Western First Round: Thunder (2) vs. Grizzlies (7)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Re: Western First Round: Thunder (2) vs. Grizzlies (7)
stavolta è stata OKC a buttare via la partita 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Pordenone Power!!!
Vincere col duo che tira complessivamente 10 sul 942mila è una roba fuori da ogni realtà immaginabile, ma è andata, ripreso il fattore campo,vediamo di non perderlo nuovamente.
Non so se sia un record ma siamo a 3 OT su quattro gare, aldilà di chi vincerà chapeau per Memphis

Vincere col duo che tira complessivamente 10 sul 942mila è una roba fuori da ogni realtà immaginabile, ma è andata, ripreso il fattore campo,vediamo di non perderlo nuovamente.
Non so se sia un record ma siamo a 3 OT su quattro gare, aldilà di chi vincerà chapeau per Memphis
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
e davvero chapeau a memphis e che grande serie (almeno per intensità perchè di errori se ne vedono davvero tanti).
Ecco che se la palla è in mano ad un giocatore normale che sappia prendere delle decisioni più razionali, tirare con spazio e giocare p/r decenti, giocare quindi un playmaking semplice (con westbrook ad agire più da guardia) come Reggie Jackson c'è ancora vita per i thunder.
Nonostante il 6 su 24 di westbrook (francamente non so più cosa dire sui tiri che prende
) e il 5 su 21 di durant che sta uscendo anche lui dalla serie.
Questa W è una grande boccata di ossigeno e dimostra che ci sono anche altri giocatori in grado di incidere se possono avere la palla in mano qualche volta in più del solito ma il presunto duo di valore dovrebbe iniziare a capire un pò meglio le spaziature.
Ecco che se la palla è in mano ad un giocatore normale che sappia prendere delle decisioni più razionali, tirare con spazio e giocare p/r decenti, giocare quindi un playmaking semplice (con westbrook ad agire più da guardia) come Reggie Jackson c'è ancora vita per i thunder.
Nonostante il 6 su 24 di westbrook (francamente non so più cosa dire sui tiri che prende

Questa W è una grande boccata di ossigeno e dimostra che ci sono anche altri giocatori in grado di incidere se possono avere la palla in mano qualche volta in più del solito ma il presunto duo di valore dovrebbe iniziare a capire un pò meglio le spaziature.
-
- Senior
- 38
La nostra partita e' stata orribile per 3 quarti, poi grande rimonta ma la perdiamo ....partita uguale a gara 2 ma a parti invertite.....la tripla di jackson sul più 5 a un minuto dalla fine nn la digerisco.....fosse uscita saremmo 3 1
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Mi sembra che questa partita abbia mostrato che la serie tecnicamente ce l'hanno i Grizzlies che fanno e disfano e stanno facendo uscire dalla serie Durant, tanto lo scemo ci esce da solo.
Non so se Jackson rifarà 32 tirando così..
Non so se Jackson rifarà 32 tirando così..
-
- Senior
- 839
- 536
Qualcuno è vivo sulla panchina di okc!
i thunder tengono in scacco dei pessimi grizzlies nei primi tre quarti, anche per il fatto che non potevano centuplicare westbrook e kd con tranquillità...mi aspettavo che brooks panchinasse jackson nell'ot per il suo quintetto preferito ma non è successo
....ovviamente non si sa se ridere o piangere, i due già sopracitati stanno uscendo dalla serie (da quant'è che kd non faceva meno di 20 punti?) e serve un sesto uomo da 32 punti per saltarci fuori? bene ma non benissimo
però il fattore campo l'han ripreso quindi qualcosa per cui essere contenti in fondo c'è....chissa forse questa partita illuminerà brooks.
Dal lato grizzlies solo alla fine si combina qualcosa di buono, zi-bo fatica parecchio, dalla panchina poco a parte lo zio e qualche tripla di miller. Una marea di liberi sbagliati (penso abbiano tirato con il 50%
), un conley in serata normale al tiro e gli orsi fan già fatica ad arrivare a 90 punti. La serie a mio parere è ancora in mano loro ma non sono sicuro che riusciranno a prevalere sui thunder, vedremo...
Ps. fossi il gm di una contender farei carte false per conley

Dal lato grizzlies solo alla fine si combina qualcosa di buono, zi-bo fatica parecchio, dalla panchina poco a parte lo zio e qualche tripla di miller. Una marea di liberi sbagliati (penso abbiano tirato con il 50%

Ps. fossi il gm di una contender farei carte false per conley

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Oggettivamente si, il figlio della medaglia d'oro olimpica di Barcellona 92 è un giocatore meraviglioso, forse il più sottovalutato della lega.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Jackson è un giocatore fantastico, ottime movenze e sa usare la testa, potenziale molto alto e giocatore che può migliorarsi ancora tanto.
Avevo visto subito alla prima sua stagione che poteva far bene, e piazzare un career-high in una gara importante dei PO, ne è la riprova.
Complimenti a lui.
Avevo visto subito alla prima sua stagione che poteva far bene, e piazzare un career-high in una gara importante dei PO, ne è la riprova.
Complimenti a lui.

