Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Boys of Fall"- College Football 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015

Messaggio da Whatarush » 17/09/2015, 8:57

Brian_di_Nazareth ha scritto:
LSU leads all colleges with 40 players on NFL rosters
After LSU, Miami comes in second, with 37 players on NFL rosters, followed by USC with 35. Alabama and Georgia each have 34, Florida and Florida State each have 31, Oklahoma has 30, Notre Dame has 29 and Clemson has 28.

Four of the six colleges that have the most players on NFL rosters are from the SEC. None of the Top 10 are from the Big Ten.

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... l-rosters/

Beh, quel brand di football evidentemente ha tanti estimatori al piano di sopra (anche perchè è quello che tendenzialmente vince in NFL)...oltre al fatto che parecchi dei migliori talenti scelgono la SEC.

Però è chiaro che agli allenatori di college interessa prima vincere che sviluppare prospetti per il draft; ed ovviamente è più complicato vincere se non hai in squadra atleti di un certo livello.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 17/09/2015, 17:06

http://brettkeisel.com/photos-photos-and-more-photos/

Ah ecco, mi sembrava di aver visto una certa Barba sulla sideline dei Cougars :metal:

Se non l'avete vista guardatevi #20 Boise State at BYU.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
807

Messaggio da ThunderUP! » 19/09/2015, 11:09

Ciao a tutti sono Marco, non mi son mai presentato in questa sezione probabilmente :biggrin: , non son un gran esperto di football (o meglio mi piace molto ma ne so proprio pochino di aspetti tecnici), ma sono stra-affascinato dal mondo collegiale...
L'anno scorso durante le ferie me ne son andato in Texas ed ho visto diversi campus e la mia passione per l'NCAA si è ancora ingigantita, quindi da quest'anno mi son messo a seguire ancora più assiduamente il college football... :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 19/09/2015, 16:17

ThunderUP! ha scritto:Ciao a tutti sono Marco, non mi son mai presentato in questa sezione probabilmente :biggrin: , non son un gran esperto di football (o meglio mi piace molto ma ne so proprio pochino di aspetti tecnici), ma sono stra-affascinato dal mondo collegiale...
L'anno scorso durante le ferie me ne son andato in Texas ed ho visto diversi campus e la mia passione per l'NCAA si è ancora ingigantita, quindi da quest'anno mi son messo a seguire ancora più assiduamente il college football... :forza:

Benvenuto!!
Segui qualche squadra in particolare?
No perchè se dici Texas, ti faccio subito le condoglianze per quest'anno :gogogo:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/09/2015, 9:17

Espugnata Tuscaloosa...le cose cominciano a farsi interessanti... :naughty: :naughty:
Immagine

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 20/09/2015, 11:55

LSU è ancora più forte di quanto pensassi. Avesse anche un QB migliore...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 20/09/2015, 12:30

Gian Marco ha scritto:LSU è ancora più forte di quanto pensassi. Avesse anche un QB migliore...
Quoto e penso la stessa cosa di Notre Dame, davvero sfigati a perdere RB e QB titolari.
Texas :dohut0:
Immagine

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 20/09/2015, 12:39

La D di Notre Dame è qualcosa di clamoroso. Jaylon Smith è irreale.
Immagine
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 20/09/2015, 13:51

1-Rosen come immaginavo iper pompato dopo week1,
2- ole miss é davvero forte.
3-Fournette é il miglior rb del Fbs
4-Goff é il miglior qb dell Fbs
5-i sooners sono pericolosissimi
6- auburn malissimo
7- Ohio state a bassi giri

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
807

Messaggio da ThunderUP! » 21/09/2015, 10:53

Whatarush ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:Ciao a tutti sono Marco, non mi son mai presentato in questa sezione probabilmente :biggrin: , non son un gran esperto di football (o meglio mi piace molto ma ne so proprio pochino di aspetti tecnici), ma sono stra-affascinato dal mondo collegiale...

Benvenuto!!
Segui qualche squadra in particolare?
No perchè se dici Texas, ti faccio subito le condoglianze per quest'anno :gogogo:

Simpatizzo sia per i Longhorns che per Baylor, dei Bears sono anche riuscito a vedere dal vivo l'ultima spettacolare partita della scorsa regular season :forza:
Quindi diciamo che da un lato (arancione) dovrebbero esserci grosse batoste e dell'altro (verde) qualche soddisfazione, vedremo.... :biggrin:

Nei prossimi giorni se riesco metto un po di foto dei vari stadi e delle strutture di allenamento che ho visto

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 21/09/2015, 12:29

La SEC ci farà divertire: Ole Miss se continua così è una rivale credibile per il titolo dela SEC West. Saban, come temevo, ha ancora il problema QB, un po' perché Coker non è un fenomeno e un po' perché quest'anno non c'è un'alternativa al running game produttiva come Amari Cooper (sempre sinonimo che il suo '14 andò ben oltre le statistiche).

