Dietto ha scritto:A me non interessa che fosse della Lazio, dell'Inter o della Pro Vercelli. Mi interessa che su quella macchina, o su quella davanti, o su una che passava su una delle due corsie, ci potevo essere io (che dovevo andare a Milano quel week end) o ci potevi essere tu, o mia sorella, i chiunque altro. E che un pistolero che decide di sparare ad altezza uomo da 100 metri attraverso 6 corsie non può essere fatto passare per un che "per sbaglio" ha ucciso qualcuno.
Stai mettendo tutto insieme confondendo sbaglio, colpa e dolo.
Spaccarotella ha sbagliato, si è rovinato la vita dopo 31 anni da incensurato, non gli è stata riconosciuta alcuna attenuante, è stato condannato a 9 anni, è in carcere, dovrà per tutta la vita soldi allo Stato, non potrà mai più essere riabilitato del tutto, la famiglia Sandri è milionaria (ben sapendo che darebbe tutto pur di riavere Gabriele).
Ma Spaccarotella voleva uccidere Gabriele?
Detto che non potrà più farlo resuscitare, cosa diamine volete da questo povero cristo che in 20 secondi si è visto ribaltare la vita? Che paghi il triplo di quell'abominio di Corona?