Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 17/07/2014, 11:36

boantos ha scritto:Barzagli e Ogbonna a rischio (di cosa non ho capito)
Barzagli si è operato e la prima parte della stagione è comunque già andata... sarà da valutare come torna dopo l'intervento.
Non credo c'entri il cambio di allenatore

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/07/2014, 11:41

boantos ha scritto:Certo stando ai primi rumors (magari anche inventati), l'arrivo di Allegri farebbe più danni della grandine.

io dubito che, quando la juve chiama per la prima volta un allenatore, questo ti faccia la lista della spesa al volo (ti dica anche i giocatori che NON vuole, senza averli visti) e - nel giro di 20 minuti - finisca in mano ai giornalisti. :forza:

comunque di abate alla juve si parlava anche qualche mese fa, quando sono cominciati i problemi di rinnovo al milan.
2 rate di matri, un paio di milioni, una grigliata a Milanello (Marotta porta la carne, Galliani il beveraggio) e siamo a posto. :gogogo:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 17/07/2014, 12:05

Di Abate alla Juve si parla da un anno.
Ecco, è quel si parla il problema, ormai una quantità spropositata di fregnacce ci travolge giornalmente.
Iturbe, Morata ed Evra secondo i media erano già a Vinovo ad allenarsi, Conte saldo al suo posto e pronto a dare battaglia, Allegri in pole per la Nazionale.
E' successo tutto il contrario, in modo totalmente imprevisto per i cosiddetti insider ed esperti di mercato.
Bisognerebbe (io per primo) smettere di dare credito a questa gente che nulla sa di quello che veramente accade dietro le quinte, e spara nel mucchio prendendone 1 su 100.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 17/07/2014, 12:06

Abate è due anni che il Milan vende allo zenit al PSG, tipo robinho.
Ha senso se parte isla.
Hope is a lying bitch

LA Lakers
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers
12
3

Re: R: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da LA Lakers » 17/07/2014, 12:18

pepper90 ha scritto:Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia
Secondo me no, sicuramente ha perso punti in termini di professionalità

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 17/07/2014, 12:21

T-Time ha scritto: Bisognerebbe smettere di dare credito a questa gente che nulla sa di quello che veramente accade dietro le quinte, e spara nel mucchio prendendone 1 su 100.

Questo è vero. Ma di qualcosa bisogna pur parlare no? Altrimenti ci si vede per inizio campionato :forza:

Io son morto quando ho letto che per Iturbe la Juve non ha mai mandato un'offerta ufficiale, perchè a dirlo erano gli stessi che fino al giorno prima parlavano di offerte concrete, Iturbe vicinissimo, etc etc

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 17/07/2014, 12:22

In qualche modo la cocente batosta deve passare. Ci sto provando a riprendermi.

A quanto pare sarà 4-3-1-2. Vidal trequartista e Asamoah in mezzo sono 2 varianti di gioco molto affascinanti, che avrei voluto vedere già negli anni passati, senza averne mai l'occasione.
Detti il ritmo di gara con 2 giocatori feroci nel pressing. Pirlo in regia e Pogba a inventare. Marchisio pronto a sostituire tutti. Hai baricentro nettamente più alto rispetto all'ultima Juve di Conte. Concedendo di più ma creando il triplo di occasioni da gol.

Certo, sempre se Arturo non ci lasci. :stressato:

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 17/07/2014, 12:29

boantos ha scritto:Certo stando ai primi rumors (magari anche inventati), l'arrivo di Allegri farebbe più danni della grandine.
Secondo i primi rumors quando arrivò Ferrara avevamo già lo scudetto in tasca, poi sappiamo come andò a finire... :forza:

