Suvvia...

Hobbit83 ha scritto:Ci è mancato 1 gol. Un gol nostro che magari fermasse uno shootout di elliott e si andava in finale. Bella sfida comunque.
Ci consoliamo con un buon finale di stagione e con la considerazione che in questo matchup abbiamo fatto gli stessi fantapunti di Montegay. Non male, via.
therussianrocket ha scritto:Dispiace per ilya, a un Pominville dalla finale
Io ho solo Kovalchuk infortunato...sono stato fortunato.ClaudeGiroux ha scritto:Belin buona suerte, ho 5 in LTIR (che poi sarebbero 6 ma Coburn lo tengo lí perché ha naso), 2 concussi e vari questionable a giorni alterni...e in 50 minuti di hockey Price ha preso 9 fischioni...
Suvvia...
A momenti Pominville fotte la finale a me...therussianrocket ha scritto:Dispiace per ilya, a un Pominville dalla finale
ClaudeGiroux ha scritto:Ammetto di non averci capito molto di sto discorso, ma comunque non se ne parla nemmeno.
mi ero perso questo tentativo di inganno +o- consapevole ai danni di Giroux...kachlex ha scritto: L'obiettivo era quello di fermare la 1st di NY.
Meglio che Phila sia passata cosi diminuiscono ancora le possibilità![]()
Phila che tra l'altro guadagnerà anche le mie % alla lottery nel caso di vittoria Honolulu. Dovessi arrivare secondo le mie % andrebbero a Detroit...quindi, Phila, fammi vincere.
bure ha scritto:mi ero perso questo tentativo di inganno +o- consapevole ai danni di Giroux...kachlex ha scritto: L'obiettivo era quello di fermare la 1st di NY.
Meglio che Phila sia passata cosi diminuiscono ancora le possibilità![]()
Phila che tra l'altro guadagnerà anche le mie % alla lottery nel caso di vittoria Honolulu. Dovessi arrivare secondo le mie % andrebbero a Detroit...quindi, Phila, fammi vincere.
cos'è sta teoria?
L'inversione delle final standings dice:
1-DET (Detroit)
2-MIA (Miami)
3-SKT (Saskatoon)
4-TOR (New York)
5-PIT (Pittsburgh)
6-PHI (Philadelphia)
7-TB (-un.-)
8-HON (-un.-)
9-QUE (Toronto)
10-HFX (Halifax)
11-ING (Ingersoll)
12-DAL (Miami)
13-LA (Philadelphia)
14-NY (Saskatoon)
15-ONT (Ontario)
16-MNR (Toronto)
Tra parentesi la squadra che realmente detiene la pick.
La 1st Honolulu 2013 (così come la 1st Tampa 2013) non esiste più (=> unavailable), diventò una mid-rounder nel 2012 (non so se la #9 o #10), perciò il suo avanzamento grazie ai playout non può avvenire.
Quindi l'ordine pre-lottery è indipendente dall'esito della finale playout, e così la % di vittoria della lottery di Philadelphia (25%), nonché la sua possibilità di ottenere la 1st overall (a destra in bold):
1- Philadelphia (PHI) - 25% - 39.5%
2- Detroit (DET) - 18.8% - 18.8%
3- Miami (MIA) - 16.9% - 16.9%
4- Saskatoon (SKT) - 14.3% - 14.3%
5- New York (via TOR) - 10.5% - 10.5%
6- Pittsburgh (PIT) - 6.2% -
7- Toronto (via QUE) - 4.7% -
8- Halifax (HFX) - 3.6% -
9- Miami/Honolulu/Ingersoll
10- Miami/Honolulu/Ingersoll
11- Miami/Honolulu/Ingersoll*
12- Ingersoll (ING)
13- Miami (via DAL)
.... 14->17 tbd... **
* non sono sicuro di quale sia stata la discriminante l'anno scorso x cui Monterey scelse con la sua mid-rounder prima di noi di NY con la nx mid-rounder, presumo il fatto di essere arrivati dietro nelle standings finali. Se così fu, analagomente l'ordine delle 3 compensatory pick di quest'anno sarà Miami - Honolulu - Ingersoll. Nel complesso avremo 17 picks nel 1o giro x via di due 1st cancellate e 3 aggiunte x compensazioni (=> tre 1st mancanti nel draft 2014).
