Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Translator Trash Talk: The Dom vs Bure topic - FA edition

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Re: Translator Trash Talk: The Dom vs Bure topic - FA editio

Messaggio da therussianrocket » 17/09/2013, 17:27

bure ha scritto:
"ehilà, russo"
Ottimo backup :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 17/09/2013, 17:31

Classy Snipe, hat off!
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 17/09/2013, 17:43

Hobbit83 ha scritto:Anzer può dire quello che vuole di quanto sia bello e giusto giocare in questo modo, ma io mi sono decisamente rotto di farmi prendere per il culo da due pagliacci che non hanno niente di meglio da fare nella vita che aspettare gli ultimi 3 secondi prima della scadenza per piazzare un rilancino della minchia da 0.2 su un giocatore piazzato a 10M di stipendio.

Siete ridicoli e tristi. Non siete i soli a fare rilancini della minchia ogni tot secoli, ma la vostra sistematicità in questo atteggiamento è schifosa.

Anni e anni di dynasty varie temprano anche a certi comportamenti, oggettivamente fastidiosi. Ci farai il callo anche tu, Hobbit. Ci sono diversi modi di giocare e questo è uno di quelli, può piacere oppure no (a me non piace), ma è lecito e quindi non si può fare altro che rassegnarsi.

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 17/09/2013, 21:58

Hobbit83 ha scritto:Anzer può dire quello che vuole di quanto sia bello e giusto giocare in questo modo, ma io mi sono decisamente rotto di farmi prendere per il culo da due pagliacci che non hanno niente di meglio da fare nella vita che aspettare gli ultimi 3 secondi prima della scadenza per piazzare un rilancino della minchia da 0.2 su un giocatore piazzato a 10M di stipendio.

Siete ridicoli e tristi. Non siete i soli a fare rilancini della minchia ogni tot secoli, ma la vostra sistematicità in questo atteggiamento è schifosa.
Io ho detto una cosa diversa, e cioe' che rilanciare un giocatore che sta venendo preso ad un contratto basso e' giusto, anche se non ti interessa. Non entro nel merito di quanto sta facendo NY, evidentemente ormai non riescono nemmeno a farselo venire dire succhiandoselo a vicenda, e allora si divertono con sti giochini da bimbiminkia del rilancio all'ultimo minuto (cosa che peraltro non esclude il fatto che un giocatore gli interessi davvero, come secondo me nel caso di Giroux). E' ovvio che la sistematicita' con cui biddino quasi alla fine di ogni asta fa girare il cazzo, ma parliamo di due persone con problemi nel rapportarsi agli altri. Sono da capire, poveretti.

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 17/09/2013, 22:59

Passo a salutare soltanto, visto che il mercato lo cura il socio (ok, a parte lo "scivolone" McDonald...).
Quest'anno mi do solo al fanta football, in attesa dell'inizio dell'NHL. :icon_paper:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 17/09/2013, 23:07

The Anzer ha scritto:Non entro nel merito di quanto sta facendo NY.. evidentemente ormai non riescono nemmeno a farselo venire dire succhiandoselo a vicenda, e allora si divertono con sti giochini da bimbiminkia del rilancio all'ultimo minuto (cosa che peraltro non esclude il fatto che un giocatore gli interessi davvero, come secondo me nel caso di Giroux). E' ovvio che la sistematicita' con cui biddino quasi alla fine di ogni asta fa girare il cazzo, ma parliamo di due persone con problemi nel rapportarsi agli altri. Sono da capire, poveretti.
toh, leggendo avevo l'impressione che invece nel merito ci fossi entrato..
(di x se niente di male :mrunatazzadicazzivostri: , nn fosse x i contenuti)

così x stare nel merito, la fredda cronaca dice che i presunti rilanci dell'ultimo minuto finora li hanno piazzati snipe (a 1' e mezzo dallo scadere, straordinerio :lmao: ) e, udite udite, hobbit su Boyes.. mi sa che noi non ci siamo andati neanche vicino..

cmq la cosa ovviamente è irrilevante, visto che uno può avere mille motivi (tutti rigorosamente cazzi suoi e magari proprio inerenti al gioco) x rilanciare dopo invece che prima..

lo sostanza resta che è bastato che entrasse nel vivo la free agency x assistere ai soliti piagnistei e attacchi personali sulla base di personalissime teorie di deontominkia del bravo GM cattolico praticante.. un altro anno passato invano direi :laughing:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 17/09/2013, 23:08

^Tex^ ha scritto: Quest'anno mi do solo al fanta football, in attesa dell'inizio dell'NHL. :icon_paper:
:disgusto:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 17/09/2013, 23:47

Mi dispiace, ma per quanto brucino veramente certi rilanci e per quanto appaiano in effetti subdoli certi atteggiamenti, sto con bure (precisando che cerco di non imitarlo, l'unico rilancio che ho fatto quest'anno all'ultimo era per un giocatore che mi interessava, non per toglierlo ad altri).

