Ho avuto un attimo di tempo per rileggere il tutto. Mi preme di sottolineare l'enorme cordialità espressa da un vice-commish come Vikings, ottimo mediatore che è riuscito a contraddistinguersi per tutta la durata della discussione in privato, come lo è stato pure Frank Underwood con i costanti aggiornamenti su Whazzup. Non ho avuto modo di discutere con Pandu, se non stamattina alla scoperta della trade bloccata e King Dain.
L'amarezza è ancora tanta, mitigata il giusto da delle scuse indirette giunte in privato, il che mi pare il minimo necessario per una convivenza all'interno della Dynasty. Continuo a ritenere che si sia scesi nel personale, trovando il tutto disgustoso e oltraggioso, varcando l'unica linea che cerco di far rimanere fuori da forum e giochini online der cazzo. Apprezzo i messaggi di supporto/ripensamento.
La mia decisione di rimanere dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche, per non mandare in difficoltà e subbuglio l'intera lega. E nel rispetto degli altri utenti che stanno assistendo a un draft bloccato. Tutto qui. Rimane separato il discorso che questa sia la mia ultima stagione da owner dei Valtellina State Iroquois, dato che la dipartita esula da quanto discusso oggi. Certo, la goccia ha fatto quasi traboccare il vaso e l'indignazione del momento ha prevalso su tutto. Chiedo dunque scusa agli altri owner per aver ostacolato e rallentato il draft. Rimaniamo comunque sempre più veloci di quei merdoni della NFC. Farei notare.