Peccherà di esperienza e magari non sta gestendo la squadra come vuole bure ma si farà.

Ecco, scusami ma ho perso tutta la trafila per arrivare alla nomina e quindi valga la frase che ho scritto nel precedente post (non avevo capito erano stati "proposti" o forse kach me lo aveva anche detto ma non mi ricordavo proprio).JS_53 ha scritto:therussianrocket ha scritto:Ripeto, io vi avevo proposto uno in gamba (e che a scanso di equivoci aveva pure postato), ora non lamentatevi. Ammetto però che sarei curioso di sentire come sono pervenute le altre proposte per ottenere la squadra. Secondo il mio modestissimo parere bisognerebbe dare prevalenza a conoscenti fidati, anche se la richiesta è pervenuta dopo, piuttosto che a perfetti sconosciuti che nemmeno postano nella sezione nhl. Almeno da questo punto di vista bure con i canadesi non ha toppato..
Scusa Russo ma chi ti dice che loro non siano in gamba? Ian l'ho presentato io, Pietro fa parte attiva del forum e partecipa sempre anche a HNC. Mi sembra ci sia ancora Zaghi che era connesso anche ieri, dispiace per Scaramanga che sono sicuro è ferratissimo e persona in gamba e scommetto prima o poi entrerà anche lui, però mi sembra parecchio prematuro contargli le bucce in tasca dopo nemmeno una settimana. Credo che sia più grave il fatto della formazione non messa (e sarà sicuramente un caso quello successo ad Anzer), visto che è quello che ha portato la decisione di far affiancare Zaghi.
Jassie finché non è sparito è stato uno dei GM + attivi e ha ottenuto anche buoni risultati, qdi contarlo tra le 'buche' nord americane mi pare decisamente tendenzioso...Biron 43 ha scritto:Jassie, Snipe e quello che ha piantato tutti dopo il primo draft. Il mio era solo un appunto sulla parte dei nordamericani.
a parte che sto scaramanga di cui si bulla il russo non si è mai dato granché da fare x entrare...JS_53 ha scritto:therussianrocket ha scritto:Ripeto, io vi avevo proposto uno in gamba (e che a scanso di equivoci aveva pure postato), ora non lamentatevi. Ammetto però che sarei curioso di sentire come sono pervenute le altre proposte per ottenere la squadra. Secondo il mio modestissimo parere bisognerebbe dare prevalenza a conoscenti fidati, anche se la richiesta è pervenuta dopo, piuttosto che a perfetti sconosciuti che nemmeno postano nella sezione nhl. Almeno da questo punto di vista bure con i canadesi non ha toppato..
Scusa Russo ma chi ti dice che loro non siano in gamba? Ian l'ho presentato io, Pietro fa parte attiva del forum e partecipa sempre anche a HNC. Mi sembra ci sia ancora Zaghi che era connesso anche ieri, dispiace per Scaramanga che sono sicuro è ferratissimo e persona in gamba e scommetto prima o poi entrerà anche lui, però mi sembra parecchio prematuro contargli le bucce in tasca dopo nemmeno una settimana. Credo che sia più grave il fatto della formazione non messa (e sarà sicuramente un caso quello successo ad Anzer), visto che è quello che ha portato la decisione di far affiancare Zaghi.
e pensare che due settimane fa su Richards dicevi tutt'altro.....kachlex ha scritto:Nel frattempo....qualcuno ha abboccato all'amo di New York.
TheDominator ha scritto:i still can't get over the fact he has both McDavid AND Eichel
i mean...come on
azazel ha scritto:Si vabbè...il russo parla parla, ma poi alla fine quello che fa la free agency e mette i lineup qua sono io eh
Che ha ceduto Sampras? Il servizio?therussianrocket ha scritto:Ma porca troia Sampras. E poi ci lamentiamo di Pittsburgh.
therussianrocket ha scritto:azazel ha scritto:Si vabbè...il russo parla parla, ma poi alla fine quello che fa la free agency e mette i lineup qua sono io eh
Ho sempre creduto in Lowry
Cioè questo con alcuni centri liberi che a breve saranno a disposizione come free agents è riuscito ad accollarsi il giovane Brad Richards liberando ben 3.1 milioni di spazio salariale a bure, che stava ingolfatissimo col cap.azazel ha scritto:Che ha ceduto Sampras? Il servizio?therussianrocket ha scritto:Ma porca troia Sampras. E poi ci lamentiamo di Pittsburgh.