AFC 2013: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Re: AFC 2013: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
Che sia già successo in passato l'ho già detto e lo confermo, come ribadsco, allo stesso tempo, che ci sono partecipanti che un giorno fanno una porcata e il giorno dopo additano un avversario di averla fatta, come fossero dei santarellini vergini che quando vedono il pelo si coprono gli occhi e si girano dall'altra parte.
A me pare che troppe volte, in questa lega, si passi, nel giro di pochi giorni, dall'essere il coglione di turno al maestro di turno, ma fa parte del gioco, e finchè rimane tale, va bene così...
sulla questione "farla pagare a TAP" credo che sia stata una goliardata e nulla più, non mi pare ti siano arrivate minacce, Dain, dopo che hai comunque traddato per Gronko, ne che ci sia un cartello "anti TAP" in questa lega; parlare di maialata in tal senso, visto che poi mi sembra che Luigi il CAP lo abbia liberato comunque, mi pare pura esagerazione...
ripeto, è sempre mancata coerenza nei giudizi sulle trade, questo si, ma tra i tanti scambi assurdi visti in TOT anni, questo non è di certo il peggiore...
A me pare che troppe volte, in questa lega, si passi, nel giro di pochi giorni, dall'essere il coglione di turno al maestro di turno, ma fa parte del gioco, e finchè rimane tale, va bene così...
sulla questione "farla pagare a TAP" credo che sia stata una goliardata e nulla più, non mi pare ti siano arrivate minacce, Dain, dopo che hai comunque traddato per Gronko, ne che ci sia un cartello "anti TAP" in questa lega; parlare di maialata in tal senso, visto che poi mi sembra che Luigi il CAP lo abbia liberato comunque, mi pare pura esagerazione...
ripeto, è sempre mancata coerenza nei giudizi sulle trade, questo si, ma tra i tanti scambi assurdi visti in TOT anni, questo non è di certo il peggiore...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
vikings11 ha scritto:Che sia già successo in passato l'ho già detto e lo confermo, come ribadsco, allo stesso tempo, che ci sono partecipanti che un giorno fanno una porcata e il giorno dopo additano un avversario di averla fatta, come fossero dei santarellini vergini che quando vedono il pelo si coprono gli occhi e si girano dall'altra parte.
no il mio discorso era giusto per dire che secondo questo nuovo culto che si era esteso, io ero quasi costretto a doverlo regalare Gronko (o Calvin Johnson, a scelta di chi veniva a fare l'offerta) semplicemente perché "si era deciso così"...io dicevo che un 4° round per Gronko era troppo poco e la gente quasi stizzita dal fatto che io dovessi regalarglielo ....ora io fortunatamente ho beccato KD che si è tirato fuori da questo processo imbecille che si era innescato (io stesso ho più e più volte nel corso degli anni fatto trade con gente con il cap alla gola perchè non ci vedo nulla di strano nel cambiare idea di gioco dal momento dei tag o degli OpR che portano contratti grossi, fino alla FA dove un giocatore non sai mai fin dove può arrivare) ma altrimenti mi troverei in grossa difficoltà per una cosa imbecille innescata chissà per quale linea di pensiero...la stessa linea di pensiero forse che oggi viene a dire che questa trade è un sacrilegio, oppure che "viola i diritti dell'uomo" (per dirla alla Lotito) ...ora ovviamente chi di dovere si sentirà in diritto d'imbastire la porcata storica , tanto le vere porcate rimangono sempre impunite qua dentro e quelle piccole scatenato putiferio e crociate...

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Comunque io di fare il despota qui dentro non ne ho voglia.
Per questo chiedo un pò ai santoni con la testa che ne pensano, ed intendo Vikings, Bubba, Rocky e compagnia cantante.
Se così non va bene, umilmente da commish la rigetto pur sapendo che in futuro, al primissimo scambio che faremo, io e Beetle ci rimetteremo dentro questo secondo giro su cui abbiamo concordato perchè siamo entrambi di parola.
Però come dice qualcuno attenzione, se iniziamo a bloccare questa che è stata spiegata e rispiegata (in termini di benefici per entrambi) poi davvero ogni singola cosa verrà valutata con la lente di ingrandimento.
Per questo chiedo un pò ai santoni con la testa che ne pensano, ed intendo Vikings, Bubba, Rocky e compagnia cantante.
Se così non va bene, umilmente da commish la rigetto pur sapendo che in futuro, al primissimo scambio che faremo, io e Beetle ci rimetteremo dentro questo secondo giro su cui abbiamo concordato perchè siamo entrambi di parola.
Però come dice qualcuno attenzione, se iniziamo a bloccare questa che è stata spiegata e rispiegata (in termini di benefici per entrambi) poi davvero ogni singola cosa verrà valutata con la lente di ingrandimento.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zbGokRqI78c[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- 17
E comunque, per quanto riguarda quello che ha paventato qualcuno su Facebook.
Nessun problema se l'anno prossimo si vuole cambiare commish, io lavoro solo per far rispettare le regole. Poi se volete l'amico siete liberissimi di proporlo e votarlo..
Io Pandu lo voterei ad esempio, e se volete gli cedo il posto anche subito. Poi vorrei vedere che voli pindarici dovrebbe fare per giustificare la non approvazione di questo scambio...
Nessun problema se l'anno prossimo si vuole cambiare commish, io lavoro solo per far rispettare le regole. Poi se volete l'amico siete liberissimi di proporlo e votarlo..
Io Pandu lo voterei ad esempio, e se volete gli cedo il posto anche subito. Poi vorrei vedere che voli pindarici dovrebbe fare per giustificare la non approvazione di questo scambio...

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Io la mia l'ho già detta ieri, può piacere o non piacere la trade in questione, ma attualmente l'unico motivo per cui può essere previsto un rigetto delle trade è la mancanza, da parte di una delle due franchigie in causa, di un requisito inserito nello scambio, sia esso una scelta, porzione di CAP, o un giocatore, ragion per cui NON mi pare questo il caso, visto che i pick scambiati sono tutti in possesso delle rispettive squadre.
Se si vuole porre un veto o un controllo sugli scambi, se ne parlerà in offseason 2013, a bocce ferme, però, sempre come anticipato ieri, ci sono pro e contro, e non vorrei trovarmi poi a fronteggiare questioni esattamente opposte, in cui ci si lamenta perchè una trade è stata annullata.
Se si vuole porre un veto o un controllo sugli scambi, se ne parlerà in offseason 2013, a bocce ferme, però, sempre come anticipato ieri, ci sono pro e contro, e non vorrei trovarmi poi a fronteggiare questioni esattamente opposte, in cui ci si lamenta perchè una trade è stata annullata.
-
- Senior
- 17
Resto in attesa del parere degli altri. Come ho detto a me, da owner, sembra una trade normalissima.
Però sono sempre pronto a rivedere la mia posizione quando delle cose si parla civilmente. Per chi vuole parlare di Maialate o entrare in questo topic senza l'intento di essere utile, c'è il trash talk.
Però sono sempre pronto a rivedere la mia posizione quando delle cose si parla civilmente. Per chi vuole parlare di Maialate o entrare in questo topic senza l'intento di essere utile, c'è il trash talk.

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Mike Modano avrebbe questo da dire.

Prendetelo un po' più come un gioco, su. E fatene di meno.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Rocky ha scritto:Mike Modano avrebbe questo da dire.
peccato sia stato lui il primo ad andarsene piagnucolante perchè gli avevano fatto "la bua"...

