Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Re: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)

Messaggio da ThunderUP! » 02/05/2014, 19:15

LukaV ha scritto:
Vitor #41 ha scritto:In base a cosa sarebbero più avvantaggiate? :huh:
Al momento hanno uomini più in forma dei nostri atleticamente parlando, soprattutto Portland, che dopo un vistoso calo post all star game sembra esseresi ripresa alla grande sotto quel punto di vista, e noi queste cose le soffriamo molto (basti vedere quanto stiamo soffrendo Ellis e un Carter molto più mobile).
Se poi vogliamo entrare anche nello specifico la RS ha parlato chiaro su quanto li soffriamo per la tipologia di gioco, e se Carlise ha dovuto fare degli ottimi aggiustamenti per batterci, loro l'hanno gia fatto in RS, se in più sommi gli eventuali aggiustamenti che potrebbero fare di sicuro non le vedrei come sfavorite.
Poi non vedo gli Spurs brillanti come in RS, indi per cui partono avvantaggiate in una serie contro di noi
senza offesa, ma voi tifosi del forum pure in una serie contro i bucks arrivereste a dire che partite svantaggiati, capisco la scaramanzia e tutto quello che volete, ma non si può leggere ogni anno, in ogni singola serie, che voi partite svantaggiati contro chiunque affrontiate, non mi sembra abbiate sta squadra così da buttare eh :forza:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 02/05/2014, 20:26

Anche perché la serie tra i Blazers e i Rockets è molto bella ed appasionante, ma sta mettendo in mostra limiti piuttosto evidenti da parte di entrambe le squadre..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: R: Western First Round: Spurs (1) vs. Mavericks (8)

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2014, 20:37

Uno come Pop Stotts e McHale se li mette nel taschino quando vuole

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 02/05/2014, 23:21

Io credo che contro gli Spurs vada un pò adottato il game plan dei Mavs. Ossia stare a casa sui tiratori e concedere il pick&roll possibilmente passando dietro i blocchi invitando cosi Parker al tiro dalla media che, in ogni caso, fa meno male delle altre opzioni.

Houston non vince mai contro San Antonio, Portland ho dei dubbi che ce la possa fare ma più possibilità (anche se Lopez su quei pick&roll lo vedo un pò tanto male)

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 02/05/2014, 23:33

t mac#3 ha scritto:Io credo che contro gli Spurs vada un pò adottato il game plan dei Mavs. Ossia stare a casa sui tiratori e concedere il pick&roll possibilmente passando dietro i blocchi invitando cosi Parker al tiro dalla media che, in ogni caso, fa meno male delle altre opzioni.

Houston non vince mai contro San Antonio, Portland ho dei dubbi che ce la possa fare ma più possibilità (anche se Lopez su quei pick&roll lo vedo un pò tanto male)

Houston ci ha rullato 4-0 in rs... :icon_paper:
Portland è la nostra bestia nera storica...infatti non a caso è una delle poche franchigie che non hanno un record negativo all-time negli scontri diretti contro di noi e anche in questa rs qualche legnata ce l'ha data come al solito... :icon_paper:
Anche Dallas da TUTTI veniva vista come agnello sacrificale, ed invece siamo ancora qui a fare una fatica della miseria per provare a portare a casa sta serie che è tutt'altro che chiusa... :icon_paper:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 02/05/2014, 23:41

Si però come dimostrano parecchie serie di primo turno, la RS vale quasi zero. Houston ha il peggior allenatore fra le 16 squadre che sono nei PO, impossibile che possa battervi in una serie.

