»Dwight Howard« ha scritto:niente contro ny però quel che ha combinato indiana è da
questi han fatto 2 punti(tiri liberi) in 10 minuti!! DUE! neanche i Magic ne farebbero così pochi

si ma considerati anche i quarti finali con boston da 8-12 - 16 punti i 13 di indiana non sarà forse che i knicks nel 4° aumentano di intensità mentre pacers e celtics con roster meno profondi calano?
io ho l'impressione che queste squadre con il quintetto base possano competere e come indiana anche essere superiori ma le partite durano 4 quarti. ho sentito molti criticare vogel e dire che l ha persa lui. a parte che hibbert l ha rimesso immediatamente e con scarsi risultati. non ha sbagliato semplicemente cerca di dargli riposo perché un bestione di 2.20 non può giocare 48 minuti ad una certa intensità e per di più magari per 5/6/7 partite (vedasi andamento serie con miami dello scorso anno). Infatti woodson che invece viene criticato per certe rotazioni e tanta panca per shumpert per esempio sta cercando di dosare le forze anche a seconda dei diversi problemi del roster.
e in condizioni critiche fisiche viene fuori chi ha talento: Melo Anthony che chiude la partita mettendole tutte con i vari west george hill ecc...in grado di non tenerlo più.
sono considerazioni personali eh sarò probabilmente smentito da gara 3 e 4 con i knics stanchi e i pacers spaziali per tutti i quarti
ps: in questo senso il rientro di stat rende il roster ancora più profondo specialmente in attacco cosa che non può dirsi di indiana