-
- Newbie
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Jackson è un giocatore fantastico, ottime movenze e sa usare la testa, potenziale molto alto e giocatore che può migliorarsi ancora tanto.
Complimenti a lui.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
La dimostrazione che si potrebbe tradare Westbrook e non avere grandi ripercussioni!!
-
- Senior
- 839
- 536
[quote="WhiteBaron11]
La dimostrazione che si potrebbe tradare Westbrook e non avere grandi ripercussioni!![/quote]
non penso sia il topic adatto per parlarne, comunque non mi sembra vero perchè jackson da titolare 35 minuti non penso possa rendere tanto quanto da sesto uomo(almeno ora)...e poi è una discussione già fatta mille volte e quindi mi fermo.
La dimostrazione che si potrebbe tradare Westbrook e non avere grandi ripercussioni!![/quote]
non penso sia il topic adatto per parlarne, comunque non mi sembra vero perchè jackson da titolare 35 minuti non penso possa rendere tanto quanto da sesto uomo(almeno ora)...e poi è una discussione già fatta mille volte e quindi mi fermo.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Oggi fa 11 su 16... il giocatore ha talento, ma prima non aveva proprio brillatoT-wolves ha scritto:Jackson (3 su 19) 16% al tiro
-
- Hero Member
- 8970
- 14846
Re: R: Western First Round: Thunder (2) vs. Grizzlies (7)
Ma OKC senza Westbrook e con Jackson la abbiamo vista in realtà, era l'anno scorso
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Senior
Joerger l'ha buttata nell'OT a mio avviso rimettendo dentro Randolph e intasando tutti gli spazi per le penetrazioni di Conley in area...la panchina dei Griz l'aveva rimessa in piedi, ma stavolta OKC riesce a portarla a casa. D'altronde su 3 partite in OT, una era scritta che la dovevano vincere.
Davvero serie 2-2 con tutti i demeriti del mondo per OKC. Grande Action Jackson, basterebbe dare la palla in mano a lui e non a Westbrook per avere un bilanciamento migliore, poi non sarà sempre cosi una forza però si è vista la differenza. Westbrook ha tanti pregi come difetti, ma Jackson è semplicemente più playmaker e più in controllo..
Chapeau ogni cazzo di volta per lo zio Tony, ormai è da 7-8 anni che seguo i PO con una frequenza assidua e non ho mai visto nessuno difendere come lui
Ora la serie torna in mano a OKC che alla Peak difficile ne possa perdere un'altra. Gara 5 sarà la gara di Durant. Peccato perchè Memphis è troppo più squadra e meriterebbe molto di più. Speriamo Z-Bo torni ai suoi livelli, perchè manca troppo il suo apporto a questi Grizzlies
Davvero serie 2-2 con tutti i demeriti del mondo per OKC. Grande Action Jackson, basterebbe dare la palla in mano a lui e non a Westbrook per avere un bilanciamento migliore, poi non sarà sempre cosi una forza però si è vista la differenza. Westbrook ha tanti pregi come difetti, ma Jackson è semplicemente più playmaker e più in controllo..
Chapeau ogni cazzo di volta per lo zio Tony, ormai è da 7-8 anni che seguo i PO con una frequenza assidua e non ho mai visto nessuno difendere come lui

Ora la serie torna in mano a OKC che alla Peak difficile ne possa perdere un'altra. Gara 5 sarà la gara di Durant. Peccato perchè Memphis è troppo più squadra e meriterebbe molto di più. Speriamo Z-Bo torni ai suoi livelli, perchè manca troppo il suo apporto a questi Grizzlies
-
- Senior
lebronpepps ha scritto:Ma OKC senza Westbrook e con Jackson la abbiamo vista in realtà, era l'anno scorso
Ok, però perchè non mettiamo Jackson in regia e l'1 da guardia off the ball. Sarebbe una combinazione più efficace. In questa serie Russell è indifendibile onestamente.
-
- Hero Member
- 8970
- 14846
Ma perché non si parla anche di Durant ogni tanto che in questa serie é in difficoltà quanto e più di Westbrook forse?
Capisco che lo 0 sia un bersaglio facile per il suo stile di gioco e il suo modo di gestire i possessi ma il 35 finora non é stato all'altezza della situazione
Capisco che lo 0 sia un bersaglio facile per il suo stile di gioco e il suo modo di gestire i possessi ma il 35 finora non é stato all'altezza della situazione