Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: If You Want Blood (You Got It) - Sopravvalutati

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2015, 10:17

BruceSmith ha scritto:concordo con gli ultimi due post.
nella mia lista dei giocatori sottovalutati, oltre a Billy, ci sono Paulo Sousa, Thomas Brolin (finchè non si devastato il ginocchio), Pippo Pancaro, Alen Boksic, Vincent Candela, Pietro Paolo Virdis e Mauro Tassotti.
ovviamente, almeno per i giocatori del milan, non sono propriamente super partes.

Si infatti, io avrei aggiunto Evani, Colombo, Boban, Savicevic e Massaro almeno almeno...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/08/2015, 10:23

Brian_di_Nazareth ha scritto:
BruceSmith ha scritto:concordo con gli ultimi due post.
nella mia lista dei giocatori sottovalutati, oltre a Billy, ci sono Paulo Sousa, Thomas Brolin (finchè non si devastato il ginocchio), Pippo Pancaro, Alen Boksic, Vincent Candela, Pietro Paolo Virdis e Mauro Tassotti.
ovviamente, almeno per i giocatori del milan, non sono propriamente super partes.

Si infatti, io avrei aggiunto Evani, Colombo, Boban, Savicevic e Massaro almeno almeno...

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=z_4FwuUuYB8[/youtube]

crossa meglio lui a 50 anni di una valanga di giocatori in attività :icon_paper:

faccio notare a trollian :thumbup: che ho citato giocatori di roma, juve, lazio e parma.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1183
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/08/2015, 10:30

Tra i sottovalutati ci metterei anche Gianfranco Zola.
Non che non sia stato apprezzato, specie oltre Manica, ma almeno da noi se ne parla meno di quanto meriterebbe. Eppure come talento puro non era inferiore ad un Baggio.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2015, 10:33

BruceSmith ha scritto:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=z_4FwuUuYB8[/youtube]

crossa meglio lui a 50 anni di una valanga di giocatori in attività :icon_paper:

faccio notare a trollian :thumbup: che ho citato giocatori di roma, juve, lazio e parma.

Hai messo uno che nel mio personalissimo cartellino sta nella stanza a fianco di quello riccioluto argentino (Il Cigno non Evani :piango: ). :icon_paper:

Trollian?
Anche te però: mi intitoli il topic "If You Want Blood (You Got It)"...la prossima volta vai con "Paradise City where the grass is green and the Girls are pretty" :forza:

Tornando seri faccio anch'io la mia candidatura super partes: considerando quanto ha vinto, quanto ha segnato e quanto ha giocato, uno sottovalutato è il signor Toni che, non entrerà mai nelle classifiche all time italiane probabilmente (ci entrano prima Paolo Rossi e Pippo Inzaghi di sicuro), ma che il suo, sul suolo patrio e anche all'estero, l'ha fatto.
Certo a livello di club, a parte la parentesi in Germania, non s'è mai misurato davvero con l'elitè.
Ma se ci sta Pancaro ci sta anche Toni :thumbup:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1183
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 05/08/2015, 10:36

Giù le mani da Pippo Pancaro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Al Milan è dalla sua partenza che stiamo aspettando un terzino sinistro decente.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/08/2015, 11:00

Trollian?
Anche te però: mi intitoli il topic "If You Want Blood (You Got It)"...la prossima volta vai con "Paradise City where the grass is green and the Girls are pretty" :forza:

da queste parti, di Girls (pretty o non pretty) non se sono mai viste.

la canzone mi dava quell'idea di tonnara che poteva scaturire da un topic del genere. purtroppo non siete più quelli di una volta (cit.) e vi siete imborghesiti (cit.). d'altra parte, si nasce incendiari, si muore pompieri (cit.)
e poi, a leggere certi topic di playit, anche gli acdc sono sopravvalutati. :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 05/08/2015, 12:28

Se chiedete a dei tifosi del Parma(non io,non li ho visti molto,solo partite sporadiche e qualche video) chi preferiscono tra Zola e Chiesa,il 90-95 % vi dice Chiesa.Zola,almeno a Parma,è considerato il giocatore che ti fa un grandissimo gol inutile sul 3-0,quasi mai decisivo e poco presente nelle partite importanti.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 05/08/2015, 12:46

BRANDONE ha scritto:Se chiedete a dei tifosi del Parma(non io,non li ho visti molto,solo partite sporadiche e qualche video) chi preferiscono tra Zola e Chiesa,il 90-95 % vi dice Chiesa.Zola,almeno a Parma,è considerato il giocatore che ti fa un grandissimo gol inutile sul 3-0,quasi mai decisivo e poco presente nelle partite importanti.

Se chiedete a quelli del Cagliari invece vi direbbero che Brandone e gli altri parmensi sarebbero da ricoverare.
Si scherza ovviamente, ma qui è un semidio :thumbup:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2015, 12:48

semidio per Zola rende alla grande l'idea :thumbup:

In Inghilterra l'ahho fatto pure baronetto giusto? Si vede che rendeva al massimo solo sulle isole :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 05/08/2015, 12:49

La sfiga di Chiesa fu di non giocare mai in grandi squadre (mediaticamente parlando, perchè a nomi quel Parma era fortissimo).
Mentre Zola con la svolta glam di andare a Londra a fare l'ambasciatore italiano vinse al Superenalotto.

Le altre sfighe di Chiesa furono:
-stare in squadre sì forti, ma con allenatori inadeguati (Malesani, Trap)
-a Euro 1996, quando era in una forma stellare, trovare un Sacchi rintronato che boicottò la spedizione azzurra con le sue scelte cervellotiche
Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 05/08/2015, 12:52

voi che lo avete visto giocare di più, Roberto Mancini, sopravvalutato o sottovalutato? Per me è raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, anche per colpa del suo carattere non facilissimo che lo ha penalizzato sopratutto in Nazionale

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 05/08/2015, 12:54

Comunque il valore tecnico nessuno lo mette in discussione eh,però rispetto ad altri giocatori forti passati a Parma non è molto amato.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/08/2015, 12:55

lebronpepps ha scritto:voi che lo avete visto giocare di più, Roberto Mancini, sopravvalutato o sottovalutato? Per me è raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, anche per colpa del suo carattere non facilissimo che lo ha penalizzato sopratutto in Nazionale

Sottovalutato per me.
Sopravvalutato come allenatore però :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 05/08/2015, 13:04

è bravissimo a far spendere tanti soldi ai presidenti,in questo è tra i migliori :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 05/08/2015, 13:15

Ma parlando di Parma non vogliamo citare quello che, insieme a Denilson, è stato uno dei giocatori più fumosi visti negli anni 90..il mitico Ariel Ortega.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rispondi

Torna a “Calcio”