Comunque al di la di Mike"chinaècattivo"Modano Show Must Go On

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Da alcuni giorni non mi collego e solo ora vedo tutto il trambusto.....
Onestamente non vedo su quale base di regolamento si potrebbe rigettare questa trade e sono assolutamente contrario ad approvare regole con valenza retroattiva.
La trade in questione non piace neppure a me .... ma solo perchè mi sembra assolutamente sbilanciata ma se una franchigia ha istinti suicidi non ci si può fare nulla ... e poi chissà con quei due milioni e quello che ne consegue potrebbe fare il colpaccio...
Per me è e rimane un gioco e almeno quando gioco mi piacerebbe un ambiente rilassato senza giudizi sferzanti o incitazioni alla caccia alle streghe.
Voto perchè la trade sia accettata - a me non piace - ma non vedo come si possa rigettarla.
Onestamente non vedo su quale base di regolamento si potrebbe rigettare questa trade e sono assolutamente contrario ad approvare regole con valenza retroattiva.
La trade in questione non piace neppure a me .... ma solo perchè mi sembra assolutamente sbilanciata ma se una franchigia ha istinti suicidi non ci si può fare nulla ... e poi chissà con quei due milioni e quello che ne consegue potrebbe fare il colpaccio...
Per me è e rimane un gioco e almeno quando gioco mi piacerebbe un ambiente rilassato senza giudizi sferzanti o incitazioni alla caccia alle streghe.
Voto perchè la trade sia accettata - a me non piace - ma non vedo come si possa rigettarla.
-
- Senior
- 17
Non penso interessi a nessuno entrare nel merito dell'equilibrio o del disequilibrio della trade, altrimenti visto che metà degli owner (e mi mantengo basso) ha l'unico obiettivo di inculare l'altro quando si tratta di scambi, teoricamente dovremmo annullare ogni singola trade postata in questo topic.
Da commish (poi magari in futuro altri saranno più bravi) ritengo che i motivi per cui una trade debba essere bloccata siano sostanzialmente 3, e solo 3:
1 - Le due squadre non dispongono degli asset inseriti nello scambio (non c'è molto da spiegare);
2 - La trade pregiudica l'integrità stessa della lega (ad esempio un team vende 5/6 titolari per un quinto giro di un altra squadra);
3 - La trade è realizzata con l'intento di aggirare il regolamento (tipo lo scambio Carpi/Montreal post Tag).
Altri motivi per cui io possa far saltare uno scambio non ne vedo e sebbene già faccia fatica a catalogare questo scambio Bastardo/Montreal nella seconda categoria) ritengo (come avrei ritenuto per chiunque altro) che lo scambio sia stato sufficientemente spiegato per avere senso per entrambi gli owner.
Diverso sarebbe stato se Montreal avesse concluso la stessa proposta giustificandosi con un "per me uno scambio di quinti a 0,5 vale bene la perdita di un secondo" che oggettivamente non sarebbe stata una motivazione sufficiente.
Da commish (poi magari in futuro altri saranno più bravi) ritengo che i motivi per cui una trade debba essere bloccata siano sostanzialmente 3, e solo 3:
1 - Le due squadre non dispongono degli asset inseriti nello scambio (non c'è molto da spiegare);
2 - La trade pregiudica l'integrità stessa della lega (ad esempio un team vende 5/6 titolari per un quinto giro di un altra squadra);
3 - La trade è realizzata con l'intento di aggirare il regolamento (tipo lo scambio Carpi/Montreal post Tag).
Altri motivi per cui io possa far saltare uno scambio non ne vedo e sebbene già faccia fatica a catalogare questo scambio Bastardo/Montreal nella seconda categoria) ritengo (come avrei ritenuto per chiunque altro) che lo scambio sia stato sufficientemente spiegato per avere senso per entrambi gli owner.
Diverso sarebbe stato se Montreal avesse concluso la stessa proposta giustificandosi con un "per me uno scambio di quinti a 0,5 vale bene la perdita di un secondo" che oggettivamente non sarebbe stata una motivazione sufficiente.

-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Montreal promuove Ryan Broyles (WR, DET) dalla PS. Contratto di 3 anni.
-
- Senior
- 17
Bastardo Cheaters cede:
Milano NWers cede:
- Philip Wheeler (LB, MIA) - 2,0 M x ?Y
- Bastardo 5th Round Pick 2015 Draft
Milano NWers cede:
- Patrick Peterson (DB, ARI) - 0,5 M x 1Y
- Milano 4th Round Pick 2015 Draft