HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
Dovevano cantargli questa
A me la curva veronese sta sul cazzo, però gli va riconosciuta genialità per quello che hanno fatto ieri. Bravi
A me la curva veronese sta sul cazzo, però gli va riconosciuta genialità per quello che hanno fatto ieri. Bravi
-
- Hero Member
- 8934
- 14817
avrete pure approfittato di un Milan scadente ma avete fatto un'ottima partita ieri, squadra che dal centrocampo in sù è da salvezza ad occhi chiusi, va fatta qualcosa in difesa
oltre all'immortale Luca Toni, mi è piaciuto tanto Jorginho ieri, che non butta via un pallone e riesce sempre a trovare le soluzioni giuste
oltre all'immortale Luca Toni, mi è piaciuto tanto Jorginho ieri, che non butta via un pallone e riesce sempre a trovare le soluzioni giuste
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
BruceSmith ha scritto:NEWTON ha scritto: cosa dire della curva e dei tifosi: lezioni di stile a una persona che lo stile non sa neanche cosa sia...
adesso non fare cori razzisti è una lezione di stile?
il mondo alla rovescia.
tu li provochi e loro invece ti inneggiano... ha provato a fare lo splendido e non vedeva l'ora di segnare e festeggiare modalità europeo davanti alla curva dell'Hellas... e invece è andata diversamente..
non ho detto che dovevano fare cori razzisti o simili, potevano anche coprirlo di fischi... invece secondo me l'hanno ancora innervosito di più..è da una settimana che uno dei tre grandi problemi dell'Italia era come la curva del Verona avesse accolto SuperMario, secondo i media... e loro hanno trovato intelligentemente il modo di non farsi affossare, perchè sarebbero stati i capri espiatori e avrebbero ricevuto una maxi-squalifica...
questo non vuol dire che non succederà mai niente con i tifosi, soprattutto in altre trasferte, ma questa era quella sotto la lente d'ingradimento e avrebbe portato grandi guai per la società e per la stagione in corso..
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
il mondo sarebbe dritto se qualche vs dirigente insegnasse a mario che forse dovrebbe spegnere il cellulare ed evitare di cinguettare ogni 30 secondiBruceSmith ha scritto:adesso non fare cori razzisti è una lezione di stile?NEWTON ha scritto: cosa dire della curva e dei tifosi: lezioni di stile a una persona che lo stile non sa neanche cosa sia...
il mondo alla rovescia.

ieri durante il riscaldamento dopo due tiri sparati alle stelle con conseguente Mario Mario Mario di tutto lo stadio ne ha piazzato uno sotto l'incrocio ed ha esultato modello gol in finale di coppa davanti alla curva

se non mette apposto il cervello resterà sempre un bambinone e sarà ricordat solo come un giocatore forte e non come il fenomeno che avrebbe potrebbe essere.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
polpaol ha scritto: il mondo sarebbe dritto se qualche vs dirigente insegnasse a mario che forse dovrebbe spegnere il cellulare ed evitare di cinguettare ogni 30 secondi![]()
ieri durante il riscaldamento dopo due tiri sparati alle stelle con conseguente Mario Mario Mario di tutto lo stadio ne ha piazzato uno sotto l'incrocio ed ha esultato modello gol in finale di coppa davanti alla curva![]()
se non mette apposto il cervello resterà sempre un bambinone e sarà ricordat solo come un giocatore forte e non come il fenomeno che avrebbe potrebbe essere.
oh, ti ci è voluto mario per tornare a scrivere un post qui dentro.
comunque non è un problema di twitter, è un (grosso) problema di concentrazione. esce dalla partita con una facilità disarmante.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
sai com'è.. son in ferie e poi uscire dalla riserva non è mai facileBruceSmith ha scritto:polpaol ha scritto: il mondo sarebbe dritto se qualche vs dirigente insegnasse a mario che forse dovrebbe spegnere il cellulare ed evitare di cinguettare ogni 30 secondi![]()
ieri durante il riscaldamento dopo due tiri sparati alle stelle con conseguente Mario Mario Mario di tutto lo stadio ne ha piazzato uno sotto l'incrocio ed ha esultato modello gol in finale di coppa davanti alla curva![]()
oh, ti ci è voluto mario per tornare a scrivere un post qui dentro.
comunque non è un problema di twitter, è un (grosso) problema di concentrazione. esce dalla partita con una facilità disarmante.

intanto faccio i complimenti a Brian per il 3D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
si ritorna da Roma con una sconfitta per 3a0, ma all'Olimpico si sapeva che era durissima..
non mi è dispiaciuta la squadra nel primo tempo, dobbiamo essere pronti a reagire con il Sassuolo al Bentegodi..
non mi è dispiaciuta la squadra nel primo tempo, dobbiamo essere pronti a reagire con il Sassuolo al Bentegodi..
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
polpaol ha scritto: sai com'è.. son in ferie e poi uscire dalla riserva non è mai facile![]()
Ehilà! Grazie, ecco chi mancava!
Tu sei ancora più addentro di me nelle cose Hellas, perciò ti voglio bello reattivo su questo topic!