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 03/05/2014, 2:40

Primo quarto da manifesto della pallacanestro. Due allenatori fenomenali, ball movement ai massimi livelli. Splendido basket

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/05/2014, 4:50

ThunderUP! ha scritto: senza offesa, ma voi tifosi del forum pure in una serie contro i bucks arrivereste a dire che partite svantaggiati, capisco la scaramanzia e tutto quello che volete, ma non si può leggere ogni anno, in ogni singola serie, che voi partite svantaggiati contro chiunque affrontiate, non mi sembra abbiate sta squadra così da buttare eh :forza:
Senza offesa, mi sembra che la serie stia dicendo esattamente l'opposto di quello che tu dici e che hai pronosticato (insieme a tutti gli altri che l'hanno fatto, che al massimo hanno dato, ma proprio se Dirk fa i miracoli (cit.) 2 vittorie a Dallas, per il resto erano sweep o 1 vittoria per i Mavs...).
Gli Spurs sono a rischio eliminazione, sono stati sotto 1-2 e ora sono 3-3 contro una squadra che non ha NULLA da perdere. Questo è un dato di fatto non le altre chiacchere.

Voi date troppo per scontato che una squadra che fa bene in RS automaticamente lo faccia anche ai PO, ma ultimamente questo l'ha fatto solo Miami con un top team, gli stessi Thunder anche per via degli infortuni non hanno raccolto ancora quello che hanno seminato.
Quindi non è un discorso di scaramanzia o altro è semplicemente conoscere i difetti della propria squadra, che in RS fa bene da anni ma ai PO, a parte la fortunata corsa verso la finale dell'anno scorso (ma gia spiegato alcuni motivi) da anni non riesce a raccogliere quello che fa in RS proprio per la tipologia di gioco.

ps. Se la serie fosse contro i Bucks va di per se che sarebbe una finale, e se i Bucks dovessero arrivare in finale vorrebbe dire che proprio sta merdaccia di squadra non ce l'hanno :shades: :gogogo:

t mac#3
Senior
Senior

Messaggio da t mac#3 » 03/05/2014, 4:51

La partita migliore dei Playoffs a mani basse. La qualità e la quantità industriale di clutch shot segnati. Che fatica ma alla fine i Mavs la portano alla settima. Monta Ellis e Tony Parker con uno dei duelli più esaltanti negli ultimi minuti. CHE PARTITA! CHE PARTITA!

Sono onestamente esaltato. Che cuore questi Mavs!!!!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/05/2014, 5:02

Capolavoro Carlisle,comunque finisca

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 03/05/2014, 13:15

Grande Pop che si è giocato l'ultima rimessa con 6 uomini :gogogo: :gogogo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 03/05/2014, 15:15

clamorosa la capacità dei Mavs di far rendere dei reietti (Ellis, Blair), gente che pareva finita ad alto livello (Carter, Calderon, Harris) e far soffrire in questo modo gli Spurs, in questo mi ricorda un pò la squadra dell'anno del titolo

pare che Blair sia abbastanza carico eh :forza:

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 03/05/2014, 18:59

E la mossa di Carlisle di spostare Dirk su Leonard dopo averlo visto soffrire troppo in gara5 sul pick and roll? Serie meravigliosa :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 04/05/2014, 8:36

toglietemi una curiosità, per cortesia.
L'hanno fatta gara 6 su Sky?
Io avevo programmato My Sky poi al momento di vedere la gara non c'era.
E' il mio My Sky che ha fallato o c'è stato un cambio di programmazione?

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 04/05/2014, 11:40

mario61 ha scritto:toglietemi una curiosità, per cortesia.
L'hanno fatta gara 6 su Sky?
Io avevo programmato My Sky poi al momento di vedere la gara non c'era.
E' il mio My Sky che ha fallato o c'è stato un cambio di programmazione?

Idem.
Hanno cambiato programmazione "al volo" per avere una gara 7 in più, quella tra sabato e domenica notte (Mem@Okc) e quella di domenica...uh... notte?!

Ecco, adesso mysky segnala una diretta alle 2:00 AM :shocking: ma le gare 7 sono a Toronto alle 19:00 e San Antonio alle 21:30.

Chiaramente c'è qualcosa ancora da aggiornare :penso:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “NBA”