2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo H (BEL - RUS - ALG - COR)
-
- Senior
- 1
- 5
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo H (BEL - RUS - ALG -
Witsel e Dembele mi sembra la scelta giusta. 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
anche witsel defur non mi dispiacerebbe
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
primi 15 minuti direi maluccio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Buona Algeria, forse la migliore tra le africane insieme alla CdA. Peccato per la sconfitta un pareggio almeno l'avrebbero meritato. Non mi sono piaciute le scelte del loro CT, d'altronde ci sarà un motivo se dopo l'ultima Coppa d'Africa era a rischio esonero. Tuttavia l'Algeria ha un buon potenziale anche per il futuro, in più sempre tra i paesi del Maghreb, il Marocco ha iniziato una seria riforma del suo calcio per tornare competitivo e l'obiettivo e di esserci ai mondiali del 2018 con una squadra giovane. Speriamo!
Sul Belgio non mi è sembrato sto squadrone, maluccio Hazard, Chadli, Vertonghen, Lukaku e De Bruyne fino all'assist. Occhio che se non si svegliano rischiano lo scherzetto da parte di Capello e di finire agli ottavi contro la Germania!
Sul Belgio non mi è sembrato sto squadrone, maluccio Hazard, Chadli, Vertonghen, Lukaku e De Bruyne fino all'assist. Occhio che se non si svegliano rischiano lo scherzetto da parte di Capello e di finire agli ottavi contro la Germania!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Wilmots sbagliato totalmente formazione...
per il resto hanno grande talento ma il limite strutturale forte della mancanza di esterni difensivi che spingano...e se hai forti esterni d'attacco sarebbe fondamentale dargli sovrapposizione,evitando che gli Hazard di turno vengano costantemente triplicati come fatto dall'Algeria...
dietro secondo me son buoni anche con Van Buyten però lentucci...
per il resto hanno grande talento ma il limite strutturale forte della mancanza di esterni difensivi che spingano...e se hai forti esterni d'attacco sarebbe fondamentale dargli sovrapposizione,evitando che gli Hazard di turno vengano costantemente triplicati come fatto dall'Algeria...
-
- Senior
- 1
- 5
Rasheed ha scritto:Wilmots sbagliato totalmente formazione...
Vanden Borren avrebbe la fisicità per farlo, certo il piede non è quello di Cafu.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
concordo, troppo timidi ovviamente i terzini, soprattutto alderweireld a dx, ma era ovviamente immaginabile. spero nei prossimi 2-3 anni riescano a tirar fuori un paio di terzini decenti, visto che in avanti hanno valanghe di gente.Rasheed ha scritto:Wilmots sbagliato totalmente formazione...
per il resto osceni i primi 40 minuti, poi una fiammata nel finale del primo tempo, un po' meglio il secondo, e vittoria che alla fine ci sta. gli algerini sono stati regolarmente in 10 negli ultimi 20 metri, compatti, solidi, ma un catenaccio totale, e saranno ripartiti si e no 3 volte di cui una il gol grazie a vertonghen. anche dopo il 2-1 cambiato nulla, tutti dietro arroccati.
alla fine 5-6 occasioni sono arrivate, con l'ingresso di fellaini, origi e mertens la partita è cmq cambiata.
riguardo i singoli, bene kompany, benino van buyten, non mi è dispiaciuto witsel, meno dembelè, hazard costantemente raddoppiato, chadli male, lukaku non pervenuto. bene tutti i subentranti, con fellaini servito sempre di testa, origi più mobile che attacca la profondità, e mertens decisamene più pericolosi di chadli. bene de bruyne, anche perchè ha giocato in varie posizioni facendo il suo, assist del primo gol compreso.
cmq appena hanno un po' di spazi i belgi diventano devastanti, e ovviamente gli algerini questo lo sapevano.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
importantissimo vincere e si è vinto, ho visto solo gli hl, de bruyne

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
De Bruyne deve giocare più basso secondo me con fellaini più avanzato.così inizia lui l azione,se gioca sulla trequarti si perde;da notare che il secondo gol nasce da una sua scivolata.chadli in campo era inspiegabile francamente e ha giocato malissimo
Spero di non vedere più van Buyten in campo.
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Spero di non vedere più van Buyten in campo.
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Ma come diavolo fa Van Buyten ad essere ancora titolare??
Cmq sto Belgio potenzialmente fa paura: Senza Naingo e Benteke, seppur per motivi assai diversi tra loro, avevano una panchina che molte nazionali piu blasonate possono solo sognare...
Cmq sto Belgio potenzialmente fa paura: Senza Naingo e Benteke, seppur per motivi assai diversi tra loro, avevano una panchina che molte nazionali piu blasonate possono solo sognare...
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Esordio ampiamente deludente del Belgio.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Anche la Russia ampiamente deludente finora. Korea solito gatto attaccato ai maroni per chiunque per quanto corrono, e non giocano manco male
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo H (BEL - RUS - ALG
Comunque incredibile come Capello tenga fuori i giocatori di maggior talento forse (che poi conoscendolo é sorprendente fino ad un certo punto), poi dalla panca entrano Kerzhakov, Dzagoev e Denisov e la squadra inizia a giocare un calcio quantomeno dignitoso rischiando addirittura di vincerla
Stasera la sfanga la Russia ma devono fare molto di più per passare il turno anche in questo gironaccio, coreani invece come al solito molto organizzati e giocano anche un calcio bello da vedere
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Stasera la sfanga la Russia ma devono fare molto di più per passare il turno anche in questo gironaccio, coreani invece come al solito molto organizzati e giocano anche un calcio bello da vedere
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
korea organizzata sempre molto bene, avessero un pò, magari anche un bel pò, di tecnica in campo sarebbero insidiosissimi, ecco magari fare un mix con il giappone 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Leviathan ha scritto:Buona Algeria, forse la migliore tra le africane insieme alla CdA. Peccato per la sconfitta un pareggio almeno l'avrebbero meritato. Non mi sono piaciute le scelte del loro CT, d'altronde ci sarà un motivo se dopo l'ultima Coppa d'Africa era a rischio esonero. Tuttavia l'Algeria ha un buon potenziale anche per il futuro, in più sempre tra i paesi del Maghreb, il Marocco ha iniziato una seria riforma del suo calcio per tornare competitivo e l'obiettivo e di esserci ai mondiali del 2018 con una squadra giovane. Speriamo!
A me invece è sembrato che avesse indovinato tutte le scelte il CT algerino. Aveva imbrigliato gli avanti del Belgio, trovato il modo di colpire la difesa coi cambi di gioco veloci da cui è nato il rigore e tenuto molto bene difensivamente (1 solo tiro nei primi 55 minuti).
Poi purtroppo è venuto fuori il talento del Belgio e l'unico errore dei suoi che hanno lasciato la ripartenza al Belgio a difesa scoperta.
Male Wilmots invece, con scelte cervellotiche e senza nessun senso, rimediando nel 2° tempo soprattutto con l'inserimento di Mertens, che secondo me è un fenomeno e fatico davvero a capire come non possa essere un titolare inamovibile sia nel Belgio che nel Napoli.
Secondo me il Belgio paga un po' il fatto di non avere un regista che dia l'inizio dell'azione, dovendosi affidare subito alle giocate sulle fasce di Hazard e De Bruyne e la partita orrenda di Lukaku