** le posizioni dalla 14 alla 17 dipendono da come finirà la finale tra Ontario e LA.
La finale Playout in pratica vale solo x l'assegnazione dei bonus:
- se vince Honolulu, 3.5M a Honolulu e nulla a Phila.
- se vince Philadelphia, 1.5M a Phila e 1.5M a Honolulu.
scusa eh, ma sono le pick ciò su cui si basa l'ordine del draft, non le squadre..kachlex ha scritto: Secondo me sarebbe corretto che in quanto primo classificato prendessi le mie % e poi non avendo la pick, se vinco la lottery si scala.
1- HON - 25%
2- PHI - 18.8% - 18.8%
3- DET - 16.9% - 16.9%
etc
quindi il mio 25% va a favore di PHI...
bure ha scritto:scusa eh, ma sono le pick ciò su cui si basa l'ordine del draft, non le squadre..kachlex ha scritto: Secondo me sarebbe corretto che in quanto primo classificato prendessi le mie % e poi non avendo la pick, se vinco la lottery si scala.
1- HON - 25%
2- PHI - 18.8% - 18.8%
3- DET - 16.9% - 16.9%
etc
quindi il mio 25% va a favore di PHI...
voglio dire, quando uno vince il playout, è la sua pick ad avanzare nell'ordine pre-lottery, non lui (la sua squadra).. infatti se la tua pick di origine ce l'ha un altro, avanza quell'altro anche se il playout lo vinci tu e hai tu stesso una 1st..
tra l'altro che senso avrebbe premiare una sconfitta di Philadelphia dandogli anche le tue % come dicevi prima?
All the 8 teams that didn't qualify for the main playoffs draw will be matched with real NHL teams, accordingly with the following table
magari un avvocato limitandosi a leggere il regolamento ti darebbe pure ragione eh, peccato che anche gli altri anni ci fosse scritta la stessa cosa ma sia sempre stato dato x sottointeso che era la pick originale di quella squadra ad essere associata alla lottery, e non la squadra stessa.kachlex ha scritto:bure ha scritto: scusa eh, ma sono le pick ciò su cui si basa l'ordine del draft, non le squadre..
voglio dire, quando uno vince il playout, è la sua pick ad avanzare nell'ordine pre-lottery, non lui (la sua squadra).. infatti se la tua pick di origine ce l'ha un altro, avanza quell'altro anche se il playout lo vinci tu e hai tu stesso una 1st..
tra l'altro che senso avrebbe premiare una sconfitta di Philadelphia dandogli anche le tue % come dicevi prima?
Beh il regolamento non parla di picks a dire il vero ma dice solo
Essendo la mia una delle 8 squadre da regolamento dovrebbe essere associata alla peggiore in NHL.All the 8 teams that didn't qualify for the main playoffs draw will be matched with real NHL teams, accordingly with the following table
cioè stai dicendo che se quella % ti fosse spettata avresti potuto scegliere tu cosa farne?Cosa ci faremo con quella percentuale alla lottery è secondario. Nel mio caso mi sta bene "cederla" a Phila (o Detroit se arriviamo secondi), e seguendo il regolamento abbiamo lottato fino in fondo per questo.
ma non è che ho già deciso io.. è che all'esito dei playout abbiamo sempre associato la pick, non la squadra.kachlex ha scritto:Ah quindi hai già deciso?? :D
Strano....
ma era già successo che arrivasse in fondo ai playout qualcuno che non aveva la propria 1st rounder e le % erano state attribuite alla pick, non alla squadra.Negli altri anni non era MAI successo che ci fosse qualcuno senza 1st rounder che partecipasse alla lottery.
ma che senso avrebbe associare delle % a una pick che non esiste?Io chiedo di avere le mie percentuali, e se vinco, si scalerà non avendo io la pick.