Ma davvero, e dice agli altri che non capiscono un cazzolele_warriors ha scritto:sembra surreale il tutto![]()

Ma davvero, e dice agli altri che non capiscono un cazzolele_warriors ha scritto:sembra surreale il tutto![]()
lele_warriors ha scritto:sembra surreale il tutto![]()
jocker ha scritto:Astori ufficialeLotito uno di noi
![]()
Ah la polemica con ans la trovo stucchevole. E visto che lui ha portato esempi di acquisti non soddisfacenti bisognerebbe portare post che lo smentiscono se si vuole continuare sta polemica (decisamente inutile a mio avviso)
Se vuoi far la figura della capra, non accusare me però di buttarla in caciara però, visto che io nell'argomento ci sono entrato per QUARTO dopo che, per l'ennesima volta, TRE UTENTI ti fanno notare una cosa. Quindi puoi pure dire che io non capisco un cazzo, ma é evidente la situazione, in cui cerchi di svicolare accusando me.theanswer74 ha scritto:Beh, in realtà ho scritto che sei tu a non capire un cazzo.
E non buttarla in caciara.
Dietrofront con Zeman in firma?
Hai bisogno di un disegnino per capire che è proprio la logica a mancare?
lele_warriors ha scritto:sembra surreale il tutto![]()
Ma và?
edit. Astori è ufficiale. Lo ha comunicato il sito del Cagliari.
Peccato, è un pippone. Era meglio Marco Lanna.
Oh, comunque, giusto perchè ho 10 minuti prima della cena, senza nemmeno dover andare troppo a cercare visto che son le prime pagine del vecchio topic...theanswer74 ha scritto:Pirís ad esempio.
O Andreazzoli.
O Kjaer.
O Jose Angel.
etc. etc. etc.
Vero?
Ci mancava poco che, quando arrivarono, li riempissi di napalm.
Oh, fin quando mi rinfaccerete Steke? O LE, ah no con lui pare ci abbia preso.
![]()
Dietrofront?
Ovviamente non citare i vari Lamela, Borini, il bollito brasiliano, Garcia, Benatia, Castan, Gervinho.
Quelli no, non sia mai. Era facile beccare le loro cavalcate, no?
Vabbè, più di invitarvi a postare i miei presunti avvitamenti non so che fare. Non posso mica scrivermeli da solo.
L'1 agosto 2012 Piris firma.theanswer74 ha scritto:Pirìs sembra ad un passo, di nuovo.
A me il ragazzo piace: pochi svolazzi, e tanta "garra"paraguaiana. Secondo me, lavorandoci su, è ottimo per il nostro calcio.
Per pietà lascio da parte un altro paio di giudizi letti in quelle prime pagine, tipo Dodò.theanswer74 ha scritto:ps. ma quanto mi piace Bradley ?! Sbav. Classico giocatore tutto sostanza (con un piede educato, però) e fosforo. Lì in mezzo, sarà un cardine essenziale, alla Tommasi. Con meno corsa, ma più geometrie e capacità di inserimento. Grandissimo colpo a quelle cifre.
Oppuretheanswer74 ha scritto: Piris e Kjaer, giusto per citarne due: ero ad un passo da andare a Fiumicino con un AK47.
theanswer74 ha scritto:Pirís ad esempio.
Ci mancava poco che, quando arrivarono, li riempissi di napalm.
theanswer74 ha scritto:
Cmq, se vuoi delucidazioni su cosa pensassi di Tarzan Annoni