Where we're going, we don't need roads. 2014-2015 NHL season
- pietro.sessolo
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 3
- Contatta:
Re: R: Where we're going, we don't need roads. 2014-2015 NHL
Purtroppo era una di quelle partite dove avresti potuto tirare anche con una Katusha e non avresti mai segnato, cioè voglio dire il 49/50 con .980% parla da solo. Secondo me è stato 1 punto guadagnato
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: Where we're going, we don't need roads. 2014-2015 NHL se
Versteeg lo si rivede a fine mese.Sampras87 ha scritto:sia Rozsival che Veersteg saltano la partita contro Calgary di stasera per infortuni..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- 714
- 301
pietro.sessolo ha scritto:Purtroppo era una di quelle partite dove avresti potuto tirare anche con una Katusha e non avresti mai segnato, cioè voglio dire il 49/50 con .980% parla da solo. Secondo me è stato 1 punto guadagnato
Calgary veniva pure da un btb
se poi le due occasioni più nitide vanno sulla stecca di Carcillo si chiude il cerchio.. cmq loro hanno preso un palo che suona ancora allo United Center.. gli abbiamo concesso tre contropiedi clamorosi che sono un palo e un Crawford a livelli stratosferici hanno tenuto in piedi la baracca..
non siamo al 100% e non è neanche il momento di esserlo.. la sconfitta ci stava visto che siamo ancora in debito con la partita di Dallas, abbiamo ancora 3 partite in casa e una in trasferta nelle prossime 4, sfruttiamo sto vantaggio..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
JS_53 ha scritto:Cose che fanno male all'hockey.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RBAjzNnNlSg[/youtube]
Adesso ti riconosco:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d7Qu8qQzZmo[/youtube]
Mamma mia che tranvata.

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
shaquille ha scritto:
C'ha ragione, gli hanno fischiato na cosa ridicola.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Scrivo anche qua, anche se OT poi vediamo come va
.
C'è l'idea di fare (nella sezione NHL direi, giusto per tirar dentro gente anche) un DRAFT NHL ALL TIME (cioè tra tutti i giocatori che hanno giocato in NHL dal 1917 ad oggi).
Qualche pazzo ha già dato adesione, vogliamo vedere se si arriva a un numero adeguato di partecipanti per fare questa baracconata.

Regolamento e tempi tutti da definire, ma l'idea è di draftare una ventina di giocatori a testa e SUCCESSIVAMENTE simulare (su whatifsports.com) le partite tra le squadre draftate.
Vi attendo numerosi.
Astersi sani di mente.

C'è l'idea di fare (nella sezione NHL direi, giusto per tirar dentro gente anche) un DRAFT NHL ALL TIME (cioè tra tutti i giocatori che hanno giocato in NHL dal 1917 ad oggi).

Qualche pazzo ha già dato adesione, vogliamo vedere se si arriva a un numero adeguato di partecipanti per fare questa baracconata.

Regolamento e tempi tutti da definire, ma l'idea è di draftare una ventina di giocatori a testa e SUCCESSIVAMENTE simulare (su whatifsports.com) le partite tra le squadre draftate.
Vi attendo numerosi.
Astersi sani di mente.

- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
kachlex ha scritto:Scrivo anche qua, anche se OT poi vediamo come va.
Qualche pazzo ha già dato adesione, vogliamo vedere se si arriva a un numero adeguato di partecipanti per fare questa baracconata.![]()
Vi attendo numerosi.
Astersi sani di mente.
Indovinate chi è uno dei pazzi?

- Max1991
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Dallas Stars
Salve a tutti sono nuovo del forum
Mi sono appassionato all'hockey grazie alle olimpiadi invernali di Sochi, ho provato esaltazione per Russia-USA e ho capito che avevo trovato uno sport che mi piaceva davvero, peccato che la NHL non sia più visibile su Sky.. ma ci si arrangia sul web.
Detto questo sono ovviamente tutto tranne che esperto, spero di migliorare la mia conoscenza sull'hockey grazie a questo forum.

Mi sono appassionato all'hockey grazie alle olimpiadi invernali di Sochi, ho provato esaltazione per Russia-USA e ho capito che avevo trovato uno sport che mi piaceva davvero, peccato che la NHL non sia più visibile su Sky.. ma ci si arrangia sul web.

Detto questo sono ovviamente tutto tranne che esperto, spero di migliorare la mia conoscenza sull'hockey grazie a questo forum.

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Se ti serve l'esperto chiedi di biron.
Dallas stars bene, lakers malissimo.
Dallas stars bene, lakers malissimo.

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- pietro.sessolo
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 3
- Contatta:
kachlex ha scritto:Scrivo anche qua, anche se OT poi vediamo come va.
Qualche pazzo ha già dato adesione, vogliamo vedere se si arriva a un numero adeguato di partecipanti per fare questa baracconata.![]()
Vi attendo numerosi.
Astersi sani di mente.
Farei volentieri questo Fantasy All Time, ma purtroppo l'era Pre-Gretzky è per me un buco nero. Conosco solo il Miracle on Ice (ovviamente grazie al film) e la devastante nazionale CCCP degli anni'70 (spero di beccare da qualche parte l'ultimo documentario che hanno fatto al riguardo)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
- Max1991
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Dallas Stars
Si gli Stars mi hanno colpito sin da subito, e anzi chiedo a voi esperti cosa ne pensate di questo inizio di stagione. Con i Penguins è stata una vittoria pazzesca
Per quanto riguarda i Lakers beh, sono cresciuto nel mito di Kobe

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- 714
- 301
Max1991 ha scritto:Si gli Stars mi hanno colpito sin da subito, e anzi chiedo a voi esperti cosa ne pensate di questo inizio di stagione. Con i Penguins è stata una vittoria pazzesca![]()
Ben arrivato..
con gli Stars caschi bene, hanno un progetto giovane e con ottime prospettive.. bisogna però costruire la difesa..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
pietro.sessolo ha scritto:kachlex ha scritto:Scrivo anche qua, anche se OT poi vediamo come va.
Vi attendo numerosi.
Astersi sani di mente.
Farei volentieri questo Fantasy All Time, ma purtroppo l'era Pre-Gretzky è per me un buco nero. Conosco solo il Miracle on Ice (ovviamente grazie al film) e la devastante nazionale CCCP degli anni'70 (spero di beccare da qualche parte l'ultimo documentario che hanno fatto al riguardo)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Beh è fatto a posta per conoscere un po' di storia! ;-)
Ps. Benvenuto Max! :-)
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:Se ti serve l'esperto chiedi di biron.
così poi ne capirai ancora meno

"chiedi di biron"...mi sembra di essere uno spacciatore o un pappone