Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stanleit - RS 2015/16

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: Stanleit - RS 2015/16

Messaggio da kachlex » 15/10/2015, 12:04

Ma guarda Pietro lo sentiamo quasi quotidianamente.
Peccherà di esperienza e magari non sta gestendo la squadra come vuole bure ma si farà. :forza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 15/10/2015, 12:09

JS_53 ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Ripeto, io vi avevo proposto uno in gamba (e che a scanso di equivoci aveva pure postato), ora non lamentatevi. Ammetto però che sarei curioso di sentire come sono pervenute le altre proposte per ottenere la squadra. Secondo il mio modestissimo parere bisognerebbe dare prevalenza a conoscenti fidati, anche se la richiesta è pervenuta dopo, piuttosto che a perfetti sconosciuti che nemmeno postano nella sezione nhl. Almeno da questo punto di vista bure con i canadesi non ha toppato..

Scusa Russo ma chi ti dice che loro non siano in gamba? Ian l'ho presentato io, Pietro fa parte attiva del forum e partecipa sempre anche a HNC. Mi sembra ci sia ancora Zaghi che era connesso anche ieri, dispiace per Scaramanga che sono sicuro è ferratissimo e persona in gamba e scommetto prima o poi entrerà anche lui, però mi sembra parecchio prematuro contargli le bucce in tasca dopo nemmeno una settimana. Credo che sia più grave il fatto della formazione non messa (e sarà sicuramente un caso quello successo ad Anzer), visto che è quello che ha portato la decisione di far affiancare Zaghi.
Ecco, scusami ma ho perso tutta la trafila per arrivare alla nomina e quindi valga la frase che ho scritto nel precedente post (non avevo capito erano stati "proposti" o forse kach me lo aveva anche detto ma non mi ricordavo proprio).

Ritiro tutto, il mio lamento era dovuto al fatto che mi piacerebbe fossero più presenti anche qua e che chiedessero tranquillamente negli appositi topic eventuali chiarimenti in caso di dubbi (che mi sembrano la normalità quando sei nuovo).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 15/10/2015, 12:11

E con questo ritengo chiusa la polemica tra me e il sottoscritto :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 15/10/2015, 14:24

Biron 43 ha scritto:Jassie, Snipe e quello che ha piantato tutti dopo il primo draft. Il mio era solo un appunto sulla parte dei nordamericani.
Jassie finché non è sparito è stato uno dei GM + attivi e ha ottenuto anche buoni risultati, qdi contarlo tra le 'buche' nord americane mi pare decisamente tendenzioso...

Snipe è stato x lo più un fantasma e quando ha cominciato a bucare le lineup è stato giustamente cacciato.. nel complesso una busta, anche se va detto che in anni di free agency è sempre stato presente al contrario del rinnovato trio di Pittsburgh alla prima uscita.

Sul pazzo di Utica stendiamo un velo pietoso. Cmq rimosso prima dell'inizio del 1o campionato se ricordo bene, qdi danni quasi assenti.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/10/2015, 14:30

JS_53 ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Ripeto, io vi avevo proposto uno in gamba (e che a scanso di equivoci aveva pure postato), ora non lamentatevi. Ammetto però che sarei curioso di sentire come sono pervenute le altre proposte per ottenere la squadra. Secondo il mio modestissimo parere bisognerebbe dare prevalenza a conoscenti fidati, anche se la richiesta è pervenuta dopo, piuttosto che a perfetti sconosciuti che nemmeno postano nella sezione nhl. Almeno da questo punto di vista bure con i canadesi non ha toppato..

Scusa Russo ma chi ti dice che loro non siano in gamba? Ian l'ho presentato io, Pietro fa parte attiva del forum e partecipa sempre anche a HNC. Mi sembra ci sia ancora Zaghi che era connesso anche ieri, dispiace per Scaramanga che sono sicuro è ferratissimo e persona in gamba e scommetto prima o poi entrerà anche lui, però mi sembra parecchio prematuro contargli le bucce in tasca dopo nemmeno una settimana. Credo che sia più grave il fatto della formazione non messa (e sarà sicuramente un caso quello successo ad Anzer), visto che è quello che ha portato la decisione di far affiancare Zaghi.
a parte che sto scaramanga di cui si bulla il russo non si è mai dato granché da fare x entrare...

Ian sarà pure un tipo in gamba, ma la cosa non ci riguarda minimamente, visto che non ha mai partecipato. Infatti si è loggato l'ultima volta all'inizio di Luglio... più che di contare le bucce in tasca qui si tratta di vedere l'albero che ha sulla capoccia.

Nota a margine: la decisione di sostituire zaghibar sarebbe dovuta arrivare ben prima, come hanno poi confermato i fatti successivi... le lineup non messe l'hanno solo resa inevitabile.

Per dire che non è che se uno compila la lineup ma si tiene 20M liberi tutto l'anno e non mette gli infortunati in IR allora ha senso che rimanga GM...

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/10/2015, 14:49

Nel frattempo....qualcuno ha abboccato all'amo di New York.
Immagine
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/10/2015, 15:05

kachlex ha scritto:Nel frattempo....qualcuno ha abboccato all'amo di New York.
e pensare che due settimane fa su Richards dicevi tutt'altro.....

colpo basso di Sampras :icon_gazza:

TheDominator
Senior
Senior
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
115
205
Contatta:

Messaggio da TheDominator » 15/10/2015, 15:28

i still can't get over the fact he has both McDavid AND Eichel

i mean...come on

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/10/2015, 15:30

TheDominator ha scritto:i still can't get over the fact he has both McDavid AND Eichel

i mean...come on

AND Monahan AND Benn AND.... :bigboss:
They could dominate.....the Eastern :icon_paper:
Immagine
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 15:48

Si vabbè...il russo parla parla, ma poi alla fine quello che fa la free agency e mette i lineup qua sono io eh :truzzo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 15/10/2015, 15:49

Ma porca troia Sampras. E poi ci lamentiamo di Pittsburgh.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 15/10/2015, 15:49

azazel ha scritto:Si vabbè...il russo parla parla, ma poi alla fine quello che fa la free agency e mette i lineup qua sono io eh :truzzo:

Ho sempre creduto in Lowry :truzzo:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 15:52

therussianrocket ha scritto:Ma porca troia Sampras. E poi ci lamentiamo di Pittsburgh.
Che ha ceduto Sampras? Il servizio?

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 15:54

therussianrocket ha scritto:
azazel ha scritto:Si vabbè...il russo parla parla, ma poi alla fine quello che fa la free agency e mette i lineup qua sono io eh :truzzo:

Ho sempre creduto in Lowry :truzzo:

Ho scovato così tante perle in un mese di free agency che avrei potuto parire una di quelle "aziende" che mandano le perle a casa e te le fanno infilare in uno spago. :truzzo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 15/10/2015, 15:56

azazel ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Ma porca troia Sampras. E poi ci lamentiamo di Pittsburgh.
Che ha ceduto Sampras? Il servizio?
Cioè questo con alcuni centri liberi che a breve saranno a disposizione come free agents è riuscito ad accollarsi il giovane Brad Richards liberando ben 3.1 milioni di spazio salariale a bure, che stava ingolfatissimo col cap.

Del resto quando parlava di Fleury meglio di Lundqvist avremmo dovuto già capire molte cose.

Ilya o non ilya questi restano la squadra più brutta della lega. Con la seconda che arriva quinta.
Ultima modifica di therussianrocket il 15/10/2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”