Cine-Sondaggione: FASE FINALE - Finalissima
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Cine-Sondaggione: FASE FINALE - Sedicesimi di Finale
Gara 1:
Frankenstein Junior
Gara 2:
Million Dollar Baby
Gara 3:
Fantozzi
Gara 4:
Il Cavaliere Oscuro
Frankenstein Junior
Gara 2:
Million Dollar Baby
Gara 3:
Fantozzi
Gara 4:
Il Cavaliere Oscuro

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
mi raccomando, guardiamoci bene dal motivare le scelte eh! 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Gara 1
-
Gara 2
Non saprei scegliere con certezza, lascio decidere a chi ha piu' motivazioni di me.
Gara 3
Fantozzi. 8 e mezzo non mi ha detto granche', carino ma di sicuro non mi ha lasciato la voglia di rivederlo. Fantozzi e' tutto.
Gara 4
Mediterraneo. Il film di Batman e' probabilmente il piu' bello di sempre per la categoria supereroi ma, dopo 20 minuti dalla sua visione, cosa ti rimane? Mediterraneo e' una poesia che ti resta dentro.
-
Gara 2
Non saprei scegliere con certezza, lascio decidere a chi ha piu' motivazioni di me.
Gara 3
Fantozzi. 8 e mezzo non mi ha detto granche', carino ma di sicuro non mi ha lasciato la voglia di rivederlo. Fantozzi e' tutto.
Gara 4
Mediterraneo. Il film di Batman e' probabilmente il piu' bello di sempre per la categoria supereroi ma, dopo 20 minuti dalla sua visione, cosa ti rimane? Mediterraneo e' una poesia che ti resta dentro.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Gara 1:
Frankenstein Junior
Gara 2:
Million Dollar Baby
Gara 3:
Fantozzi
Gara 4:
Mediterraneo
Frankenstein Junior
Gara 2:
Million Dollar Baby
Gara 3:
Fantozzi
Gara 4:
Mediterraneo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
molto difficili.
stasera guardo otto e mezzo, per forza.
-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
Re: Cine-Sondaggione: FASE FINALE - Ripescaggi
1- Full Metal Jacket
2- Il Padrino
2- Il Padrino
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
capisco che hai i tuoi tempi ma sei un attimo in ritardo, nonno.BruceSmith ha scritto:1- Full Metal Jacket
2- Il Padrino
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
1- Astenuto, non ho visto Barry Lindon
2- Se mi lasci ti cancello. Un film più complesso rispetto a MDB (pur molto bello) e che mi penetra di più nel cervello. Vince di un'incollatura.
3- Fantozzi. Massimo rispetto per 8 e mezzo ma Fantozzi è una genialata senza eguali, fa ridere di gusto ed è un emblema della società lavorativa di allora. E soprattutto non solo di allora, visto che resta attualissimo.
4- Astenuto, non ho visto il Cavaliere Oscuro.
Nel turno precedente, qualcuno ha preferito Wall-E al Padrino. Scherzavate, vero?
2- Se mi lasci ti cancello. Un film più complesso rispetto a MDB (pur molto bello) e che mi penetra di più nel cervello. Vince di un'incollatura.
3- Fantozzi. Massimo rispetto per 8 e mezzo ma Fantozzi è una genialata senza eguali, fa ridere di gusto ed è un emblema della società lavorativa di allora. E soprattutto non solo di allora, visto che resta attualissimo.
4- Astenuto, non ho visto il Cavaliere Oscuro.
Nel turno precedente, qualcuno ha preferito Wall-E al Padrino. Scherzavate, vero?

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
no io ero serissimo.
il padrino è il classico film di cui sembra quasi immorale parlar male. ma ha i suoi difetti, è un film di grande maniera ed è anche piuttosto stereotipato.
il padrino è il classico film di cui sembra quasi immorale parlar male. ma ha i suoi difetti, è un film di grande maniera ed è anche piuttosto stereotipato.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Gara 1:
Frankenstein Junior -
Gara 2:
Million Dollar Baby -
Gara 3:
Fantozzi -(gara indecente)
Gara 4:
IMediterraneo (altra sfida orrenda)
Frankenstein Junior -
Gara 2:
Million Dollar Baby -
Gara 3:
Fantozzi -(gara indecente)
Gara 4:
IMediterraneo (altra sfida orrenda)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Gara 1:
Astenuto
Gara 2:
Million Dollar Baby (Entrambi mi sono piaciuti molto ma se dovessi rivederne uno sceglierei MdB)
Gara 3:
Fantozzi (Spiace per 8 e mezzo, ma il Ragionier Fantozzi è unico..
)
Gara 4:
Mediterraneo (Ottimo film il Cavaliere oscuro ma Mediterraneo è uno dei più bei film italiani che abbia visto...)
Astenuto
Gara 2:
Million Dollar Baby (Entrambi mi sono piaciuti molto ma se dovessi rivederne uno sceglierei MdB)
Gara 3:
Fantozzi (Spiace per 8 e mezzo, ma il Ragionier Fantozzi è unico..

Gara 4:
Mediterraneo (Ottimo film il Cavaliere oscuro ma Mediterraneo è uno dei più bei film italiani che abbia visto...)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
SafeBet ha scritto:capisco che hai i tuoi tempi ma sei un attimo in ritardo, nonno.BruceSmith ha scritto:1- Full Metal Jacket
2- Il Padrino
le votazioni sono più complicate del previsto...
SafeBet ha scritto:molto difficili.
ore 20.30.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Frankenstein Junior
Barry Lindon è uno dei film di Kubrik che preferisco, il che è già tanta roba, ma se avessi 10 cent per ogni volta che ho citato una frase dal film che ho votato, sarei milionario
Million Dollar Baby
Vado con CLint, perchè come detto nelle polemiche dei giorni in cui fu votato tra i migliori film sportivi, questo non è semplicemente un film che tratta di sport, è una metafora sulla voglia di vivere e il coraggio di morire che è dentro ognuno di noi.
Otto e Mezzo
Nei ripescaggi mi ero astenuto perchè mi ricordo di averlo visto tanto tempo fa e di non averci capito molto, ma comunque Fellini è Fellini e Fantozzi, con tutto il rispetto, resta sempre Fantozzi.
Mediterraneo
Anche in questo caso voglio premiare più il regista che l'opera, me ne ricordo di migliori, ma vado con Salvatores.
Barry Lindon è uno dei film di Kubrik che preferisco, il che è già tanta roba, ma se avessi 10 cent per ogni volta che ho citato una frase dal film che ho votato, sarei milionario

Million Dollar Baby
Vado con CLint, perchè come detto nelle polemiche dei giorni in cui fu votato tra i migliori film sportivi, questo non è semplicemente un film che tratta di sport, è una metafora sulla voglia di vivere e il coraggio di morire che è dentro ognuno di noi.
Otto e Mezzo
Nei ripescaggi mi ero astenuto perchè mi ricordo di averlo visto tanto tempo fa e di non averci capito molto, ma comunque Fellini è Fellini e Fantozzi, con tutto il rispetto, resta sempre Fantozzi.
Mediterraneo
Anche in questo caso voglio premiare più il regista che l'opera, me ne ricordo di migliori, ma vado con Salvatores.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1183
- 3458
- Contatta:
Gara 1: Barry Lyndon
Il mio Kubrick preferito è un El Dorado di meraviglie visive. Ma sotto la coltre pulsa una satira implacabile sulla società classista e arrivista del Settecento.
Gara 2: Million Dollar Baby
Pur riconoscendogli il talento visionario, trovo che Eternal Sunshine stonerebbe non poco in un ottavo di finale. Meglio lo straziante, meraviglioso Clint.
Gara 3: Otto e Mezzo
Ho già detto tutto il possibile su questo film. Guardatelo, e poi votate liberamente. Ma prima guardatelo.
Gara 4: Mediterraneo
Con tutta l'ammirazione per Heath Ledger, ma Mediterraneo potrei recitarlo a memoria frame by frame. Tanti film fanno ridere, tanti fanno commuovere, ma quasi nessuno come questo riesce a fare tutte e due le cose.
Il mio Kubrick preferito è un El Dorado di meraviglie visive. Ma sotto la coltre pulsa una satira implacabile sulla società classista e arrivista del Settecento.
Gara 2: Million Dollar Baby
Pur riconoscendogli il talento visionario, trovo che Eternal Sunshine stonerebbe non poco in un ottavo di finale. Meglio lo straziante, meraviglioso Clint.
Gara 3: Otto e Mezzo
Ho già detto tutto il possibile su questo film. Guardatelo, e poi votate liberamente. Ma prima guardatelo.
Gara 4: Mediterraneo
Con tutta l'ammirazione per Heath Ledger, ma Mediterraneo potrei recitarlo a memoria frame by frame. Tanti film fanno ridere, tanti fanno commuovere, ma quasi nessuno come questo riesce a fare tutte e due le cose.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Non ci voglio credere al fatto che il Cavaliere Oscuro stia perdendo da Mediterraneo.
Never Underestimate the Heart of a Champion