Barzagli si è operato e la prima parte della stagione è comunque già andata... sarà da valutare come torna dopo l'intervento.boantos ha scritto:Barzagli e Ogbonna a rischio (di cosa non ho capito)
Non credo c'entri il cambio di allenatore
Barzagli si è operato e la prima parte della stagione è comunque già andata... sarà da valutare come torna dopo l'intervento.boantos ha scritto:Barzagli e Ogbonna a rischio (di cosa non ho capito)
boantos ha scritto:Certo stando ai primi rumors (magari anche inventati), l'arrivo di Allegri farebbe più danni della grandine.
Secondo me no, sicuramente ha perso punti in termini di professionalitàpepper90 ha scritto:Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia
T-Time ha scritto: Bisognerebbe smettere di dare credito a questa gente che nulla sa di quello che veramente accade dietro le quinte, e spara nel mucchio prendendone 1 su 100.
Secondo i primi rumors quando arrivò Ferrara avevamo già lo scudetto in tasca, poi sappiamo come andò a finire...boantos ha scritto:Certo stando ai primi rumors (magari anche inventati), l'arrivo di Allegri farebbe più danni della grandine.
non ci hanno capito nulla, e non è la prima volta.T-Time ha scritto: E' successo tutto il contrario, in modo totalmente imprevisto per i cosiddetti insider ed esperti di mercato.
più che la brutta Champions di quest'anno (che offusca quella buona dell'anno prima, non va dimenticato) la tempistica della risoluzione con la Juve è una cosa che potrebbe spaventare eventuali futuri club.LA Lakers ha scritto:Secondo me no, sicuramente ha perso punti in termini di professionalitàpepper90 ha scritto:Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia