Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 06/10/2016, 16:48

Keeper League (o meno) tra quei 4 Jokic tutta la vita.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 07/10/2016, 17:09

elfride4 ha scritto:
The Roots ha scritto:Secondo voi nei bulls c'è qualcuno che merita particolare attenzione? tipo taj gibson?

Io più che Taj punterei ad una scommessa fra le ultime chiamate tra Portis e Felicio.
Il primo ha delle pecche motorie che magari non gli permettono di battere l'uomo nell'uno contro uno, ma non gli verrà mai chiesto niente di tutto ciò, magari diventa continuo sul tiro da tre e a quel punto giocherebbe tanto.
Cristiano è perfetto per il P&R con Rondo, ma ha davanti Lopez.
Dei titolari non prenderei nessuno a meno che non cadano clamorosamente.

Aggiorno la mia situazione, prime due pick usate per Griffin e Antetokounmpo, con la terza punto a Favors/Gobert/Valanciunas perché mi serve un centro... Avrei una voglia di provare Jokic, ma dubito possa giocare abbastanza minuti per meritare una pick così alta essendoci Nurkic

Concordo pochino su Chicago, nel senso che la squadra è costruita di melma ma gli starter sono pur sempre tutti solidi giocatori da fanta. Magari starei lontano da Wade con la pancia piena da contrattone e i noti problemi fisici, ma gli altri 4 difficilmente faranno male quanto a cifre, per cui nel loro range di scelta sono una safepick imho.
Concordo invece in pieno su Bobby e Felicio come scommesse educate da ultimi giri.

Io di quei 4 prenderei Favors o Gobert.

----

Al solito sto costruendo una squadra super operaia, perchè a noi i fighetti non ci piacciono. Per ora ho preso:

-Reggie Pordenone G (keeper)
-CJ McCollum G
-Zach LaVine G
-Tristan Thompson F
-Zach Randolph F
-Al Horford FC (keeper)
-Alex Len C

Punto molto sull'ucraino, confido nella sua esplosione e soprattutto che migliori un po' la FG% :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 07/10/2016, 17:33

io non faccio fanta, ma al posto vostro prenderei Lance Jr.. con luke quest'anno farà un bel botto in varie categorie di stats

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/10/2016, 17:40

T-Time ha scritto:
elfride4 ha scritto:
Io più che Taj punterei ad una scommessa fra le ultime chiamate tra Portis e Felicio.
Il primo ha delle pecche motorie che magari non gli permettono di battere l'uomo nell'uno contro uno, ma non gli verrà mai chiesto niente di tutto ciò, magari diventa continuo sul tiro da tre e a quel punto giocherebbe tanto.
Cristiano è perfetto per il P&R con Rondo, ma ha davanti Lopez.
Dei titolari non prenderei nessuno a meno che non cadano clamorosamente.

Aggiorno la mia situazione, prime due pick usate per Griffin e Antetokounmpo, con la terza punto a Favors/Gobert/Valanciunas perché mi serve un centro... Avrei una voglia di provare Jokic, ma dubito possa giocare abbastanza minuti per meritare una pick così alta essendoci Nurkic

Concordo pochino su Chicago, nel senso che la squadra è costruita di melma ma gli starter sono pur sempre tutti solidi giocatori da fanta. Magari starei lontano da Wade con la pancia piena da contrattone e i noti problemi fisici, ma gli altri 4 difficilmente faranno male quanto a cifre, per cui nel loro range di scelta sono una safepick imho.
Concordo invece in pieno su Bobby e Felicio come scommesse educate da ultimi giri.

Io di quei 4 prenderei Favors o Gobert.