NEWTON ha scritto:si ritorna da Roma con una sconfitta per 3a0, ma all'Olimpico si sapeva che era durissima..
Mazza che botta!
Fino all'autogol s'è giocato come una provinciale neopromossa alla prima fuori casa contro una grande del campionato.
E ci sta. Poi, s'è sbracato.
Ho visto una grande Roma (l'anno scorso non so se la gara finiva così) con l'unico dubbio di non avere una prima punta di peso.
Noi abbiamo provato anche a giocarcela atratti, ma con il solo schema palla lunga a Toni l'è dura.
Malino Haldfresson (al netto della splendida traversa) e Cacciatore.
Buoni Martinho e Jorginho, da Jankovic mi aspetto di più.
Oggi abbiamo preso Iturbe, che con Cirigliano e Longo fanno un bel tris di giovanotti di belle speranze. Ecco, spero che Mandorlini si ricordi di avere questi 3 in panca e che, a volte, il 3-5-2-1 non è sacro: si può fare anche diversamente.
Prossimo turno prima sfida salvezza con il Sassuolo.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Brian_di_Nazareth ha scritto:polpaol ha scritto: sai com'è.. son in ferie e poi uscire dalla riserva non è mai facile![]()
Ehilà! Grazie, ecco chi mancava!
Tu sei ancora più addentro di me nelle cose Hellas, perciò ti voglio bello reattivo su questo topic!![]()
NEWTON ha scritto:si ritorna da Roma con una sconfitta per 3a0, ma all'Olimpico si sapeva che era durissima..
Mazza che botta!
Fino all'autogol s'è giocato come una provinciale neopromossa alla prima fuori casa contro una grande del campionato.
E ci sta. Poi, s'è sbracato.
Ho visto una grande Roma (l'anno scorso non so se la gara finiva così) con l'unico dubbio di non avere una prima punta di peso.
Noi abbiamo provato anche a giocarcela atratti, ma con il solo schema palla lunga a Toni l'è dura.
Malino Haldfresson (al netto della splendida traversa) e Cacciatore.
Buoni Martinho e Jorginho, da Jankovic mi aspetto di più.
Oggi abbiamo preso Iturbe, che con Cirigliano e Longo fanno un bel tris di giovanotti di belle speranze. Ecco, spero che Mandorlini si ricordi di avere questi 3 in panca e che, a volte, il 3-5-2-1 non è sacro: si può fare anche diversamente.
Mandorlini non ha torto a voler giocare così, giocate con un uomo in più

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
BRANDONE ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Mandorlini non ha torto a voler giocare così, giocate con un uomo in più![]()
E' un visionario avanti anni luce: gioca con Rafael sulla linea dei centrocampisti!!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
grande pol.
bello come nessuno abbia evidenziato l'attacco al pullman. Solo a Verona
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:grande pol.
nelle trasferte siamo 2 su 2 per ora, prima i tifosi poi i giocatori. Ci sarà qualche Santa Alleanza Italiana contro i cattivi di Verona.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1932
- 1676
Far passare i tifosi del Verona come vittime mi sembra un'assurdità. Sono episodi da condannare assolutamente, ma da qui a dire che se ne parla solo quando siete voi (intesi come ultras del Verona) a fare 'ste porcherei è veramente una stupidaggine.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Far passare i tifosi del Verona come vittime mi sembra un'assurdità. Sono episodi da condannare assolutamente, ma da qui a dire che se ne parla solo quando siete voi (intesi come ultras del Verona) a fare 'ste porcherei è veramente una stupidaggine.
Ok, ma per varie ragioni la grancassa mediatica (e la mano del giudice vedi multa con il milan) sembra più sensibile quando i colpevoli sono gialloblu.
E si tende, ad estendere il tutto all'intera città, piuttosto che a colpire chirurgicamente gli imbecilli. Cosa che in altre realtà mi sembra meno esasperata.
Poi oh, felice di sbagliare, trovo che il vittimismo sia uno dei grossi mali italiani.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
A me, mediaticamente, non sembra proprio una stupidaggine. Fosse successo ai tifosi del Napoli sai che putiferio... Che è il solito discorso del razzismo all'incontrario: fischi Balotelli sei razzista, fischi CR7 tutto a posto; assali i napoletani sei razzista, assali i veronesi tutto a posto (anzi no, meglio ancora, loro se lo meritano no?). Quando invece dovresti solo prendere gli imbecilli di tutte le tifoserie e trattarli alla stessa maniera.Radiofreccia ha scritto:Far passare i tifosi del Verona come vittime mi sembra un'assurdità. Sono episodi da condannare assolutamente, ma da qui a dire che se ne parla solo quando siete voi (intesi come ultras del Verona) a fare 'ste porcherei è veramente una stupidaggine.
Del resto basta vedere la storia del pullman dei tifosi juventini a Napoli dell'anno scorso, trattato dai media più o meno come questo del Verona.
Verona e il Verona hanno il puntino laser sulla schiena dal giorno in cui son stati promossi, ed è vergognoso che non si sia quasi parlato dell'agguato al loro pullman.
Never Underestimate the Heart of a Champion