len PF,C
10. (116) Derrick Rose PG
11. (125) Buddy Hield SG
12. (140) Mirza Teletovic SF,PF
13. (149) Jerami Grant SF,PF
14. (164) Joel Embiid C
15. (173) Seth Curry PG
Fanta a 12 su Hoops con le seguenti categorie statistiche di cui tener conto: FG% FT% 3PTM PTS REB AST ST BLK TO
All'inizio ero soddisfatto, poi appena finito il draft è arrivata la depressione
Harden alla 5 non ci avrei mai sperato, ma era il mio obbiettivo n°1 quest'anno, così come Drummond su cui punto tanto per questa stagione. Green, Knight e Vucevic per motivi diversi avranno tutti ruoli differenti rispetto alla passata stagione, ma spero si confermeranno più o meno sullo stesso livello, se ho cannato loro ciao ciao...
Al 6° giro mi serviva un altro play e meglio di Rondo era rimasto poco, in teoria al fanta il suo lo garantisce sempre, ma mentre lo sceglievo mi sentivo sporco dentro
Su Len tutti hanno grandi aspettative quest'anno, speriam che svolti veramente
Matthes tornerà quello di Portland dopo l'infortunio? perhè la mia panchina dipende soprattutto da lui.
Rose l'ho trovato abbandonato sul ciglio della strada al decimo giro e non ce l'ho fatta a passarlo, e poi un Knicks lo volevo, ma anche qui sentivo di stare facendo la cosa sbagliata mentre lo sceglievo
Teletovic l'ho preso perchè tira da 3 e si è fatto male Middlenton
Jerami Grant perchè aveva numeri discreti e senza Simmons spero si ritagli ancora più minuti, ma insieme al Bucks sono i più papabili di taglio appena sbuca fuori qualche sorpresa tra gli undrafted.
Joellone e Hield scommessone
Seth Curry

2. (20) Draymond Green SF,PF
3. (29) Andre Drummond PF,C
4. (44) Brandon Knight PG,SG
5. (53) Nikola Vucevic PF,C
6. (68) Rajon Rondo PG
7. (77) Kenneth Faried PF,C
8. (92) Wesley Matthews SG,SF
9. (101) Alex Len PF,C
10. (116) Derrick Rose PG
11. (125) Buddy Hield SG
12. (140) Mirza Teletovic SF,PF
13. (149) Jerami Grant SF,PF
14. (164) Joel Embiid C
15. (173) Seth Curry PG
Fanta a 12 su Hoops con le seguenti categorie statistiche di cui tener conto: FG% FT% 3PTM PTS REB AST ST BLK TO
All'inizio ero soddisfatto, poi appena finito il draft è arrivata la depressione

Harden alla 5 non ci avrei mai sperato, ma era il mio obbiettivo n°1 quest'anno, così come Drummond su cui punto tanto per questa stagione. Green, Knight e Vucevic per motivi diversi avranno tutti ruoli differenti rispetto alla passata stagione, ma spero si confermeranno più o meno sullo stesso livello, se ho cannato loro ciao ciao...
Al 6° giro mi serviva un altro play e meglio di Rondo era rimasto poco, in teoria al fanta il suo lo garantisce sempre, ma mentre lo sceglievo mi sentivo sporco dentro

Su Len tutti hanno grandi aspettative quest'anno, speriam che svolti veramente
Matthes tornerà quello di Portland dopo l'infortunio? perhè la mia panchina dipende soprattutto da lui.
Rose l'ho trovato abbandonato sul ciglio della strada al decimo giro e non ce l'ho fatta a passarlo, e poi un Knicks lo volevo, ma anche qui sentivo di stare facendo la cosa sbagliata mentre lo sceglievo

Teletovic l'ho preso perchè tira da 3 e si è fatto male Middlenton

Jerami Grant perchè aveva numeri discreti e senza Simmons spero si ritagli ancora più minuti, ma insieme al Bucks sono i più papabili di taglio appena sbuca fuori qualche sorpresa tra gli undrafted.
Joellone e Hield scommessone

Seth Curry

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
@ T Time, ho capito dove stava il problema di differenza di visione dei titolari dei Bulls, Rajon da me è stato preso alla 14...
Gibson alla 69 ed è stato l'ultimo trai 5 titolari ad essere scelto.. Tutto ciò mi pare alquanto esagerato
Holiday può valere una chiamata come sesto del mio roster alla chiamata numero 115? Il giocatore mi è sempre piaciuto molto, non riesco a capire quanto tempo starà lontano dal basket (che poverino ha solo che ragione in questo senso), ma son convinto che al rientro possa fare le onde come a fine dell'anno scorso. Sempre ammesso che non si rompa
@Penny, tolto Knight gran draft, Brandon temo possa spazientirsi partendo dalla panca e rendere meno di quanto dovrebbe.
Gibson alla 69 ed è stato l'ultimo trai 5 titolari ad essere scelto.. Tutto ciò mi pare alquanto esagerato

Holiday può valere una chiamata come sesto del mio roster alla chiamata numero 115? Il giocatore mi è sempre piaciuto molto, non riesco a capire quanto tempo starà lontano dal basket (che poverino ha solo che ragione in questo senso), ma son convinto che al rientro possa fare le onde come a fine dell'anno scorso. Sempre ammesso che non si rompa

@Penny, tolto Knight gran draft, Brandon temo possa spazientirsi partendo dalla panca e rendere meno di quanto dovrebbe.
- PENNY
- Pro
- 3689
- 3815
elfride4 ha scritto: @Penny, tolto Knight gran draft, Brandon temo possa spazientirsi partendo dalla panca e rendere meno di quanto dovrebbe.
La mia speranza è che guidando la 2nd unit da solo a briglia sciolta, senza Bledsoe e Booker, possa essere un serio candidato per il premio di sesto uomo dell'anno.