----

Al solito sto costruendo una squadra super operaia, perchè a noi i fighetti non ci piacciono. Per ora ho preso:

-Reggie Pordenone G (keeper)
-CJ McCollum G
-Zach LaVine G
-Tristan Thompson F
-Zach Randolph F
-Al Horford FC (keeper)
-Alex Len C

Punto molto sull'ucraino, confido nella sua esplosione e soprattutto che migliori un po' la FG% :icon_paper:

Mado' un po' (pochissimo) mi rincuori. Mi sono ritrovato con Len ANCHE quest'anno... Un po' per le promesse che si porta dietro da un tot, un po' per il contratto vantaggioso (nella mia Keeper abbiamo cap e contratti reali) ma ogni volta che scorro il roster fiducia zero nel giocatore . Ora fiducia 0.8.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/10/2016, 17:42

franzis ha scritto:io non faccio fanta, ma al posto vostro prenderei Lance Jr.. con luke quest'anno farà un bel botto in varie categorie di stats
Da uno che si innamora di Huertas non accetto consigli :lingua:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 07/10/2016, 17:44

qua iniziamo domenica, perchè fare le cose con calma le lasciamo al Process :gogogo:

Keeper
si parte da reggie jackson (G), Mudiay (G), Mccolum(G) e sua maestà capela (F :disgusto: )

Avendo la possibilità di tenere molti giocatori si parte subito con scommesse e simili.

secondo voi Pau agli spurs come va?
Ultima modifica di The Roots il 07/10/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 07/10/2016, 17:46

Fanta a dieci su Hoops, contano minutaggi e percentuali, modalità draft, per ora ho preso:

Kevin Durant, F
Lamarcus Aldridge, FC
Eric Bledsoe, G
Klay Thompson, G
Deandre Jordan, C
Rudy Gobert, C
Harrison Barnes, F
Zach Lavine, G
Jae Crowder, F
Darren Collison, G

Una squadra contro tutti i miei ideali dato che mi stanno sulle palle i Warriors, e pure Barnes lo ritengo abbastanza sopravvalutato dal sistema, però le vie del fanta sono infinite e una volta che ti cadono in mano li prendi :forza:

Adesso ultimi due giri, puntavo a una F con pochi minuti e di rendimento, uno che esca dalla panchina e tira giù rimbalzi, pensavo ad Ed Davis ed Amir Johnson che sono FC

E poi un'altra guardia a rimpolpare il settore, dovessi trovarmi Will Barton sarei felice, si accettano consigli su altri potenziali portatori di instant fpt che escono dalla panchina

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 07/10/2016, 20:54

Dall'alto di niente rispondo a tutti, atteggiandomi da espertone :forza:

@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket :naughty:

@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt :lmao: ), l'ho preso abbastanza convinto perchè: a) è in contract year b) Earl Watson ha detto che Chandler vedrà minutaggio ridotto c) le 3 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto d) ha buone volume stats in pochi minuti di utilizzo e) tira bene i liberi
Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po' :stressato:
Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare :nonsa:

@The Roots
se hai i malus Mudiay nel mio team non lo vorrei neanche come cheerleader, fichissimi invece gli altri tuoi 3 keeper.
Capela :piango:
Pau a Ovest dovrebbe veder calare le sue % imho, ma resta un califfo da fanta.

@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie :disgusto: 20 è il minimo sindacale, e già è facilino. Numero ideale direi sui 25.
Non richiesto disapprovo moltissimo avere 2 C che chiamano tanti minuti, consiglierei trade che rischi alcune volte che uno ti giochi 10 minuti.
Instant FPT come G che potresti trovare all'ultimo giro direi Ish Smith, Bazegod, Clarkson, Manu, Jeremy Lamb
Still taking my time to perfect the beat

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 07/10/2016, 20:56

lebronpepps ha scritto:Fanta a dieci su Hoops, contano minutaggi e percentuali, modalità draft, per ora ho preso:

Kevin Durant, F
Lamarcus Aldridge, FC
Eric Bledsoe, G
Klay Thompson, G
Deandre Jordan, C
Rudy Gobert, C
Harrison Barnes, F
Zach Lavine, G
Jae Crowder, F
Darren Collison, G