In primis perchè ha una situazione cap che gli permette di fare quello che vuole (tutto in regola, ovviamente) e questa situazione è stato bravo a crearsela da solo. Non vedo perchè non sfruttarla.
Secondo perchè ci facciamo troppo suggestionare da quel simbolo rosso o giallo con le ore. L'asta non è finita finchè non è finita, forse togliamo gli orari che indicano -24 h e abbiamo meno l'impressione che qualcuno ci stia illegittimamente soffiando un giocatore. Ma non mi pare la soluzione.

Ah, bure merda. Sempre.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

TheDominator
Senior
Senior
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
115
205
Contatta:

Messaggio da TheDominator » 18/09/2013, 6:00

I've really enjoyed bidding on everyone's RFAs this year.

You're welcome!
Ultima modifica di TheDominator il 18/09/2013, 8:41, modificato 2 volte in totale.

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 18/09/2013, 6:42

therussianrocket ha scritto:Mi dispiace, ma per quanto brucino veramente certi rilanci e per quanto appaiano in effetti subdoli certi atteggiamenti, sto con bure (precisando che cerco di non imitarlo, l'unico rilancio che ho fatto quest'anno all'ultimo era per un giocatore che mi interessava, non per toglierlo ad altri).

In primis perchè ha una situazione cap che gli permette di fare quello che vuole (tutto in regola, ovviamente) e questa situazione è stato bravo a crearsela da solo. Non vedo perchè non sfruttarla.
Secondo perchè ci facciamo troppo suggestionare da quel simbolo rosso o giallo con le ore. L'asta non è finita finchè non è finita, forse togliamo gli orari che indicano -24 h e abbiamo meno l'impressione che qualcuno ci stia illegittimamente soffiando un giocatore. Ma non mi pare la soluzione.

Ah, bure merda. Sempre.

Quoto. :rumoredipergamenadilaureastrappata:

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 18/09/2013, 7:55

TheDominator ha scritto:Spero che tutti mi ha goduto di fare offerte per i loro RFAs quest'anno.

Sei il benvenuto.
Google translator didn't work this time...say it again in english Dom

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 18/09/2013, 8:02

therussianrocket ha scritto:Mi dispiace, ma per quanto brucino veramente certi rilanci e per quanto appaiano in effetti subdoli certi atteggiamenti, sto con bure (precisando che cerco di non imitarlo, l'unico rilancio che ho fatto quest'anno all'ultimo era per un giocatore che mi interessava, non per toglierlo ad altri).

Ah, bure merda. Sempre.
NY o non NY, il russo ed io diciamo le stesse cose. E' come se nella FA ci fosse una fase offensiva, cioe' quando si offre per puntare ad un giocatore che si vuole, ed una difensiva, quando si bidda per contrastare un avversario. Non esistono filosofie di gioco diverse per quanto mi riguarda, ed ogni GM che interpreta queste gioco nel modo giusto dovrebbe seguire entrambi gli aspetti di una free agency. Poi si rischia di rimanere con Pacioretty sul groppone quando si avrebbe voluto fare altro, ma pace...

The Anzer
Pro
Pro
19
12

Messaggio da The Anzer » 18/09/2013, 8:11

Ovviamente, nonostante quanto detto sopra, i due GM di NY sono i soliti pagliacci che si rendono simpatici a tutti, e guardacaso hanno biddato maggiormente i giocatori di chi si lamentava del loro comportamento...quindi vi sconsiglio qualsiasi lamentela pubblica perche' si divertono a fare rappresaglia...i bimbiminkia.

Giusto ieri pensavo che sarebbero decisamente ben spese 500 euro da dare ad un paio di albanesi per raddrizzare due costole a Bure e Matt. So che il forum e' popolato di sinistroidi nostalgici (kach, all3n, mazziero, hobbit, il russo), ma so anche che in questo caso apprezzereste questo sano regolamento di conti stile ventennio.

Chi fosse interessato a contribuire alla spesa, mi contatti via PM.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 18/09/2013, 8:31

The Anzer ha scritto:Ovviamente, nonostante quanto detto sopra, i due GM di NY sono i soliti pagliacci che si rendono simpatici a tutti, e guardacaso hanno biddato maggiormente i giocatori di chi si lamentava del loro comportamento...quindi vi sconsiglio qualsiasi lamentela pubblica perche' si divertono a fare rappresaglia...i bimbiminkia.

Giusto ieri pensavo che sarebbero decisamente ben spese 500 euro da dare ad un paio di albanesi per raddrizzare due costole a Bure e Matt. So che il forum e' popolato di sinistroidi nostalgici (kach, all3n, mazziero, hobbit, il russo), ma so anche che in questo caso apprezzereste questo sano regolamento di conti stile ventennio.

Chi fosse interessato a contribuire alla spesa, mi contatti via PM.
Ho già inviato un bonifico sul tuo conto. Fammi sapere come va, altrimenti lo leggerò sul giornale.

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 18/09/2013, 9:14

Nessun rilancio su Andy McDonald? :biggrin:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”