Neo Proposta ASTE OFFSEASON
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3298
- 1290
- Contatta:
Re: Neo Proposta ASTE OFFSEASON
La butto lì: alla luce dei tanti nuovi owner, che propongono quasi un "anno zero" della Dinasty, ma se votassimo tutto "velocemente" (aka prima degli arbitrati) non si potrebbero applicare i cambiamenti approvati fin da subito?
I vecchi bene o male hanno avuto un anno di tempo, i nuovi avrebbero il grosso vantaggio di non dover imparare un regolamento che viene poi cambiato - anche notevolemente - entro 12 mesi.
I vecchi bene o male hanno avuto un anno di tempo, i nuovi avrebbero il grosso vantaggio di non dover imparare un regolamento che viene poi cambiato - anche notevolemente - entro 12 mesi.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Rookie
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Golden State Warriors
Sembra un ottima propostaLuca10 ha scritto:La butto lì: alla luce dei tanti nuovi owner, che propongono quasi un "anno zero" della Dinasty, ma se votassimo tutto "velocemente" (aka prima degli arbitrati) non si potrebbero applicare i cambiamenti approvati fin da subito?

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Purtroppo invece l'obiezione fatta ai tempi da beetle la trovo sensatissima. Quindi procederei ai sondaggi con le scadenze indicate, e poi se si vorrà implementare da subito serviranno altre cinque firme per far partire un nuovo sondaggio.
-
- Hero Member
- 167
- 385
Ho aperto i sondaggi, ad esclusione del #4 per il quale vorrei aspettare la conclusione dell'altro che lo riguarda
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
Nel fare la proposta, i mod hanno considerato quanto questo impatterà sui loro carichi di lavoro?
Perchè le nuove aste, se approvate, causeranno tanti di quegli errori da far perdere la ragione a quei pochi qui che ne dispongono ancora
(aggiungo il 15 per cento di 13,7 all'attuale offerta, divido per 6 e riporto 3, estraggo la radice quadrata di 61, aggiungo i voti dei trombati per il calcolo dello scorporo alle elezioni del 1994 e ottengo il valore del triennale da offrire a Jeff Francoeur)
Per quanto io sia favorevole a entrambe le proposte (nuove aste e 48h), applicarle insieme temo che provocherebbe un pò di problemi aggiuntivi proprio per l'aumento dei calcoli necessari.
Perchè le nuove aste, se approvate, causeranno tanti di quegli errori da far perdere la ragione a quei pochi qui che ne dispongono ancora

Per quanto io sia favorevole a entrambe le proposte (nuove aste e 48h), applicarle insieme temo che provocherebbe un pò di problemi aggiuntivi proprio per l'aumento dei calcoli necessari.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 167
- 385
Sarà fondamentale l'implementazione della formula excel
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 3298
- 1290
- Contatta:
A parte il fatto che moltiplicare e dividere per 1.15/1.30 non mi sembra sia eccessivamente complicato, soprattutto con l'utilizzo di un macchinario del nome di calcolatrice, ma - come dice Pixi - esistano anche le formule excel eh.Hobbit83 ha scritto:Nel fare la proposta, i mod hanno considerato quanto questo impatterà sui loro carichi di lavoro?
Perchè le nuove aste, se approvate, causeranno tanti di quegli errori da far perdere la ragione a quei pochi qui che ne dispongono ancora(aggiungo il 15 per cento di 13,7 all'attuale offerta, divido per 6 e riporto 3, estraggo la radice quadrata di 61, aggiungo i voti dei trombati per il calcolo dello scorporo alle elezioni del 1994 e ottengo il valore del triennale da offrire a Jeff Francoeur)

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
basta una formula excel che, immettendo l'offerta attuale e quella che si vorrebbe presentare, dia subito un feedback positivo o negativo sulla validità della nuova proposta.
-
- Hero Member
- 167
- 385
The Goods ha scritto:basta una formula excel che, immettendo l'offerta attuale e quella che si vorrebbe presentare, dia subito un feedback positivo o negativo sulla validità della nuova proposta.
Cosa che esiste già per la regola della distinzione old/giovani. E io in cinque anni ho solo usato excel facendo diverse prove, mai una volta la calcolatrice e per farlo ho impiegato circa un minuto in più di un semplice rilancio
-
- Pro
- 516
- 861
Pixi89 ha scritto:The Goods ha scritto:basta una formula excel che, immettendo l'offerta attuale e quella che si vorrebbe presentare, dia subito un feedback positivo o negativo sulla validità della nuova proposta.
Cosa che esiste già per la regola della distinzione old/giovani. E io in cinque anni ho solo usato excel facendo diverse prove, mai una volta la calcolatrice e per farlo ho impiegato circa un minuto in più di un semplice rilancio
perfetto.
basterebbe soltanto implementare il 15/20% della nuova proposta.
a mio modo di vedere, è una modifica più che logica.
simulare le dinamiche contrattuali effettive renderebbe questo bellissimo gioco ancor più reale.
-
- Hero Member
- 167
- 385
The Goods ha scritto:
perfetto.
simulare le dinamiche contrattuali effettive renderebbe questo bellissimo gioco ancor più reale.

Cosa aspetta Leupp a votare a favore?

-
- Pro
- 516
- 861
Pixi89 ha scritto:The Goods ha scritto:
perfetto.
![]()
![]()
![]()
Cosa aspetta Leupp a votare a favore?
un attimo, che il capo è impegnato!

e poi da ieri siamo i Santa Fe Navajos! (senza accento, mi raccomando, che joe ci tiene!)
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12573
- 2198
Beh, certo, moltiplicare 10 x 1,15 è una cazzata. Ma io ricordo delle AAV con 5-6 decimali, auguri.Luca10 ha scritto:A parte il fatto che moltiplicare e dividere per 1.15/1.30 non mi sembra sia eccessivamente complicato, soprattutto con l'utilizzo di un macchinario del nome di calcolatrice, ma - come dice Pixi - esistano anche le formule excel eh.Hobbit83 ha scritto:Nel fare la proposta, i mod hanno considerato quanto questo impatterà sui loro carichi di lavoro?
Perchè le nuove aste, se approvate, causeranno tanti di quegli errori da far perdere la ragione a quei pochi qui che ne dispongono ancora(aggiungo il 15 per cento di 13,7 all'attuale offerta, divido per 6 e riporto 3, estraggo la radice quadrata di 61, aggiungo i voti dei trombati per il calcolo dello scorporo alle elezioni del 1994 e ottengo il valore del triennale da offrire a Jeff Francoeur)
Mai dovuto usare finora una calcolatrice o un foglio excel con formula per fare i calcoli per un'offerta. Ergo, hai appena confermato quello che dicevo io.
Poi che sia fattibile nessuno lo mette in dubbio. Che possa creare errori e qualche problema di gestione, ne resto convinto. Noterai anche che resto favorevole.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Hobbit83
- Global Moderator
- 12573
- 2198
io giuro, non riesco a capire che problemi creerebbe un contratto frontloaded.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Hobbit83 ha scritto:io giuro, non riesco a capire che problemi creerebbe un contratto frontloaded.
Non trovo alcun senso ad offrire un contratto 10-9-8 giusto ad esempio.
Se mi dimostrate che buona parte dei contratti MLB è strutturato così, ritiro ogni obiezione.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025