Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV - GIA)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV

Messaggio da lebronpepps » 25/06/2014, 14:53

shilton ha scritto:Non parlate per preconcetti però, ieri sera se c'era una squadra che doveva vincere era la Grecia.
Che poi l'abbia fatto al 92' con quel rigore è un dettaglio.

Ecco esattamente, il fatto che la Costa d'Avorio abbia un organico migliore e sia più simpatica non c'entra, onore a questi che fanno tanto con il poco che hanno a disposizione (differentemente anche da noi) e che ieri rischiavano di uscire proprio giocando bene, sarebbe stato un contrappasso mica da poco

E poi non facciamo revisionismo sulle prime due gare, con il Giappone tutto vero (ma in dieci per 45 minuti ci può stare) ma contro la Colombia 3-0 assolutamente bugiardo, hanno giocato un buonissimo primo tempo e potevano riaprirla se Gekas non si fosse mangiato un gol clamoroso, ma vabbé zero tiri in porta

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV - G

Messaggio da Teo » 25/06/2014, 14:58

E allora tenetevi la grande nazionale ellenica e godetevi lo spettacolo seduti sul divano, chevvedevodi'.

Io ve la lascio volentieri e mi godo Colombia, Olanda, Cile e altre realtà di assoluto livello.
 ImmagineImmagineImmagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 25/06/2014, 15:11

La differenza è che nessuno la prende per partito preso...
a parte me forse,che stanco della continua esaltazione dell'inutile calcio africano(a livello di Nazionali)speravo come al solito nell'eliminazione della Costa d'Avorio(e non credevo nel Giappone di Zac dunque tenevo per la Grecia)

il discorso è che il calcio di alto livello è una ficata...ma devi avere la gente per farlo...

la Grecia è una nazionale scarsa,tolte 2-3 individualità...Manolas in particolare mi sembra giocatore forte ma ormai ci avranno messo gli occhi tutti non è più da Italia...
dicevo una Nazionale scarsa CONSCIA DEI SUOI LIMITI...

e ha giocato un Mondiale gagliardo,giocando a viso aperto la partita più giocabile del Mondiale(la prima che potevano permettersi di perdere)e massimizzando le proprie chance di passaggio del turno giocando le ultime 2 partite COME ANDAVANO GIOCATE

meglio l'Olanda?grazie al cazzo...ecco poi però magari diamo Robben,Van Persie e altri alla Grecia...e vediamo se gioca come gioca di solito

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo C (COL -GRE - CAV

Messaggio da lebronpepps » 25/06/2014, 15:12

Teo ha scritto:E allora tenetevi la grande nazionale ellenica e godetevi lo spettacolo seduti sul divano, chevvedevodi'.

Io ve la lascio volentieri e mi godo Colombia, Olanda, Cile e altre realtà di assoluto livello.

Bisogna separare l'aspetto del risultato da quello del bel gioco però, chiaro che sia preferibile vedere una partita delle squadre che citi, ma non é che giocare in quel modo, tanto più se hai mezzi limitati (dovrebbero fare il Brasile70 con Karagounis?) equivalga a rubare qualcosa o a non meritare i risultati

Poi c'é gente (non tu sia chiaro), che di là parla di qualificazione Uruguay meritata dopo maialate di ogni sorta, e di qua viene a fare la morale alla Grecia, mi pare un poco eccessivo :forza:
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 25/06/2014, 15:21

Ieri la Grecia non ha rubato nulla anzi il pareggio era immeritato. Ma col Giappone ha difeso dal primo minuto indipendentemente dallì'uomo in meno. Col Giappone devi perlomeno provare a giocartela dai.... Nulla toglie che la Costa D'Avorio ha fatto una gara oscena peggio della nostra per essere un dentro o fuori

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 25/06/2014, 21:34

Alberto Zaccheroni non è più il commissario tecnico del Giappone. Il tecnico italiano dopo la deludente avventura in Coppa del Mondo avrebbe infatti rassegnato le proprie dimissioni alla Federcalcio nipponica lasciando così la panchina che aveva ereditato nel 2010 da Takeshi Okada. Lo riporta la Associated Press.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 8:47

Dopo aver guardato il Mondiale da spettatore, Giovanni Trapattoni è pronto a riprendere posto in panchina. Il tecnico di Cusano Milanino, che a fine 2013 si è separato dalla nazionale irlandese, si recherà settimana prossima in Costa d'Avorio per parlare con la federazione. Il Trap potrebbe sostituire Sabri Lamouchi, che si è dimesso dopo l'eliminazione dal Mondiale ad opera della Grecia, e dare l'assalto a Russia 2018.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 17:47

Spunta il primo candidato alla successione di Alberto Zaccheroni sulla panchina del Giappone. Dopo l'addio dell'italiano, infatti, secondo il quotidiano giapponese Nikken Sports la Federcalcio nipponica starebbe pensando a Javier Aguirre, tecnico messicano che ha da poco lasciato l'Espanyol. Al messicano verrebbe corrisposto un salario da 1,5 milioni di euro per quattro anni.

Rispondi

Torna a “Calcio”