Chad Kelly mi sta piacendo e parecchio. Se Ole Miss sale di toni in difesa abbiamo una signora squadra che potrebbe essere nell'annata giusta contando che la squadra si poggia su senior e junior. Senza dimenticare LSU, va bene che Auburn era forse un po' pompata e l'impatto di Johnson non è stato quello sperato, però questi hanno un attacco davvero buono e la difesa in forma.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 21/09/2015, 17:02

Statement game di LSU: Auburn assolutamente asfaltata, ben più di quanto dica il punteggio finale, che è comunque parecchio punitivo.
Del resto settimana scorsa stavano per cadere contro Jacksonville State.
A metà terzo quarto coach Les ha tirato fuori RB/WR titolari, dando un assaggio della SEC a un bel pò di freshmen - tra questi Derrius Guice è stato quello che s'è messo in luce maggiormente...il suo problema, per adesso, è che il backfield di LSU è un tantino affollato :biggrin:
E per l'appunto veniamo al numero 7, all'anagrafe Leonard Fournette III; prestazione di livello assoluto, ha letteralmente spazzato via ogni cosa che si frapponesse tra lui e la linea di meta. Imbarazzante la fine che ha fatto il malcapitato che ha provato ad aggrapparglisi alla schiena...se l'è scrollato via come un velo di polvere. La CBS ha mostrato immagini del 2010 di Cam Newton; effettivamente dimostra quella capacità di imporre la propria legge in campo. Ma sono soltanto due partite, per quanto contro avversarie non inermi. Piccola apprensione per i tifosi quando sul terzo td ha preso un botta casco-contro-ginocchio mentre era per aria...non ho letto niente del post-partita, ma non m'è sembrato niente di che.
La difesa ha giocato secondo me una partita molto diligente: rispetto totale degli assegnamenti, assolutamente vietato il freelancing. Per gran parte della gara, fino a quello che possiamo tranquillamente definire garbage time, Malzahn non ha mai trovato modo di muovere l'ovale...e sì che il buon Gus ne conosce di modi per metterti in difficoltà. Finalmente ho visto una grande giocata di Frank Herron, arrivato a Baton Rouge con le stimmate del campione e fin qui (è un redshirt sophomore) scavalcato nelle gerarchie da tanti compagni di squadra. Poco, pochissimo Arden Key invece: come detto, serviva una grande partita di applicazione sul perimetro, nel lottare e sacrificarsi sui blocchi per consentire a quelli dietro di te di fare la giocata...ed evidentemente il true freshman - giustamente - non è il più indicato per compiti del genere.
Brandon Harris, in una partita in cui la sua squadra corre per più di 400 yds, chiaramente non ha mai dovuto forzare col braccio: insomma, il copione che Miles/Cameron vorrebbero sempre :biggrin: Di certo anche lui i piedini li muove decentemente.
Ultima modifica di Whatarush il 21/09/2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 21/09/2015, 21:20

Non mi è piaciuta invece Michigan State contro la triple option di Air Force.
In questi casi c'è sempre la scusante di dover affrontare un sistema offensivo così raro che ai giocatori mancano sufficienti chiavi lettura per riconoscere quello che gli sta succedendo di fronte, però gli Spartans hanno sofferto un pò troppo e per larghi tratti di partita i cadetti sono sembrati inarrestabili: quando la difesa si settava per fermare la dive del fullback, quelli trovavano guadagni importanti all'esterno e viceversa. A un certo punto AFA ha addirittura iniziato a metter palla per aria e si sono viste delle coperture totalmente saltate. Brutto spettacolo imo, e anche Dantonio è sembrato abbastanza disgustato.

In attacco Cook è stato costretto a lanciare più del solito perchè le corse non hanno funzionato più di tanto e in pratica è stata la connection Cook-Burbridge a vincere la partita, col #16 autore di un paio di ricezioni davvero spettacolari.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 21/09/2015, 21:38

Gian Marco ha scritto:LSU è ancora più forte di quanto pensassi. Avesse anche un QB migliore...

...però ancora lo dobbiamo capire cosa è in grado di fare Harris e non lo capiremo finchè Fournette e soci continuano a mettere più di 300 yards di media a partita. Temo che Cam Cameron arriverà prima o poi ad una partita in cui le corse non funzionano in modo così magistrale e quindi sarà costretto ad affidarsi al braccio del suo giovane QB senza averlo veramente testato. Adesso dovrebbero avere un paio di partite non complicate: vediamo se dalla prossima at Syracuse i Tigers prepareranno un game plan che alleni un pò più a fondo il passer Brandon Harris. Voglio anche ammettere che tra Mississippi State ed Auburn non fosse il caso di fare esperimenti, ma se non cominciano ora per me sbagliano, e non di poco.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/09/2015, 15:15

vista ole miss@alabama....
robert nkemdiche surreale a tratti ha dominato la linea offensiva di alabama che non certo scarsa...

Non mi è piaciuto a tratti Henry. Nel primo tempo con il fronte dei rebels fresco ha fatto veramente poco e comincio a nutrire dei sospetti sulla sua mancanza di rapidità al piano superiore.
Se lo metti in moto è un mostro ma altrimenti fa fatica e non ha la rapidità nei tagli e nei cambi di direzione che servono in nfl....
non vorrei assomigliasse molto ad un certo trent ...

Rispondi

Torna a “NCAA”