Una squadra contro tutti i miei ideali dato che mi stanno sulle palle i Warriors, e pure Barnes lo ritengo abbastanza sopravvalutato dal sistema, però le vie del fanta sono infinite e una volta che ti cadono in mano li prendi :forza:

Adesso ultimi due giri, puntavo a una F con pochi minuti e di rendimento, uno che esca dalla panchina e tira giù rimbalzi, pensavo ad Ed Davis ed Amir Johnson che sono FC

E poi un'altra guardia a rimpolpare il settore, dovessi trovarmi Will Barton sarei felice, si accettano consigli su altri potenziali portatori di instant fpt che escono dalla panchina

Boom! in quanti siete?

Trovarsi Klay e lo stesso DeAndre (quarto e quinto giro? O son messi alla cazzo?) in un fanta in cui le % contano, mi sembra strepitoso (sperando che il buon DAJ non vado spesso in lunetta :forza: :forza: Vabbè che ti frega, tira con l'80% da 2), soprattutto perchè li affianchi a due superstar come KD e LMA.
Ottimo anche il francesone, Bledsoe e lo stesso HB.
Come guardie boh.. il "tuo" Jeremy Lin se è libero? Avery "tutto palle" Bradley? Clarkson dei Lakers (anche se dubito lo trovi)?

edit: ah ok 10. Son ciiiieco, lo ammetto :forza: :forza:
Aveva pure risposto T-Time. E condivido ciò che ha scritto. specie sul fanta a 10 :forza: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 07/10/2016, 21:23

T-Time ha scritto:Dall'alto di niente rispondo a tutti, atteggiandomi da espertone :forza:

@franzis
Lance jr. l'ho raccattato dal marciapiede l'anno scorso e non mi ha deluso, anzi. Nella melma lacustre era capace di produrre una buonissima efficienza, pesca nel sottobosco che consiglierei a tutti specie se LA dovesse cominciare a giocare a basket :naughty:

@nonsense
Posto che Len era finito in ballottaggio con Mahinmi e Cauley-Stein (avessi detto Wilt :lmao: ), l'ho preso abbastanza convinto perchè: a) è in contract year b) Earl Watson ha detto che Chandler vedrà minutaggio ridotto c) le 3 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è piaciuto d) ha buone volume stats in pochi minuti di utilizzo e) tira bene i liberi
Certo, quel 42% da 2 è agghiacciante per un C, si prega salga un po' :stressato:
Il grande vantaggio di Alex è che l'anno scorso al suo posto nella mia squadra c'era culonedimmerda Hibbert, passato in poco tempo da primo a ultimo della rotazione, quindi peggio del suo predecessore non dovrebbe fare :nonsa:

@The Roots
se hai i malus Mudiay nel mio team non lo vorrei neanche come cheerleader, fichissimi invece gli altri tuoi 3 keeper.
Capela :piango:
Pau a Ovest dovrebbe veder calare le sue % imho, ma resta un califfo da fanta.

@lebronpepps
Il fanta a 10 è una barbarie :disgusto: 20 è il minimo sindacale, e già è facilino. Numero ideale direi sui 25.
Non richiesto disapprovo moltissimo avere 2 C che chiamano tanti minuti, consiglierei trade che rischi alcune volte che uno ti giochi 10 minuti.
Instant FPT come G che potresti trovare all'ultimo giro direi Ish Smith, Bazegod, Clarkson, Manu, Jeremy Lamb

Hai fatto bene e confermalo quest'anno.
Visto che ogni tanto parte ad minchiam il parallelismo con GSW per via che c'è Luke, se mai avremmo il nostro draymond green è più probabile che sarà Larry piuttosto che randle

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 07/10/2016, 21:46

E invitatemi a na cazzo di lega a 30 persone :forza:

Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 10/10/2016, 8:35

lebronpepps ha scritto:E invitatemi a na cazzo di lega a 30 persone :forza:

Quoto, già è difficile trovare gente per farne una a 12 :laughing:

PENNY
Pro
Pro
3689
3815

Messaggio da PENNY » 10/10/2016, 8:59

1. (5) James Harden PG,SG,SF
2. (20) Draymond Green SF,PF
3. (29) Andre Drummond PF,C
4. (44) Brandon Knight PG,SG
5. (53) Nikola Vucevic PF,C
6. (68) Rajon Rondo PG
7. (77) Kenneth Faried PF,C
8. (92) Wesley Matthews SG,SF
9. (101) Alex Len PF,C
10. (116) Derrick Rose PG
11. (125) Buddy Hield SG
12. (140) Mirza Teletovic SF,PF
13. (149) Jerami Grant SF,PF
14. (164) Joel Embiid C
15. (173) Seth Curry PG

Fanta a 12 su Hoops con le seguenti categorie statistiche di cui tener conto: FG% FT% 3PTM PTS REB AST ST BLK TO

All'inizio ero soddisfatto, poi appena finito il draft è arrivata la depressione :laughing:

Harden alla 5 non ci avrei mai sperato, ma era il mio obbiettivo n°1 quest'anno, così come Drummond su cui punto tanto per questa stagione. Green, Knight e Vucevic per motivi diversi avranno tutti ruoli differenti rispetto alla passata stagione, ma spero si confermeranno più o meno sullo stesso livello, se ho cannato loro ciao ciao...
Al 6° giro mi serviva un altro play e meglio di Rondo era rimasto poco, in teoria al fanta il suo lo garantisce sempre, ma mentre lo sceglievo mi sentivo sporco dentro :icon_paper:
Su Len tutti hanno grandi aspettative quest'anno, speriam che svolti veramente
Matthes tornerà quello di Portland dopo l'infortunio? perhè la mia panchina dipende soprattutto da lui.
Rose l'ho trovato abbandonato sul ciglio della strada al decimo giro e non ce l'ho fatta a passarlo, e poi un Knicks lo volevo, ma anche qui sentivo di stare facendo la cosa sbagliata mentre lo sceglievo :forza:
Teletovic l'ho preso perchè tira da 3 e si è fatto male Middlenton :laughing:
Jerami Grant perchè aveva numeri discreti e senza Simmons spero si ritagli ancora più minuti, ma insieme al Bucks sono i più papabili di taglio appena sbuca fuori qualche sorpresa tra gli undrafted.
Joellone e Hield scommessone :truzzo:
Seth Curry :truzzo: :truzzo:

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 11/10/2016, 13:30

@ T Time, ho capito dove stava il problema di differenza di visione dei titolari dei Bulls, Rajon da me è stato preso alla 14...
Gibson alla 69 ed è stato l'ultimo trai 5 titolari ad essere scelto.. Tutto ciò mi pare alquanto esagerato :biggrin:

Holiday può valere una chiamata come sesto del mio roster alla chiamata numero 115? Il giocatore mi è sempre piaciuto molto, non riesco a capire quanto tempo starà lontano dal basket (che poverino ha solo che ragione in questo senso), ma son convinto che al rientro possa fare le onde come a fine dell'anno scorso. Sempre ammesso che non si rompa :portasfiga:

@Penny, tolto Knight gran draft, Brandon temo possa spazientirsi partendo dalla panca e rendere meno di quanto dovrebbe.

PENNY
Pro
Pro
3689
3815

Messaggio da PENNY » 11/10/2016, 14:30

elfride4 ha scritto: @Penny, tolto Knight gran draft, Brandon temo possa spazientirsi partendo dalla panca e rendere meno di quanto dovrebbe.

La mia speranza è che guidando la 2nd unit da solo a briglia sciolta, senza Bledsoe e Booker, possa essere un serio candidato per il premio di sesto uomo dell'anno.

Rispondi

Torna a “NBA”