Comunque come dicevo ieri sera, ben venga Astori se non strapagato, Abate può andar bene per quest'anno come vice-Licht, considerando che Allegri ha dato l'ok per lo scambio Isla-Savic con la Fiorentina. In questo modo ringiovanisci il centro difesa e in ogni caso Bonucci e Chiellini non mi danno molte più garanzie di Savic e Astori in una difesa a quattro, per cui staremo a vedere. Per quanto riguarda il discorso terzino destro dicevo, Abate come vice-Licht quest'anno, poi l'anno prossimo potremmo puntare sul croato Vrsaljko che è ormai un giocatore del Sassuolo e che dunque in caso confermasse le buone prestazioni di quest'anno, potrebbe arrivare alla Juve.
Per quanto riguarda l'attacco invece cambia tutto, almeno in linea teorica, considerando che Allegri usa spesso il trequartista dietro le due punte. A questo punto più che degli esterni si cercherà di convincere uno tra Pastore, Lamela (che potrei anche apprezzare) o Snejder (assolutamente non apprezzato, per prezzo ed età del giocatore, le qualità non le metto in dubbio). A centrocampo sarà fondamentale tenere Pogba almeno per un'altra stagione, mentre Vidal temo che alla fine vada allo United. Con i soldi ricavati dalla sua cessione (mi auguro almeno 50 milioni se non di più perché i 43 offerti finora sono davvero una miseria) ti finanzi l'arrivo del trequartista appunto e poi di un altro centrocampista, anche se al momento non mi vengono nomi.
Ricordiamoci che non tutto è da buttare, abbiamo perso Conte che sicuramente era una componente importante, ma ricordiamoci che con l'organico che abbiamo in Serie A possiamo ancora competere. In Europa ovviamente discorso diverso, ma fare peggio dell'anno scorso è difficile

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 17/07/2014, 12:38

Ho letto di Candreva a 23 milioni con quinquennale a 2,5 l'anno :laughing:

Non sanno più che inventarsi i giornalisti. Ci sarebbe davvero la rivolta generale considerando che allo stesso prezzo Iturbe è andato alla Roma :laughing:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/07/2014, 12:38

T-Time ha scritto: E' successo tutto il contrario, in modo totalmente imprevisto per i cosiddetti insider ed esperti di mercato.
non ci hanno capito nulla, e non è la prima volta.
Ne sapeva di più Zampini che non è un giornalista :laughing:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/07/2014, 12:40

LA Lakers ha scritto:
pepper90 ha scritto:Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia
Secondo me no, sicuramente ha perso punti in termini di professionalità
più che la brutta Champions di quest'anno (che offusca quella buona dell'anno prima, non va dimenticato) la tempistica della risoluzione con la Juve è una cosa che potrebbe spaventare eventuali futuri club.
L'ha fatto anche a Bari, vero... ma qui la risonanza è molto superiore

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2014, 12:54

Vedendo l'ipotetico 4312 di Allegri mi é venuta in mente un'altra cosa, preso lui anche perché ti permette di fare un mercato praticamente a costo zero, sia che continui con il 352, sia che vada con il suo modulo i giocatori ci sono già senza bisogno di dover andare a cercare esterni (che sono pochi e che devi pagare a caro prezzo), se poi si dovesse cedere Vidal si strapaga il Candreva di turno e tutti felici, io temo la catastrofe Ljaic, il regalo a Sabatini no eh

E anche Astori dai no per favore, mi sfugge in cosa sia migliore di Ogbonna per dire, giocatore di una mediocrità imbarazzante, in un eventuale mediocrimetro siamo appena sotto Abate
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/07/2014, 12:58

Se dobbiamo spender soldi che siano per qualcuno di utile perlomeno. Astori Abate non sono migliori dei nostri. Savic mi piace assai invece e non sarebbe male riuscire a prenderlo. Consideriamo che per la difesa a 4 abbiamo anche Caceres come terzino. Servono assolutamente dei ricambi davanti al momento abbiamo il solo Giovinco

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 17/07/2014, 13:07

Oh. Non ho fatto in tempo a dire niente usato sicuro da serie A che prontamente si fanno i 3 nomi che dicevo: Abate-Candreva-Cerci.

Intendiamoci a prezzo decente (cosa quasi impossibile) gli ultimi due sarebbero pure giocatori abbastanza buoni, ma non è gente che ti fa fare il salto di qualità.

Prendiamoci un-due cazzo di rischi se c'è da spendere qualcosa, no?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/07/2014, 13:13

Il rischio su Pastore lo prenderei....

Bloccato

Torna a “Calcio”